Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #300 il: Settembre 08, 2008, 03:50:34 pm »
Tra qualche partita potrò dire "Ve l'avevo detto  :nonnino:"   ;D ;D










Al

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #301 il: Settembre 08, 2008, 06:23:56 pm »
Ha corso alla grande.
Spero però che incontri anche qualche squadra che conosca il concetto di "placcaggio"... ;D

...la difesa sulle corse dei Lions e' stata imbarazzante...avendo due possibilita' di affrontarla credo che Peterson avra' modo di ritoccare il suo record di yards per game corse, quest' anno... ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #302 il: Settembre 09, 2008, 08:18:37 am »
diglielo a Ponchia.....  ;D

Guarda che io sono stato l'unico a pronosticare i Falcons vincenti della conference... :nonnino:
 

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #303 il: Settembre 09, 2008, 01:48:32 pm »
Guarda che io sono stato l'unico a pronosticare i Falcons vincenti della conference... :nonnino:

io mi sono spinto più oltre :) testimone santana :nonnino:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #304 il: Settembre 09, 2008, 03:06:27 pm »
io non ho pronosticato nulla e non so niente. ma avevo molte buone sensazionsi matt ryan
verranno giorni più duri, ma questo ragazzo potrebbe essere una bella sorpresa. e poi se michael turner l'aiuta così...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #305 il: Settembre 11, 2008, 07:30:01 pm »
Ma è vero che Turner s'è fatto pure i kick off, non i return...,? :buff: :buff: :buff:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #306 il: Settembre 15, 2008, 11:05:24 am »
Ha corso alla grande.
Spero però che incontri anche qualche squadra che conosca il concetto di "placcaggio"... ;D

Come volevasi dimostrare.... :fiu:
 

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #307 il: Settembre 17, 2008, 04:54:11 pm »
Tutta la squadra è partita timorosa...poi a Tampa non è facile per nessuno..  :ninja:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #308 il: Settembre 19, 2008, 09:51:15 am »
Tutta la squadra è partita timorosa...poi a Tampa non è facile per nessuno..  :ninja:

Non è stata una partita da buttare, lo score non rende giustizia all'andamento dell'incontro che è stato più equilibrato di quanto si pensi. I Falcons hanno pagato la partenza disastrosa trovandosi sempre a inseguire con davanti una delle migliori difese della NFL. E' mancata l'efficienza nella red-zone (solo FG) per rendere l'incontro recuperabile, l'ultimo TD di Graham è arrivato a incontro finito.

Diciamo che Atlanta non ha sfigurato, certo ci sono tantissimi reparti dove migliorare ma la squadra è veramente giovane e fin'ora si sono viste più cose positive che negative. Kansas City sarà un bel test per capire se la partita di Tampa è stata utile per capire dove migliorare e apportare le giuste correzioni.







Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #309 il: Settembre 19, 2008, 10:31:34 am »
Non è stata una partita da buttare, lo score non rende giustizia all'andamento dell'incontro che è stato più equilibrato di quanto si pensi. I Falcons hanno pagato la partenza disastrosa trovandosi sempre a inseguire con davanti una delle migliori difese della NFL. E' mancata l'efficienza nella red-zone (solo FG) per rendere l'incontro recuperabile, l'ultimo TD di Graham è arrivato a incontro finito.

Diciamo che Atlanta non ha sfigurato, certo ci sono tantissimi reparti dove migliorare ma la squadra è veramente giovane e fin'ora si sono viste più cose positive che negative. Kansas City sarà un bel test per capire se la partita di Tampa è stata utile per capire dove migliorare e apportare le giuste correzioni.


beh io intendevo questo...partenza timorosa, poi ha giocato alla pari...e cmq appunto dicevo che a tampa non è facile per nessuno quindi partita non da buttare...siamo sulla stessa linea...
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #310 il: Settembre 19, 2008, 06:36:26 pm »
Ieri sera mi sono guardato la partita su Game pass HD.....in effetti dal risultato la credevo una partita più sbilanciata
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #311 il: Settembre 19, 2008, 08:45:35 pm »
Ieri sera mi sono guardato la partita su Game pass HD.....in effetti dal risultato la credevo una partita più sbilanciata

Bisogna dirlo con onestà, Ryan ha giocato male, e non perchè sia un rookie, ma perchè ha sbagliato più volte, era in giornata no, punto, capita. Però nel complesso la squadra ha tenuto, Ryan ha fatto vedere qualcosa di buono nel 2° tempo, anche se non abbastanza. Bisogna dare credito a Tampa e a Kiffin di avere una gran difesa, molto ben organizzata. Però sarebbe bastato che uno dei 3 FG di Atlanta fosse stato un TD per rovesciare l'inerzia dell'incontro. Qualche scelta sui giochi nella red-zone non è stata azzeccata secondo me.

Rivedendo la partita ho potuto notare che finalmente ci sono special-teams degni di questo nome. Aggressivi (anche troppo...), decisi nei placcaggi, sempre buone posizioni per l'attacco e mai una buona posizione per gli avversari. Forse il reparto più migliorato per continuità dallo scorso anno se si analizzano le prime due partite.

Per domenica preoccupa un po' il colpo preso da Sam Baker, il rookie LT infortunatosi domenica, ma si spera che possa giocare. Tra gli analisti del draft c'era chi diceva che era una prima scelta buttata, che i Falcons avevano sbagliato a fare quella trade, ecc... e invece sta dimostrando di essere veramente forte, forse è già il miglior uomo di linea della squadra, quando è uscito si è visto (Adams 2 sack...).

Negativamente va riportato invece che Lawyer Milloy, la SS, è stato arrestato la sera di domenica dopo la partita per eccesso di velocità e guida in stato di ebrezza mentre rientrava da uno strip club (:druso:). Si è scusato, ma potrebbe essere sospeso dalla NFL per una o due incontri. Sarebbe una brutta perdita per la difesa, non ci sono rimpiazzi all'altezza nel suo ruolo al momento.








Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #312 il: Ottobre 05, 2008, 11:57:03 pm »
Vittoria in trasferta con i Packers! :yeahban:

Abbiamo una squadra vera!  :gogo:


Conferme per Ryan, Turner, White e in difesa per Boley e Abraham.







Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #313 il: Ottobre 12, 2008, 10:20:07 pm »
Battuti i Bears 22-20 con un finale PAZZESCO!!!!!!  :yeahban:

Partita praticamente vinta a 2:30 minuti dalla fine, FG di Elam fuori, Chicago va a segnare con 11 secondi da giocare, partita finita? Ma va! Chicago calcia corto per eviatare il ritorno, Ryan con 6 secondi da giocare lancia a Jenkins per 26 yards, Elam a un secondo dalla fine segna da 48 yards! :stillers:

Ora i Falcons sono 4-2, nessuno ci avrebbe creduto un mese fa!  :nonnino:



P.S.
Celebro la vittoria con il mio post N° 1000 :vinros:







Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #314 il: Ottobre 13, 2008, 01:00:54 pm »
 :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”