Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114554 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #345 il: Dicembre 15, 2008, 12:05:37 pm »
Se i Giants avessero fatto il loro dovere battendo Dallas tutto sarebbe stato più facile per i Falcons.

Per Atlanta tutto secondo me si riconduce alla partita di domenica prossima con i Vikings, vittoria uguale probabili playoff, sconfitta uguale nessuna possibilità di playoff.

Tampa ha un calendario facilissmo (San Diego e Oakland in casa), quindi sicuramente finisce 11-5. Dallas potrebbe anche perdere una delle ultime due (Baltimore in casa e Phila fuori). Phila d'altro canto ha quella partita pareggiata che la taglia fuori, secondo me. Minnesota rischia addirittura di stare fuori se perde domenica prossima e i Bears dovessero vincere con i Packers, perche poi i Bears hanno i Texans mentre i Vikings i Giants.

In effetti si potrebbe avere una situazione in cui tre squadre della South farebbero i playoff (a testimonianza di quanto questa conference sia diventata dura).
Se la regular season finisse oggi Carolina, Tampa e Atlanta sarebbero ai playoff...

Sicuramente la più dura della NFL. Tutte e quattro le squadre potrebbero terminare con un record vincente.  :teoidolo:








Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #346 il: Dicembre 15, 2008, 12:08:11 pm »
Per Atlanta tutto secondo me si riconduce alla partita di domenica prossima con i Vikings, vittoria uguale probabili playoff, sconfitta uguale nessuna possibilità di playoff.

Tampa ha un calendario facilissmo (San Diego e Oakland in casa), quindi sicuramente finisce 11-5. Dallas potrebbe anche perdere una delle ultime due (Baltimore in casa e Phila fuori). Phila d'altro canto ha quella partita pareggiata che la taglia fuori, secondo me. Minnesota rischia addirittura di stare fuori se perde domenica prossima e i Bears dovessero vincere con i Packers, perche poi i Bears hanno i Texans mentre i Vikings i Giants.

...che gufo ooooh!...

...cercate di proteggere Ryan domenica... :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #347 il: Dicembre 15, 2008, 12:16:46 pm »


 :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #348 il: Dicembre 15, 2008, 12:52:36 pm »


 :adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Ti voglio ricordare che lui si salvò ma tutti i suoi fratelli morirono....
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #349 il: Dicembre 15, 2008, 12:52:41 pm »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #350 il: Dicembre 15, 2008, 12:54:40 pm »
:adler: :adler: :adler:
dai che come linea offensiva per proteggere il qb domenica rende l'idea...  :excelent:
 :lollol:
                                    

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #351 il: Dicembre 16, 2008, 08:21:58 pm »
...che gufo ooooh!...


Niente gufata, solo una considerazione oggettiva basata sul calendario, i Vikings potrebbero andare ai playoff anche perdendo con i Falcons... ;)

dai che come linea offensiva per proteggere il qb domenica rende l'idea...  :excelent:
 :lollol:

Tra l'altro è una delle più migliorate e delle meno "sackate" della lega. In più domenica potrebbe rientrare il LT titolare Sam Baker. La chiave sarà limitare le corse di Minnesota, non è una novità visto che schierano il miglior RB in assoluto e che qualcosa vada concesso per forza, ma soprattutto evitare il più possibile palle perse e big play dagli special teams e dalla difesa dei Vikings.









Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #352 il: Dicembre 17, 2008, 10:37:37 am »
Niente gufata, solo una considerazione oggettiva basata sul calendario, i Vikings potrebbero andare ai playoff anche perdendo con i Falcons... ;)

Tra l'altro è una delle più migliorate e delle meno "sackate" della lega. In più domenica potrebbe rientrare il LT titolare Sam Baker. La chiave sarà limitare le corse di Minnesota, non è una novità visto che schierano il miglior RB in assoluto e che qualcosa vada concesso per forza, ma soprattutto evitare il più possibile palle perse e big play dagli special teams e dalla difesa dei Vikings.




Io credo che, in questo momento, Turner sia meglio di Peterson...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #353 il: Dicembre 17, 2008, 11:04:27 am »
Io credo che, in questo momento, Turner sia meglio di Peterson...

... ;D

...al dila' del ruolo in se, per il quale potremmo discutere per anni su chi sia o chi e' stato il miglior RB di ogni tempo, ma vedere giocare Peterson e' una cosa spettacolare, basta apprezzare la grinta e la voglia di vincere che questo ragazzo mette in campo ogni domenica, a volte ribaltando e rovesciando giochi morti sul nascere trasformandoli in guadagni di 8/10 yards...

...considera poi che ho visto partite in cui spesso ha portato o ricevuto palla 8 volte consecutivamente facendosi 80 yards di campo e segnando un TD magari dopo che il Qb della tua squadra ha appena lanciato un intercetto regalando il vantaggio agli avversari...

...non ho ancora visto per intero giocare i Falcons quest' anno per la verita', ma la tua affermazione mi lascia molto molto perplesso!

...se poi comunque dai un occhiata ai numeri, non so sulle basi di cosa puoi affermare questo...???


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #354 il: Dicembre 17, 2008, 11:07:18 am »
... ;D

...al dila' del ruolo in se, per il quale potremmo discutere per anni su chi sia o chi e' stato il miglior RB di ogni tempo, ma vedere giocare Peterson e' una cosa spettacolare, basta apprezzare la grinta e la voglia di vincere che questo ragazzo mette in campo ogni domenica, a volte ribaltando e rovesciando giochi morti sul nascere trasformandoli in guadagni di 8/10 yards...

...considera poi che ho visto partite in cui spesso ha portato o ricevuto palla 8 volte consecutivamente facendosi 80 yards di campo e segnando un TD magari dopo che il Qb della tua squadra ha appena lanciato un intercetto regalando il vantaggio agli avversari...

...non ho ancora visto per intero giocare i Falcons quest' anno per la verita', ma la tua affermazione mi lascia molto molto perplesso!

...se poi comunque dai un occhiata ai numeri, non so sulle basi di cosa puoi affermare questo...???



Ho specificato: in questo momento.
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #355 il: Dicembre 17, 2008, 11:14:37 am »
Ho specificato: in questo momento.

...speriamo che la tua affermazione porti bene allora...

...dissero cosi' anche lo scorso anno di Tomlinson prima che Adrian gli corse davanti agli occhi 296 yards... :idolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #356 il: Dicembre 17, 2008, 11:19:32 am »
Tralaltro i due hanno numeri del tutto simili e solo 100 yds di differenza.
Peterson è destinato a dominare nei prossimi anni, ma bisogna essere obiettivi,anche quando ci sono di mezzo i Falcons... ;D
Peterson corre due volte l'anno con squadre tipo Detroit, Turner si becca 4 delle sue 16 partite contro le difese di Tampa e Carolina, che non sono proprio una passeggiata di salute...
Turner ha 15 TD contro 9 di Peterson, e le altre medie sono praticamente identiche...
Se poi analizzi partita per partita vedrai che Peterson quest'anno ha corso alla grandissima con squadre come GreenBay, Houston, Detroit, Arizona..non proprio dei fenomeni contro le corse. Contro Tampa, Tennesse, Carolina è sempre andato sotto le 100 yds...
Turner le ultime due contro Carolina e Tampa ha corso 117 e 152 yds!!
Se devo giudicare i due a lungo termine preferisco alla grande Peterson, ma se devo giudicare questo campionato dico che Turner è stato migliore...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #357 il: Dicembre 17, 2008, 11:26:18 am »
Io credo che, in questo momento, Turner sia meglio di Peterson...
Io credo invece che come Peterson non ce n'è ma nel senso stretto del terimne, di caratteristiche e non sto a giudicare o paragonarlo agli altri Rb proprio per questo..
AP è il prototipo del Rb del futuro, potente come un FB, agile e veloce come un WR e non vedo in nessun altro queste caratteristiche  :nonnino:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #358 il: Dicembre 17, 2008, 11:29:45 am »
Tralaltro i due hanno numeri del tutto simili e solo 100 yds di differenza.
Peterson è destinato a dominare nei prossimi anni, ma bisogna essere obiettivi,anche quando ci sono di mezzo i Falcons... ;D
Peterson corre due volte l'anno con squadre tipo Detroit, Turner si becca 4 delle sue 16 partite contro le difese di Tampa e Carolina, che non sono proprio una passeggiata di salute...
Turner ha 15 TD contro 9 di Peterson, e le altre medie sono praticamente identiche...
Se poi analizzi partita per partita vedrai che Peterson quest'anno ha corso alla grandissima con squadre come GreenBay, Houston, Detroit, Arizona..non proprio dei fenomeni contro le corse. Contro Tampa, Tennesse, Carolina è sempre andato sotto le 100 yds...
Turner le ultime due contro Carolina e Tampa ha corso 117 e 152 yds!!
Se devo giudicare i due a lungo termine preferisco alla grande Peterson, ma se devo giudicare questo campionato dico che Turner è stato migliore...
Non hai visto le partite dei Vikings mi sa  :si:
Detroit è stata una delle franchigie che l'ha limitato di più ...
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #359 il: Dicembre 17, 2008, 11:35:12 am »
Tralaltro i due hanno numeri del tutto simili e solo 100 yds di differenza.


...scusa zio guardati anche i giochi da 20 yards e piu e quelli da 40 yards e piu'...a Minnesota Peterson sta cancellando i records fatti da un signore che di nome fa Randy e di cognome Moss...e non correva con gli avversari aggrappati alle spalle!

...in piu' fare un discorso in cui sono sempre le difese scarse o gli avversari poco in forma mi fa ridere, sono due stagioni che Peterson ha quei numeri, non due partite...

...avessimo noi Ryan a lanciare al posto di Frerotte e un gioco sui passaggi discretamente credibile magari sarebbe diverso, invece troviamo difese che mettono otto uomini a fermare le corse e ciononostante quel ragazzo rompe i placcaggi...!

...comunque onore a Turner, resta pur sempre il secondo... ^-^