Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16080 il: Febbraio 22, 2010, 05:59:23 pm »
santon e matrix son rotti, forse il primo rientra, ma materazzi di sicuro no

allora siete nella  :merda:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16081 il: Febbraio 22, 2010, 06:05:29 pm »
santon e matrix son rotti, forse il primo rientra, ma materazzi di sicuro no

Se, con la rosa che avete, riuscite a piangere anche stavolta che dovete giocare contro una squadra che rischia fortemente di retrocedere, allora non c'è davvero limite al cattivo gusto... :plaxico:
 

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16082 il: Febbraio 22, 2010, 06:09:29 pm »
Se, con la rosa che avete, riuscite a piangere anche stavolta che dovete giocare contro una squadra che rischia fortemente di retrocedere, allora non c'è davvero limite al cattivo gusto... :plaxico:

 :ahahah: interisti si nasce....non si diventa :asdlol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16083 il: Febbraio 22, 2010, 06:09:46 pm »
Premettendo che Tagliavento ha arbitrato bene con leggeri errori che in una partita resa difficile dai 22 in campo ci possono stare, premettendo che a Udine più di un pareggio non racimoleremo a voler essere ottimisti, premettendo che un campionato riaperto e a più squadre può solamente essere più eccitante, non capisco onestamente tutto questo nervosismo da parte dell'Inter, una squadra che è attrezzata con i giocatori che ha per dominare almeno questo campionato e con 5 punti (4 se il milan dovesse vincere a Firenze  :tie:  :adler: ) di vantaggio che rappresentano un discreto bottino.
Detto questo per me l'unico artefice di tutto questo focolaio è quel rincoglionito di Mourinho, un allenatore sopravvalutato, arrogante, ignorante in materia calcistica e sempre pronto alla provocazione per non mostrare tutta la sua incapacità nel gestire una squadra che, vedendolo in quegli atteggiamenti, si ritiene legittimata a comportarsi in quel modo in campo. Semmai dovrebbero essere gli avversari a metterla sul piano della "rissa" e invece così facendo non facciamo altro che giustificare gli arbitri a mostrare tutta la loro impassibilità nei confronti dei "più forti", e tutta " l'imparzialità " del giudice sportivo che, regolamento alla mano, applica sanzioni che probabilmente non avrebbe applicato con altre grandi.
Adesso arriva il Chelsea e dopo la "guerra" e l'immane sforzo atletico a cui siamo stati costretti (mi ci metto anch'io che ho sudato sul divano  :adler: ) prevedo una partita più difficile di quanto già non lo fosse..  :tie:
Sperando che Mourinho nella conferenza stampa di domani non ne tiri fuori un'altra delle sue  :plaxico:
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16084 il: Febbraio 22, 2010, 06:10:36 pm »
Se, con la rosa che avete, riuscite a piangere anche stavolta che dovete giocare contro una squadra che rischia fortemente di retrocedere, allora non c'è davvero limite al cattivo gusto... :plaxico:

aridaglie  :suicide2:

ps con la Bari eraamo in emergenza ed abbiamo pareggiato  :goodboy: :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16085 il: Febbraio 22, 2010, 06:12:50 pm »
gro l'hai letta questa?

Ammenda di 1.500 euro a Samuel Eto'o (Inter) "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria

se la usavano con Inzaghi ai tempi d'oro sai le cambiali che doveva firmare  :fiu:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16086 il: Febbraio 22, 2010, 06:14:32 pm »
Premettendo che Tagliavento ha arbitrato bene con leggeri errori che in una partita resa difficile dai 22 in campo ci possono stare, premettendo che a Udine più di un pareggio non racimoleremo a voler essere ottimisti, premettendo che un campionato riaperto e a più squadre può solamente essere più eccitante, non capisco onestamente tutto questo nervosismo da parte dell'Inter, una squadra che è attrezzata con i giocatori che ha per dominare almeno questo campionato e con 5 punti (4 se il milan dovesse vincere a Firenze  :tie:  :adler: ) di vantaggio che rappresentano un discreto bottino.
Detto questo per me l'unico artefice di tutto questo focolaio è quel rincoglionito di Mourinho, un allenatore sopravvalutato, arrogante, ignorante in materia calcistica e sempre pronto alla provocazione per non mostrare tutta la sua incapacità nel gestire una squadra che, vedendolo in quegli atteggiamenti, si ritiene legittimata a comportarsi in quel modo in campo. Semmai dovrebbero essere gli avversari a metterla sul piano della "rissa" e invece così facendo non facciamo altro che giustificare gli arbitri a mostrare tutta la loro impassibilità nei confronti dei "più forti", e tutta " l'imparzialità " del giudice sportivo che, regolamento alla mano, applica sanzioni che probabilmente non avrebbe applicato con altre grandi.
Adesso arriva il Chelsea e dopo la "guerra" e l'immane sforzo atletico a cui siamo stati costretti (mi ci metto anch'io che ho sudato sul divano  :adler: ) prevedo una partita più difficile di quanto già non lo fosse..  :tie:
Sperando che Mourinho nella conferenza stampa di domani non ne tiri fuori un'altra delle sue  :plaxico:

non parlerà domani tranquillo....

comunque sperando che quello che dici lo pensi veramente ti faccio i complimenti...un interista intelligente....finalmente

però questa "premettendo che a Udine più di un pareggio non racimoleremo a voler essere ottimisti" sa un po' da piangina :si:

comunque +k per l'obiettività 8)

EDIT: mi sono appena ricordato che DEVE parlare per via della champions :si:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16087 il: Febbraio 22, 2010, 06:15:14 pm »
gro l'hai letta questa?

Ammenda di 1.500 euro a Samuel Eto'o (Inter) "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria

se la usavano con Inzaghi ai tempi d'oro sai le cambiali che doveva firmare  :fiu:

 :stralol:

vabbè dai, è palese che abbiamo il fucile puntato contro..e la colpa non è dei giocatori ma di quella :merda:
                                    

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16088 il: Febbraio 22, 2010, 06:17:49 pm »
gro l'hai letta questa?

Ammenda di 1.500 euro a Samuel Eto'o (Inter) "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria

se la usavano con Inzaghi ai tempi d'oro sai le cambiali che doveva firmare  :fiu:

le multe per simulazione palese le hanno date da tempo....almeno io ricordo così...anzi ricordo anche alcune squalifiche in champions per simulazione :si:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16089 il: Febbraio 22, 2010, 06:18:06 pm »
non parlerà domani tranquillo....

comunque sperando che quello che dici lo pensi veramente ti faccio i complimenti...un interista intelligente....finalmente

però questa "premettendo che a Udine più di un pareggio non racimoleremo a voler essere ottimisti" sa un po' da piangina :si:

comunque +k per l'obiettività 8)

EDIT: mi sono appena ricordato che DEVE parlare per via della champions :si:

ma che intelligente.......gli stà solo sulle palle l'allenatore  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16090 il: Febbraio 22, 2010, 06:18:55 pm »
non parlerà domani tranquillo....

comunque sperando che quello che dici lo pensi veramente ti faccio i complimenti...un interista intelligente....finalmente

però questa "premettendo che a Udine più di un pareggio non racimoleremo a voler essere ottimisti" sa un po' da piangina :si:

comunque +k per l'obiettività 8)

Gli allenatori alla vigilia di champions sono obbligati alla conferenza stampa, dovrà farlo per forza!  :teoidolo:
Non è piangina assolutamente! Andiamo a giocare contro una squadra con l'acqua alla gola, con un allenatore senz'altro più preparato di De Biasi e Mou messi insieme e in uno stadio che non ci ha mai portato bene. Se poi metti che siamo senza centrali e di là c'è il capocannoniere delle serie A e altri 2 attaccanti velocissimi, la preoccupazione è legittima. Senza contare che in settimana giocheremo una partitina difficile.. :mahchedevofà:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16091 il: Febbraio 22, 2010, 06:20:38 pm »
ma che intelligente.......gli stà solo sulle palle l'allenatore  :asdlol:

Ma dal primo giorno..  :adler:
dai, può fare di tutto, Chiambretti la poltrona gliela regalerebbe, ma quando parla di calcio e di avversari è ridicolo  :(
                                    

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16092 il: Febbraio 22, 2010, 06:22:40 pm »
Ma dal primo giorno..  :adler:
dai, può fare di tutto, Chiambretti la poltrona gliela regalerebbe, ma quando parla di calcio e di avversari è ridicolo  :(

sinceramente a volte è troppo pure per me, però certi meriti gli vanno riconosciuti.............certe partite ho visto un Inter che negli ultimi anni non osavo neppure immaginare, qualcosa di buono avrà fatto pure lui no?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16093 il: Febbraio 22, 2010, 06:23:53 pm »
Gli allenatori alla vigilia di champions sono obbligati alla conferenza stampa, dovrà farlo per forza!  :teoidolo:
Non è piangina assolutamente! Andiamo a giocare contro una squadra con l'acqua alla gola, con un allenatore senz'altro più preparato di De Biasi e Mou messi insieme e in uno stadio che non ci ha mai portato bene. Se poi metti che siamo senza centrali e di là c'è il capocannoniere delle serie A e altri 2 attaccanti velocissimi, la preoccupazione è legittima. Senza contare che in settimana giocheremo una partitina difficile.. :mahchedevofà:


infatti ho corretto ;)

beh però in fondo siete l'inter....loro non è che siano quel granchè...e il loro presidente è confuso come non mai.....

mi sembra sia la partita migliore per l'inter in questa situazione

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #16094 il: Febbraio 22, 2010, 06:27:09 pm »
aridaglie  :suicide2:

ps con la Bari eraamo in emergenza ed abbiamo pareggiato  :goodboy: :adler:

E' inutile, voi vivete su un altro pianeta.... :(
Noi abbiamo fatto metà campionato senza Masiello, un altra metà ce la spariamo senza Ranocchia.
Contro l'Inter ci mancavano Ranocchia, Almiron, Masiello e in difesa giocava Belmonte che era fuori da un paio di anni.
E dobbiamo sentirci dire che siamo stati avvantaggiati perchè voi eravate in emergenza...
Tranquillo non è colpa vostra...è che proprio non riuscite a calarvi nella parte dei poveri cristi...
 :plaxico:

Giusto per la cronaca ti ricordo la vostra formazione "di emergenza" contro la Bari:
Julio Cesar
Maicon
Lucio
Samuel
Cordoba
Zanetti
Muntari
Balotelli
Snejider
Pandev
Milito

Ma vaffanculo, và... :nonnino: