Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241257 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19455 il: Aprile 21, 2010, 09:57:25 am »
Grande Inter, giù il cappello.
Però una domanda: visto il Barcellona di ieri mi chiedevo dove finiscono i demeriti del Barcellona e dove iniziano i meriti dell'Inter.
Non è una domanda polemica, ma davvero non capisco.
Il Barcellona vero non è quello di ieri.

Il Barcellona semplicemente è la squadra più forte del mondo quando gioca negli spazi (e il Nou Camp li aiuta molto in questo perchè è difficile coprirsi bene in quel campo larghissimo), ma è vulnerabilissimo quando perde palla sulla trequarti (Cambiasso e lo stesso Snejder in copertura ieri sono stati favolosi) perchè Puyol e Piquè si ritrovano 2vs2 e spesso sono presi in velocità (Dani Alves non copre e Maxwell non è mai stato difensore). In Spagna quando vediamo il Barca spesso arriva tranquillamente al limite dell'area avversaria con due passaggi (Xavi ---->Messi), ieri invece con la pressione a centrocampo di Zanetti, Cambiasso e in primis Eto'o, Pandev e Milito erano costretti a giocare diversamente, con Messi che doveva retrocedere parecchio o allargarsi per prendere palla e questo non li permetteva di arrivare lucidi in area. Ma quando l'Inter è rimasta sulle gambe l'ultimo quarto d'ora ed è arretrata di baricentro ho sofferto le pene dell'inferno..meno male che non tirano mai in porta quelli del Barca   :ohnoiraiders:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.962
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19456 il: Aprile 21, 2010, 10:06:36 am »
Grande Inter, giù il cappello.
Però una domanda: visto il Barcellona di ieri mi chiedevo dove finiscono i demeriti del Barcellona e dove iniziano i meriti dell'Inter.
Non è una domanda polemica, ma davvero non capisco.
Il Barcellona vero non è quello di ieri.


La stessa cosa è stata detta per il Chelsea, che dopo aver perso a Stamford bridge non mi pare sia entrata in crisi anzi (risultati dopo chelsea 0 -Inter 1........ Portsmouth 0 Chelsea 5 ,Chelsea 7 Aston Villa 1 ;Man. Utd 1 Chelsea 2 e via così), vi domando se non è la qualità dell'Inter, di come gioca e di come è messa in campo che riesce a far sembrare meno forti le squadre che ha incontrato?

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

juan13

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19457 il: Aprile 21, 2010, 10:18:59 am »
posso dire una cosa di calcio?solo una?

BALOTELLI DEVE FARSI TRE MESI DI BOCIA SOTTO UN CAPO MASTRO DI QUELLI CHE FREQUENTO IO SUI CANTIERI BERGAMASCHI.....A GRATIS!

non lo sopporto più, e poi ci si chiede perchè lo fischiano......e la storia del razzismo......non è razzismo con lui è ODIO PER LA PERSONA proprio a prescindere dal colore della pelle.

io pensavo fosse indisponente Caccia quando giocava nell'atalanta (la curva stessa lo fischiava), ma questo è da MANDARE IN MINIERA!

complimenti all'inter, lo sò che è strano, ma io tifo sempre tutte le squadre italiane in coppa.....

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19458 il: Aprile 21, 2010, 10:27:44 am »
posso dire una cosa di calcio?solo una?

BALOTELLI DEVE FARSI TRE MESI DI BOCIA SOTTO UN CAPO MASTRO DI QUELLI CHE FREQUENTO IO SUI CANTIERI BERGAMASCHI.....A GRATIS!

non lo sopporto più, e poi ci si chiede perchè lo fischiano......e la storia del razzismo......non è razzismo con lui è ODIO PER LA PERSONA proprio a prescindere dal colore della pelle.

io pensavo fosse indisponente Caccia quando giocava nell'atalanta (la curva stessa lo fischiava), ma questo è da MANDARE IN MINIERA!

complimenti all'inter, lo sò che è strano, ma io tifo sempre tutte le squadre italiane in coppa.....

 :si: Mosche nel cervello;
p.s. grande caccia!
p.p.s. ha ragione a-rod  :plaxico2:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19459 il: Aprile 21, 2010, 10:33:39 am »
posso dire una cosa di calcio?solo una?

BALOTELLI DEVE FARSI TRE MESI DI BOCIA SOTTO UN CAPO MASTRO DI QUELLI CHE FREQUENTO IO SUI CANTIERI BERGAMASCHI.....A GRATIS!

non lo sopporto più, e poi ci si chiede perchè lo fischiano......e la storia del razzismo......non è razzismo con lui è ODIO PER LA PERSONA proprio a prescindere dal colore della pelle.

io pensavo fosse indisponente Caccia quando giocava nell'atalanta (la curva stessa lo fischiava), ma questo è da MANDARE IN MINIERA!

complimenti all'inter, lo sò che è strano, ma io tifo sempre tutte le squadre italiane in coppa.....

hai scritto quella frase in neretto...razzista!  :ahahah:
Appurato che Balotelli è una gran testa di minchia, Mou però non può richiamarlo apostrofandolo con un eloquente "figlio di p..."  :nobelo:
e onestamente non capisco perchè in una partita del genere al primo errore lo hanno fischiato 80.000 persone  :folk:
certo, lui non fa niente per dimostrare che ci tiene, anzi fa proprio tutto il contrario..Un peccato davvero quella testa in quel corpo..  :( Frattura insanabile a mio avviso  :doh:
                                    

juan13

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19460 il: Aprile 21, 2010, 10:39:46 am »
:si: Mosche nel cervello;
p.s. grande caccia!
p.p.s. ha ragione a-rod  :plaxico2:

vabbè mi sà che nelle migliaia di pagine di questo topic mi sono perso qualcosa..... :umhhhh:

per groalbe:
allora stranamente ieri ho visto la partita.
secondo me la gente lo ha fischiato perchè:
- in campo c'era gente che correva da 75 minuti dando l'anima, lui è entrato al piccolo trotto con fare scazzato IN UNA SEMIFINALE DI CHAMPIONS IN CUI L'INTER STAVA FACENDO UN IMPRESA.

- oltre ha questo ormai TUTTI NE HANNO PIENI i c.......i di vedere un atteggiamento da prima donna da parte di un giocatore che non ha ancora mostrato niente.  di comportarsi sempre come se non fosse in una squadra di calcio, ma in un film col titolo "esiste solo Balotelli cioè io"....

- per quanto riguarda mou, ha esagerato, ma io al mario se fossi il suo mister gli spaccherei la testa...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19461 il: Aprile 21, 2010, 10:48:13 am »

GRANDE INTER

Fonte: TUTTOSPORT !  :teoidolo:
 :stica:


il titolo di oggi invece mi sembra + coerente  :ahahah: :ahahah:   ...e giusto... :stillers:

http://www.tuttosport.com/

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19462 il: Aprile 21, 2010, 10:53:48 am »

il titolo di oggi invece mi sembra + coerente  :ahahah: :ahahah:   ...e giusto... :stillers:

http://www.tuttosport.com/

costa meno di na dose di eroina, ma è più nocivo e crea più dipendenza

tu dovresti andare a san patrignano in una stanza da due con balotelli
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19463 il: Aprile 21, 2010, 11:00:13 am »

il titolo di oggi invece mi sembra + coerente  :ahahah: :ahahah:   ...e giusto... :stillers:

http://www.tuttosport.com/


Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19464 il: Aprile 21, 2010, 11:08:15 am »


mica ci sono dei dubbi su questo , grandi meriti all'Inter perchè mi pare siano del tutto evidenti...e grandi meriti a Mourinho per come ha preparato mentalmente e tatticamente la partita ....giù il capello
al tempo stesso biosogna ammettere che ci sono 2 errori arbitrali grossolani e decisivi che si vanno ad aggiungere a quelli con Chelsea...
a quei livelli basta un piccolo particolare per far scivolare la qualificazione da una parte all'altra e questi episodi sono tutto tranne che piccoli particolari
 :ciaosci:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19465 il: Aprile 21, 2010, 11:12:46 am »
MESSI MESSI MESSI


MESSI TRE FISCHIONI TRA LE CHIAPPE AI ROSICONI  :yeahban:

per una settimana si gode come dei cinghiali
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19466 il: Aprile 21, 2010, 11:14:34 am »
a quei livelli basta un piccolo particolare per far scivolare la qualificazione da una parte all'altra e questi episodi sono tutto tranne che piccoli particolari
 :ciaosci:



Plaxico

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19467 il: Aprile 21, 2010, 11:18:01 am »

il titolo di oggi invece mi sembra + coerente  :ahahah: :ahahah:   ...e giusto... :stillers:

http://www.tuttosport.com/

Certo è incredibile, al mondo c'è chi riesce a coprirsi di ridicolo peggio di te  :ahahah:

A fine stagione ti conviene fare un bel controllo al fegato, la frustrazione di sta facendo travasare la bile fuori dalle orecchie  :ahahah:

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19468 il: Aprile 21, 2010, 11:30:40 am »
Certo è incredibile, al mondo c'è chi riesce a coprirsi di ridicolo peggio di te  :ahahah:

A fine stagione ti conviene fare un bel controllo al fegato, la frustrazione di sta facendo travasare la bile fuori dalle orecchie  :ahahah:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #19469 il: Aprile 21, 2010, 11:36:43 am »
vabbè mi sà che nelle migliaia di pagine di questo topic mi sono perso qualcosa..... :umhhhh:

per groalbe:
allora stranamente ieri ho visto la partita.
secondo me la gente lo ha fischiato perchè:
- in campo c'era gente che correva da 75 minuti dando l'anima, lui è entrato al piccolo trotto con fare scazzato IN UNA SEMIFINALE DI CHAMPIONS IN CUI L'INTER STAVA FACENDO UN IMPRESA.

- oltre ha questo ormai TUTTI NE HANNO PIENI i c.......i di vedere un atteggiamento da prima donna da parte di un giocatore che non ha ancora mostrato niente.  di comportarsi sempre come se non fosse in una squadra di calcio, ma in un film col titolo "esiste solo Balotelli cioè io"....

- per quanto riguarda mou, ha esagerato, ma io al mario se fossi il suo mister gli spaccherei la testa...

quoto tutto quanto  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton