Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241246 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27105 il: Marzo 21, 2011, 12:15:01 pm »
Io l'ho conosciuto personalmente, non sto scherzando.

Stiamo stati vicini di casa per diversi anni quando vivevo con i miei...................siamo diventati "amici" quando una volta mi ha suonato il campanello di casa chiedendogli di aiutarlo nel sintonizzare i canali del televisore nuovo (lo aveva chiesto a quello giusto :ahahah: ma fortunatamente il tv non era così complesso e me la sono cavata).

Nel privato è esattamente come lo vedevi in tv, ora purtroppo mi sono arrivate voci che stia molto male :(
azz mi dispiace.

ma all'epoca gli hai detto che eri zenoano? :adler: :adler: :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27106 il: Marzo 21, 2011, 12:22:20 pm »
Ti invidio davvero Max, hai conosciuto una delle poche persone davvero degne di questo nome nel mondo del calcio  :idolo:
Io volevo aggiungere che "Spillo" è troppo 'gnurant !  :ahahah:
                                    

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27107 il: Marzo 21, 2011, 12:24:05 pm »
azz mi dispiace.

ma all'epoca gli hai detto che eri zenoano? :adler: :adler: :adler:

L'epoca dei fatti come la chiami tu era nei primi anni 2000....................lui non era già da un po' l'allenatore della samp ed in ogni caso era un tipo sportivo e spiritoso.

Altra sua perla che mi viene in mente................il mio cane gioca meglio di Perdomo :ahahah: (mediano uruguaiano fatto passare da Spinelli come un fenomeno mentre in realtà era uno scarpone senza eguali)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27108 il: Marzo 21, 2011, 12:29:26 pm »
Ti invidio davvero Max, hai conosciuto una delle poche persone davvero degne di questo nome nel mondo del calcio  :idolo:
Io volevo aggiungere che "Spillo" è troppo 'gnurant !  :ahahah:

Se per qs ho conosciuto anche due tuoi miti interisti: Zenga e Ferri.

Il primo un discreto puttaniere, simpatico come un riccio nelle mutande, Ferri molto più normale e alla mano.........................aveva una moglie (ora sono che si sono separati) molto bella ma allo stesso tempo molto semplice che non se la tirava affatto.

Capitava spesso che nel cortile sotto casa trovavi: Ferri e Lombardo con giocavano a pallone con il figlio di Ferri, Marco (allora aveva 8/9 anni), mio fratello (poco più grande) ed altri ragazzini che abitavano lì.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27109 il: Marzo 21, 2011, 12:32:22 pm »
L'epoca dei fatti come la chiami tu era nei primi anni 2000....................lui non era già da un po' l'allenatore della samp ed in ogni caso era un tipo sportivo e spiritoso.

Altra sua perla che mi viene in mente................il mio cane gioca meglio di Perdomo :ahahah: (mediano uruguaiano fatto passare da Spinelli come un fenomeno mentre in realtà era uno scarpone senza eguali)
beh però la frase che secondo me supera tutte le altre è "questa partita la possiamo vincere, pareggiare o perdere"  :idolo:....la uso scaramanticamente ogni volta che mi chiedono un pronostico sulle partite dell'udinese :ahahah:


P.S. a proposito di calcio a zena....voi avete state facendo una stagione barbina considerando soprattutto tutti i dindini dilapidati da preziosi in estate ma la samp vi supera :stica:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27110 il: Marzo 21, 2011, 12:35:34 pm »
Se per qs ho conosciuto anche due tuoi miti interisti: Zenga e Ferri.

Il primo un discreto puttaniere, simpatico come un riccio nelle mutande, Ferri molto più normale e alla mano.........................aveva una moglie (ora sono che si sono separati) molto bella ma allo stesso tempo molto semplice che non se la tirava affatto.

Capitava spesso che nel cortile sotto casa trovavi: Ferri e Lombardo con giocavano a pallone con il figlio di Ferri, Marco (allora aveva 8/9 anni), mio fratello (poco più grande) ed altri ragazzini che abitavano lì.

visto che, come dice lo stesso Ligabue, ha battuto il record di autogol, spero che Riccardo almeno con sua moglie indovinasse la "porta giusta"...  :ahahah:
                                    

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27111 il: Marzo 21, 2011, 12:39:25 pm »
P.S. a proposito di calcio a zena....voi avete state facendo una stagione barbina considerando soprattutto tutti i dindini dilapidati da preziosi in estate ma la samp vi supera :stica:

Non volevo utlizzare qs asso nella manica ma visto che mi provochi, mi trovo costretto :adler:........................guarda cosa pensa la stampa nazionale del tuo prez che se fosse per te sarebbe già stato vittima della rivoluzione bolscevica


Udinese - Guidolin
Basta citare una data: 30 giugno 2015. Giorno di scadenza del nuovo contratto di Francesco Guidolin. Inutile andare oltre. Parlano i fatti, la classifica, i risultati e lo spettacolo. Società modello, ci verrebbe da dire: cosa ci fanno i Pozzo in Italia?

Il giornalista ha ragione da vendere................questa è la stessa squadra che stava retrocedendo con Marino che infatti qs anno si sta mettendo di impegno per far retrocedere pure il parma

Una volta che è arrivato un allenatore normale si è visto qual'era il vero valore della vostra squadra ed il buon lavoro fatto dal vostro presidente

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27112 il: Marzo 21, 2011, 12:53:02 pm »
Non volevo utlizzare qs asso nella manica ma visto che mi provochi, mi trovo costretto :adler:........................guarda cosa pensa la stampa nazionale del tuo prez che se fosse per te sarebbe già stato vittima della rivoluzione bolscevica


Udinese - Guidolin
Basta citare una data: 30 giugno 2015. Giorno di scadenza del nuovo contratto di Francesco Guidolin. Inutile andare oltre. Parlano i fatti, la classifica, i risultati e lo spettacolo. Società modello, ci verrebbe da dire: cosa ci fanno i Pozzo in Italia?

Il giornalista ha ragione da vendere................questa è la stessa squadra che stava retrocedendo con Marino che infatti qs anno si sta mettendo di impegno per far retrocedere pure il parma

Una volta che è arrivato un allenatore normale si è visto qual'era il vero valore della vostra squadra ed il buon lavoro fatto dal vostro presidente
e con questo? :umhhhh:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.631
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27113 il: Marzo 21, 2011, 12:55:26 pm »
e con questo? :umhhhh:

Azz una volta eri più spiritoso :adler:........................era solo per sfotterti un po', tu che ce l'avevi sempre con i Pozzo.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27114 il: Marzo 21, 2011, 01:01:48 pm »
Azz una volta eri più spiritoso :adler:........................era solo per sfotterti un po', tu che ce l'avevi sempre con i Pozzo.
ma no non era questione di essere spiritosi non capivo dove volevi arrivare :ahahah:
ti chiedo...negli ultimi tempi (i migliori) mi hai mai visto scrivere elogi a pozzo??? :okoks:
io ho sempre detto una cosa...coi soldi che ha pozzo e con quello che riesce a ricavare dall'udinese potrebbe investire ogni tanto un po' di più

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27115 il: Marzo 21, 2011, 02:07:00 pm »
no non fa in tempo ad affezzzzzzzzzzionarsi ma almeno sa scrivere in italiano corrente :goodboy: :goodboy: :goodboy:

colpa dell'ipad :ehm: cmq sucamelo (tanto per rimanere in tema mykonos)! :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27116 il: Marzo 21, 2011, 02:12:35 pm »
colpa dell'ipad :ehm: cmq sucamelo (tanto per rimanere in tema mykonos)! :lollol:
sei la dimostrazione vivente che l'analfabetismo fa sempre coppia con la stupidità :okoks:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27117 il: Marzo 21, 2011, 03:18:40 pm »
sei la dimostrazione vivente che l'analfabetismo fa sempre coppia con la stupidità :okoks:

come mi disprezzi :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27118 il: Marzo 21, 2011, 04:00:12 pm »
come mi disprezzi :lollol:
non è disprezzo...è constatazione della realtà :goodboy:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #27119 il: Marzo 21, 2011, 04:03:59 pm »
non è disprezzo...è constatazione della realtà :goodboy:

quale realta? io espongo fatti (udinese = mercenari / tifosi babbei), tu ti basi su leggende e fatti casuali :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?