Autore Topic: Draft 2009  (Letto 10671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Draft 2009
« Risposta #15 il: Febbraio 19, 2009, 08:29:10 pm »
Grazie x la pazienza

E de che? ;)

Brooking è stato un grande LB ma quest'anno ha sofferto tantissimo, ha perso molta velocità e soprattutto nel finale di stagione le sue prestazioni sono calate tantissimo, proprio come quelle di Milloy. Ho visto tutte le partite dei Falcons quest'anno e nelle ultime è stato evidente che va fatto qualcosa in quel reparto. Boley è diventato il backup di Coy Wire, il che fa comprendere che stagione deludente abbia giocato, soprattutto dopo tutto quello che di buono aveva fatto nella precedente. Che ci siano incompatibilità tra lui e i nuovi schemi difensivi è stato evidente, però ha fatto davvero poco per meritarsi un nuovo contratto.

Per tornare ai due vecchietti, non so di chi dovrebbe diventare il backup Brooking, forse un FA o un rookie (a roster non c'è molto), certo è che una stagione intera da starter non la regge più, soprattutto da WLB dove la velocità è fondamentale. Non scordiamoci che Brooking stava giocando già da qualche stagione da MLB prima che venisse riportato nella sua posizione naturale di OLB, che però ormai non riesce più a coprire come negli anni dei pro-bowl. Stesso discorso per Milloy (che a me piace tantissimo, grande leader in difesa e placcatore eccezionale), metà stagione ad altissimo livello e seconda metà ad arrancare con conseguente piccolo infortunio e placcaggio mancato su Fitzgerald che è costato un TD sanguinoso nei playoff contro Arizona.

Io penso che per il bene della squadra servano rinforzi in difesa molto più che nella posizione di TE, che può essere comunque una scelta possibile, non lo escludo, soprattutto se il miglior prospetto (Pettigrew) sarà disponibile alla 24a scelta e con il mercato FA si siano già fatte delle mosse. In quest'ottica Milloy, Brooking, Jackson hanno fatto il loro tempo, potrebbero restare nei paraggi ancora per una stagione, però la loro sostituzione va messa in preventivo, già da questa off-season.








Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Draft 2009
« Risposta #16 il: Febbraio 20, 2009, 11:25:09 am »
E un peccato anche perchè da MLB a me piaceva molto (mi sono avvicinato al football grazie a lui e Jesse "The Hammer" Tuggle...) ma da quello che ho capito ora in mezzo c'è Lofton... Mah la situazione LB non è molto chiara ma piuttosto che in sede di draft io mi muoverei sui FA per non correre il rischio di un reparto con poca esperienza (ripeto quest anno il football l' ho seguito praticamente solo sul sito NFL ma Lofton non mi pare prontissimo per fare il leader..). Scuramente l'hanno scorso si è rinforzato, anzi costruito, l'attacco, talenti ne ho visti un po nei mock draft (English?) soprattutto in quelle posizioni ma a mio parere serve un punto di riferimento... Sulla safety sono daccordo e agggiungo che Coleman a me convince poco... Nel resto bene o male ci siamo messi poi ripeto Dimitroff ha dimostrato di essere un ottimo GM (draft a mio parere strepitoso, Ryan a parte on le scelte basse si è portato a casa giocatori che alla fine si sono rivelati utili pound per pound)... Sono fiducioso!  :yeahban:

 
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Draft 2009
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2009, 09:09:43 pm »
Michael Crabtree, uno dei prospetti migliori e sicuramente il miglior WR del draft (da tutti dato nella top 5, probabile destinazione Seattle), starà fermo per circa 10 settimane, dovrà essere operato al piede sinistro per ricomporre una frattura da stress. La frattura è stata scoperta durante una visita medica alle Combine di questi giorni, per evitare danni peggiori verrà inserito temporaneamente un chiodo che verrà poi tolto dopo che l'osso si sarà ricostruito e consolidato.

Potrebbe veder scendere le sue quotazioni? Io non credo, Johnatan Stewart fu trovato lo scorso anno con lo stesso infortunio, nella stessa occasione. Corse addirittura le 40 yards con la frattura, fu operato, scelto dai Panthers con la 13a scelta e ha poi fatto una grande stagione.







Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Draft 2009
« Risposta #18 il: Febbraio 22, 2009, 11:25:11 am »
E ha deciso di non operarsi fino al 26 marzo..dice di non sentire dolore e di voler aspettare, anchè xkè un'operazione lo terrebbe lontano dal campo per circa 10settimane...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Draft 2009
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2009, 09:34:04 am »
Anche se le fratture da stress non sono un bel bilietto da visita per un iperprofessionista.. :mmm2:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Draft 2009
« Risposta #20 il: Febbraio 23, 2009, 04:12:24 pm »
Darrius Heyward Bey ha corso 40 yd in 4,30... Miglior prestazione dal 2000....  :buff: :buff: :buff:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Draft 2009
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2009, 08:48:42 pm »
Darrius Heyward Bey ha corso 40 yd in 4,30... Miglior prestazione dal 2000....  :buff: :buff: :buff:

Impressionante, davvero.

Però ieri ho guardato un po' le Combine, e l'unico WR che spiccava, una spanna sopra agli altri, era Brian Robiskie.








Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Draft 2009
« Risposta #22 il: Febbraio 23, 2009, 08:52:40 pm »
Tra i WR anche Percy Harvin è andato bene...

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Draft 2009
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2009, 03:34:34 pm »
Non ho seguito molto le Combine, chi sale? Chi scende? Qualcuno ha voglia di aggiornarmi?

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Draft 2009
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2009, 05:03:05 pm »
Mi sapete dire qualcosa del RB Rashard Jennings? Pare che alla Combine abbia impressionato, specialmente per la mentalità  ... :si:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: Draft 2009
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2009, 10:35:54 am »
Curry...dopo di lui il diluvio...

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Draft 2009
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2009, 02:00:27 pm »
Questo è uno che è già sceso parecchio...

Da SportingNews.com:

Tackle Andre Smith might have cost himself millions of dollars Wednesday at his workout at the University of Alabama. In fact, it's hard to imagine him having a worse performance in front of the 50-plus NFL coaches, GMs and scouts.

Smith could have been the first or second overall pick had he taken the offseason program seriously. Now? He could well slide all the way to the third round.

 Even before his pro day workout, Smith showed up at the NFL Scouting Combine out of shape, refused to work out and then left abruptly without informing league officials.

On Wednesday, Smith (6-4 1/4) weighed in at a slimmer 325 pounds but still looked soft. Scouts observed him "jiggling" when running the two 40-yard dashes in 5.30 seconds and 5.36 seconds. His lack of preparation showed the most in the 225-pound bench press -- he managed 19 repetitions but seemingly struggled to complete each one.

His other measureable drills were just as poor: 1.86 and 1.89 seconds in the 10-yard dash; 3.04 seconds and 3.08 seconds in the 20-yard dash; 25-inch vertical jump; 7-foot, 10-inch broad jump; 4.95 seconds in the 20-yard shuttle; and 8.08 seconds in the three-cone drill.

Smith did look more athletic in the positional drills, but it was clear he hadn't put in the necessary time to prepare for his pro day. It appears as if he is a player who will forever have to be pushed and prodded to work hard off the field. He was a dominant college player, but he doesn't understand the level of commitment the NFL game demands.

It seems unlikely that he'll be able to contribute as a rookie in 2009, and he might need a season or two to become NFL-ready, assuming he puts in the work.



Ma che belle tettine...   :clap:



Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Draft 2009
« Risposta #27 il: Marzo 13, 2009, 11:50:22 am »
Mi togliete una cuuriosità? Perchè uno dei prospetti più attesi è Pat White che in un mucchio di mock draft non è dato manco al primo giro?  :excelent:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Draft 2009
« Risposta #28 il: Marzo 13, 2009, 05:02:33 pm »
Mi togliete una cuuriosità? Perchè uno dei prospetti più attesi è Pat White che in un mucchio di mock draft non è dato manco al primo giro?  :excelent:
perche molti scouts nfl lo considerano giocatore di grande talento ma non un vero QB "solido" per la NFL.
in effetti anche la mia idea su White è questa, potrebbe essere un buon backup, con la possibilita di dirigere attacchi stile wildcat.
FREE PLAXICO !!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Draft 2009
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2009, 05:40:22 pm »
perche molti scouts nfl lo considerano giocatore di grande talento ma non un vero QB "solido" per la NFL.
in effetti anche la mia idea su White è questa, potrebbe essere un buon backup, con la possibilita di dirigere attacchi stile wildcat.


ma qualcuno non pensa di passarlo a wr?