Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241202 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21015 il: Maggio 11, 2010, 06:40:29 pm »
Allora ragazzi non si può fare un'analisi iniziando a dire "a parte Miccoli e Cassano". Perchè noi già siamo inguaiati, poi ci permettiamo il lusso di non convocarli. Se c'è Rossi che ha fatto un anno così così ci poteva essere benissimo Cassano. La critica, che si ha il diritto di fare anche se c'è chi dice " ma chi doveva portare, chi c'è di meglio?", si basa proprio sul fatto di averne 3-4 buoni e convocarne solo 2 (detto in parole spicciole per fare un esempio).

Detto questo mi fa piacere che ci siano i vari Criscito, Bocchetti, ma la cosa grave che non vedete, nascondendovi appunto nel "non c'è niente di meglio" è che la coppia centrale difensiva con grande possibilità sarà quella della "grande" juve di questo anno, centrali che hanno fatto un campionato di merda rispetto a ciò che dovevano fare sulla carta. Certo non si può mettere un novellino in un mondiale, infatti l'altro errore di Lippi sta nel fatto di non aver sostituito Cannavaro già dalle qualificazioni mentre giocava così così prima a Madrid e poi a Torino.

Chi rimane e chi va? Vogliamo tenerci ancora Zambrotta? Io direi quasi di no ma Lippi, lo terrà, come spero tenga Maggio perchè quello c'ha due polmoni invidiabili, se voi non vedete le partite del Napoli non potete giudicare.
Quagliarella? Per me può anche andare a casa, in fondo meglio Rossi come seconda punta ed è meglio tenere i vari PazzinI e Borriello.
Il centrocampo? Non bisogna guardare le altre nazionali, ma se lo faccio mi viene lo sconforto! Via gattuso, ci serve uno che in caso giochi a calcio non che porti le borraccie, il gruppo lo fanno gli altri tutti insieme. Camoranesi lo ringrazio gran bel mondiale nel 2006 ma non c'è più.

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21016 il: Maggio 11, 2010, 06:42:03 pm »
la peggior rosa dal 1954

1 Portiere Giovanni Galli 29 aprile 1958 - Fiorentina   :merda:
2 Difensore Giuseppe Bergomi 22 dicembre 1963 - Internazionale  
3 Difensore Antonio Cabrini 8 ottobre 1957 - Juventus  
4 Difensore Fulvio Collovati 9 maggio 1957 - Internazionale  
5 Difensore Sebastiano Nela 13 marzo 1961 - Roma  
6 Difensore Gaetano Scirea 25 maggio 1953 - Juventus  
7 Difensore Roberto Tricella 18 marzo 1959 - Verona   :clap:
8 Difensore Pietro Vierchowod 6 aprile 1959 - Sampdoria  
9 Centrocampista Carlo Ancelotti 10 giugno 1959 - Roma  
10 Centrocampista Salvatore Bagni 25 settembre 1956 - SSC Napoli  
11 Centrocampista Giuseppe Baresi 7 febbraio 1958 - Internazionale   :ahahah:
12 Portiere Franco Tancredi 10 gennaio 1955 - Roma  
13 Centrocampista Fernando De Napoli 15 marzo 1964 - Avellino  
14 Centrocampista Antonio Di Gennaro 5 ottobre 1958 - Verona   :ahahah:
15 Centrocampista Marco Tardelli 24 settembre 1954 - Internazionale   :nonnino:
16 Centrocampista Bruno Conti 13 marzo 1955 - Roma   :nonnino:
17 Attaccante Gianluca Vialli 9 luglio 1964 - Sampdoria  
18 Attaccante Alessandro Altobelli 28 novembre 1955 - Internazionale  
19 Attaccante Giuseppe Galderisi 22 marzo 1963 - Verona   :idolo:
20 Attaccante Paolo Rossi 23 settembre 1956 - Milan  
21 Attaccante Aldo Serena 25 giugno 1960 - Juventus  
22 Portiere Walter Zenga 30 aprile 1960 - Internazionale  
All. Enzo Bearzot

Anche se ricordano un pò come stile i convocati di Lippi per il prossimo mondiale
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21017 il: Maggio 11, 2010, 06:56:01 pm »
Allora ragazzi non si può fare un'analisi iniziando a dire "a parte Miccoli e Cassano". Perchè noi già siamo inguaiati, poi ci permettiamo il lusso di non convocarli. Se c'è Rossi che ha fatto un anno così così ci poteva essere benissimo Cassano. La critica, che si ha il diritto di fare anche se c'è chi dice " ma chi doveva portare, chi c'è di meglio?", si basa proprio sul fatto di averne 3-4 buoni e convocarne solo 2 (detto in parole spicciole per fare un esempio).

Detto questo mi fa piacere che ci siano i vari Criscito, Bocchetti, ma la cosa grave che non vedete, nascondendovi appunto nel "non c'è niente di meglio" è che la coppia centrale difensiva con grande possibilità sarà quella della "grande" juve di questo anno, centrali che hanno fatto un campionato di merda rispetto a ciò che dovevano fare sulla carta. Certo non si può mettere un novellino in un mondiale, infatti l'altro errore di Lippi sta nel fatto di non aver sostituito Cannavaro già dalle qualificazioni mentre giocava così così prima a Madrid e poi a Torino.

Chi rimane e chi va? Vogliamo tenerci ancora Zambrotta? Io direi quasi di no ma Lippi, lo terrà, come spero tenga Maggio perchè quello c'ha due polmoni invidiabili, se voi non vedete le partite del Napoli non potete giudicare.
Quagliarella? Per me può anche andare a casa, in fondo meglio Rossi come seconda punta ed è meglio tenere i vari PazzinI e Borriello.
Il centrocampo? Non bisogna guardare le altre nazionali, ma se lo faccio mi viene lo sconforto! Via gattuso, ci serve uno che in caso giochi a calcio non che porti le borraccie, il gruppo lo fanno gli altri tutti insieme. Camoranesi lo ringrazio gran bel mondiale nel 2006 ma non c'è più.


uno che giochi a calcio  :ahahah: dimmene uno......dite soltanto che non vi van bene queste convocazioni ma non ne dite uno che merita secondo voi (adesso partirà la sfilza di nomi, da taddei a biondini, sì come se in un mondiale li fareste giocare)

seconda cosa....bocchetti non so che stagione tu abbia visto ma dire che ha fatto schifo è poco... :goodboy:

la coppia centrale è quella della juve...ma ripeto...dimmi tu chi gioca a fianco di chiellini assodato che lui la maglia se l'è meritata senza ombra di dubbio...dai dimmi? bonucci? è nella lista....dai...spara un nome...chi vuoi? grava?

miccoli non lo convoca.....te lo ripeto il perchè :

sosia di di natale però poco funzionale al 4-3-3 come invece lo è totò....cassano? non lo convoca, il perchè non lo so....ma successe sempre così.....mancini baggio beccalossi....ce ne sono di esempi di grandi talenti che non hanno trovato spazio in nazionale

capitolo terzini.....chi convochiamo invece di zambrotta??? chi vuoi far giocare terzino destro? maggio?????????? quanta esperienza internazionale ha maggio? due minuti col benfica in europa league due anni fa? :mahchedevofà:

altra cosa.....vi ricordo solo cosa si disse all'europeo...e cosa accadde....con un allenatore che ascoltava tutto quello che gli consigliavate....."PORTA CASSANO!" e cassano fallì...."PORTA DEL PIERO!" e del piero fallì..."PORTA DI NATALE!" e di natale fallì....lo so che è lo sport nazionale preferito quello di fare i ct.....ma almeno ponderiamo ciò che diciamo ;)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21018 il: Maggio 11, 2010, 06:57:07 pm »
Allora ragazzi non si può fare un'analisi iniziando a dire "a parte Miccoli e Cassano". Perchè noi già siamo inguaiati, poi ci permettiamo il lusso di non convocarli. Se c'è Rossi che ha fatto un anno così così ci poteva essere benissimo Cassano. La critica, che si ha il diritto di fare anche se c'è chi dice " ma chi doveva portare, chi c'è di meglio?", si basa proprio sul fatto di averne 3-4 buoni e convocarne solo 2 (detto in parole spicciole per fare un esempio).

Detto questo mi fa piacere che ci siano i vari Criscito, Bocchetti, ma la cosa grave che non vedete, nascondendovi appunto nel "non c'è niente di meglio" è che la coppia centrale difensiva con grande possibilità sarà quella della "grande" juve di questo anno, centrali che hanno fatto un campionato di merda rispetto a ciò che dovevano fare sulla carta. Certo non si può mettere un novellino in un mondiale, infatti l'altro errore di Lippi sta nel fatto di non aver sostituito Cannavaro già dalle qualificazioni mentre giocava così così prima a Madrid e poi a Torino.

Chi rimane e chi va? Vogliamo tenerci ancora Zambrotta? Io direi quasi di no ma Lippi, lo terrà, come spero tenga Maggio perchè quello c'ha due polmoni invidiabili, se voi non vedete le partite del Napoli non potete giudicare.
Quagliarella? Per me può anche andare a casa, in fondo meglio Rossi come seconda punta ed è meglio tenere i vari PazzinI e Borriello.
Il centrocampo? Non bisogna guardare le altre nazionali, ma se lo faccio mi viene lo sconforto! Via gattuso, ci serve uno che in caso giochi a calcio non che porti le borraccie, il gruppo lo fanno gli altri tutti insieme. Camoranesi lo ringrazio gran bel mondiale nel 2006 ma non c'è più.

ma questo lo sa anche Lippi, solo che dall'alto della sua arroganza prende a pretesto il fatto che avranno stimoli maggiori proprio per riscattarsi...
Poi magari qualcuno va da Lippi e gli spiega che potranno avere anche la peristalsi, non solo gli stimoli, ma quelli dovrebbero marcare anche gente che non gioca (fortuna loro) nel campionato italiano e che rispondono al nome di Drogba, Fernando Torres, Rooney and so on...  :plaxico:
                                    

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21019 il: Maggio 11, 2010, 07:10:38 pm »

uno che giochi a calcio  :ahahah: dimmene uno......dite soltanto che non vi van bene queste convocazioni ma non ne dite uno che merita secondo voi (adesso partirà la sfilza di nomi, da taddei a biondini, sì come se in un mondiale li fareste giocare)

seconda cosa....bocchetti non so che stagione tu abbia visto ma dire che ha fatto schifo è poco... :goodboy:

la coppia centrale è quella della juve...ma ripeto...dimmi tu chi gioca a fianco di chiellini assodato che lui la maglia se l'è meritata senza ombra di dubbio...dai dimmi? bonucci? è nella lista....dai...spara un nome...chi vuoi? grava?

miccoli non lo convoca.....te lo ripeto il perchè :

sosia di di natale però poco funzionale al 4-3-3 come invece lo è totò....cassano? non lo convoca, il perchè non lo so....ma successe sempre così.....mancini baggio beccalossi....ce ne sono di esempi di grandi talenti che non hanno trovato spazio in nazionale

capitolo terzini.....chi convochiamo invece di zambrotta??? chi vuoi far giocare terzino destro? maggio?????????? quanta esperienza internazionale ha maggio? due minuti col benfica in europa league due anni fa? :mahchedevofà:

altra cosa.....vi ricordo solo cosa si disse all'europeo...e cosa accadde....con un allenatore che ascoltava tutto quello che gli consigliavate....."PORTA CASSANO!" e cassano fallì...."PORTA DEL PIERO!" e del piero fallì..."PORTA DI NATALE!" e di natale fallì....lo so che è lo sport nazionale preferito quello di fare i ct.....ma almeno ponderiamo ciò che diciamo ;)


Tutto questo che dici non mi toglie il diritto di dire che la rosa dell'Italia fa quasi piangere per qualità ed età. Che non ci sia molto meglio lo so pure io.

Di Miccoli avevi detto già l'altra volta e ok diciamo che va bene così, il fatto che non ci sia Cassano è e rimane un errore di Lippi e posso criticarlo su questo. O no? Che poi fallisce è un altro conto, ha fatto una grande annata.
Difasa: mi vuoi far fare un nome? Ma i vari Bocchetti o Criscito esterno nella difesa a 4 non si poteva farli giocare di più? Fargli fare più esperienza? Secondo me si.
Il terzino deve essere uno che corre, deve avere molto fiato, Maggio ce l'ha Zambrotta no. Di contro Maggio non ha esperienza e a dirla tutta non mi piace come crossa. Ma l'abbiamo detto c'è poca scelta

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21020 il: Maggio 11, 2010, 07:19:42 pm »
le convocazioni di lippi fanno storcere il naso sicuramente,fatto sta pero' che non c'e' stato ricambio e all orizzonte non si vedono giocatori che possano fare la differenza.la rosa del 1986 era fiacca ma aveva campioni veri,poi se metti giuseppe baresi a marcare platini si perde.difficilmente supereremo gli ottavi di finale,se dovessimo arrivare ai quarti di finale sarebbe un grandissimo risultato

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21021 il: Maggio 11, 2010, 07:22:59 pm »
Dunga fa fuori Diego,Pato,Adriano e Dinho..

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21022 il: Maggio 11, 2010, 07:24:36 pm »
Dunga fa fuori Diego,Pato,Adriano e Dinho..

e julio sergio  :folk:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21023 il: Maggio 11, 2010, 07:25:46 pm »
ma Amauri???





 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.962
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21024 il: Maggio 11, 2010, 07:28:34 pm »
Notizie delle convocazioni del pibe de oro?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21025 il: Maggio 11, 2010, 07:29:09 pm »
Notizie delle convocazioni del pibe de oro?

quello è un altro allenatore con i fiocchi  :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.962
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21026 il: Maggio 11, 2010, 07:30:26 pm »
quello è un altro allenatore con i fiocchi  :adler:

 :ahahah: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21027 il: Maggio 11, 2010, 07:30:41 pm »
Notizie delle convocazioni del pibe de oro?

ho idea che cambiasso stia ad appiano
ma complimenti!  :clap:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21028 il: Maggio 11, 2010, 07:33:47 pm »
e julio sergio  :folk:

ecco una cagata del dunga che ha un brasile che ormai ci asfalta :ahahah: convoca doni invece di julio sergio  :folk:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #21029 il: Maggio 11, 2010, 07:34:10 pm »
Tutto questo che dici non mi toglie il diritto di dire che la rosa dell'Italia fa quasi piangere per qualità ed età. Che non ci sia molto meglio lo so pure io.

Di Miccoli avevi detto già l'altra volta e ok diciamo che va bene così, il fatto che non ci sia Cassano è e rimane un errore di Lippi e posso criticarlo su questo. O no? Che poi fallisce è un altro conto, ha fatto una grande annata.
Difasa: mi vuoi far fare un nome? Ma i vari Bocchetti o Criscito esterno nella difesa a 4 non si poteva farli giocare di più? Fargli fare più esperienza? Secondo me si.
Il terzino deve essere uno che corre, deve avere molto fiato, Maggio ce l'ha Zambrotta no. Di contro Maggio non ha esperienza e a dirla tutta non mi piace come crossa. Ma l'abbiamo detto c'è poca scelta


ascolta io non ti ho detto di non criticare....ti ho detto solo di farlo con un po' di criterio....ovvero puoi criticarlo su cassano anche su miccoli se vuoi.....ma non puoi dire la difesa dell'italia fa schifo. punto. perchè può anche darsi che faccia schifo...ma devi dire chi convocheresti invece di quelli che ci sono.

criscito non è detto che non giochi....e bocchetti è meglio se non lo fa....poi se critichiamo alla cazzo di cane va bene qualsiasi cosa....tanto è lecito. se invece vogliamo fare un'analisi critica alle convocazioni la si può fare, ma poi mi devi anche argomentare le tue affermazioni (ovvero fai nomi!  :teoidolo: ).

secondo me lippi ha convocato il meglio che c'è. poi se è il meglio del peggio o il peggio del peggio sarà il campo a dircelo.