Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241178 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13455 il: Novembre 09, 2009, 02:34:24 pm »
STUPENDO campionato della BARI!!!! Squadra partita fra la sfiducia e il pessimismo credo prima di tutto dell'ambiente barese, x poi stupire giocando benissimo e facendo punti ovunque!!! Dove arriverà???? Vi auguro il + in alto possibile

Dove arriveremo?
Solo alla salvezza, nessuno si illude. Ma sticazzi, va più che bene così....
L'anno scorso era una squadra che dava spettacolo, ma era "facile" con quell'organico in serie B. Ma quest'anno vedere come giocano in serie A è una goduria indicibile!
Sarà anche un ragionamento da tifoso, anzi sicuramente lo è, ma la Bari, al momento, fa il più bel gioco del campionato!
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13456 il: Novembre 09, 2009, 03:25:14 pm »
A fil di rete
Caressa, telecronista che si dà troppi ruoli

Chissà, il freddo di Kiev o la pazzia dell’Inter: al secondo gol dei nerazzurri, l’immaginifico Fabio Caressa ha sciolto un dubbio che ci attanagliava: «Pensavo che c’avesse messo un vetro davanti al­la porta». Non è chiaro chi fosse il vetrinista ma l’immagine è abbastanza eloquente. Il secondo tempo di Di­namo- Inter ha visto l’ingresso in campo del dodicesimo gio­catore, nelle vesti di Caressa Fabio.

Fabio Caressa
Fabio Caressa
Ha urlato con tutto il fia­to che aveva in gola, ha via via sostituito l’allenatore nel detta­re i cambi, l’arbitro nell’asse­gnare i falli, i giocatori nel tira­re in porta, i tifosi nell’incitare la squadra. Forse troppe parti in commedia per il ruolo di tele­cronista. Siamo stati i primi a sottoli­neare come le telecronache Sky avessero fatto fare un salto im­portante a questa singolare pra­tica retorica (altrove sono anco­ra alla tv in bianco e nero). Sia­mo stati i primi a tessere l’elo­gio di Caressa e di una formida­bile squadra di «voci tecniche» (Bergomi, Marcheggiani, Di Gennaro su tutti). Ma l’impres­sione attuale è che a capo della redazione sportiva non ci sia più una persona in grado di in­dirizzare la crescita dei telecro­nisti, frenarne la deriva narcisi­stica.

La sera prima Maurizio Com­pagnoni non ha smesso un solo attimo di gridare ed enfatizzare anche la più scontata azione del Milan. E non parliamo della rubrica sui gol internazionali che conducono Caressa e Stefa­no De Grandis: sembrano due guitti da avanspettacolo. E che dire di Alessandro Bonan che ormai è una recita continua? L’impressione è che il giocattolo rischi di rompersi, che ognuno pensi soltanto a costruire il proprio personaggio (gli incipit paraletterari, i tormentoni, le frasi fatte...) e non si curi più del proprio ruolo e degli aspetti tecnici dell’evento.
P.S. Ma se poi in Rai ci sono Bartoletti e Zazzeroni, Sky tutta la vita!

Aldo Grasso

Fantastico. Fatta qualche eccezione (gli ottimi Gentile, Marianella) Sky è un covo di pagliacci

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13457 il: Novembre 09, 2009, 03:45:50 pm »
Fantastico. Fatta qualche eccezione (gli ottimi Gentile, Marianella) Sky è un covo di pagliacci

basta pensare a giovanni bruno: se uno come lui ha anche solo un minimo potere di parola, si vede che sono messi davvero male

anche se alla fine il dramma vero è che in italia non c'è nulla di meglio

i giornalisti italiani di solito suscitano indignazione, quelli sportivi sono mediamente impresentabili

compresi i presenti  :adler:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13458 il: Novembre 09, 2009, 05:08:51 pm »
Fantastico. Fatta qualche eccezione (gli ottimi Gentile, Marianella) Sky è un covo di pagliacci

marianella in versione premier è ottimo, mentre quando commenta la serie A mi cade molto  ??)
comunque è un bel tuttologo, è sempre piacevole ascoltarlo

parere personale, ma in Italia il numero 1 fortunatamente non commenta il calcio (ma piano piano ci arriva)......come Buffa per me non c'è nessuno  :idolo:

Ps son d'accordo che qualche telecronista di sky si senta troppo fenomeno (leggi soprattutto Caressa), ma visto le alternative direi che c'è poco da lamentarsi......
Insomma chi di voi che aveva il decoder di sky, seguiva le partite dei mondiali sulla rai e non su sky?
Io non ci son riuscito assolutamente......non parliamo poi di mediaset premium........ho avuto la sfortuna di seguirci Roma-Inter dello scorso anno da un amico (quello del goal di Obinna  :adler:), ho rischiato l'abbiocco  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13459 il: Novembre 09, 2009, 05:43:44 pm »
Telecronosti da 4 soldi.
Questo è un mito assoluto!!!

[youtube=425,350]UFN-kAse7NA[/youtube]

 :idolo:
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13460 il: Novembre 09, 2009, 06:19:55 pm »
[youtube=425,350]-FJt6FeJ7Ys&feature=player_embedded[/youtube]



torniamo a parlare di calcio giocato.filmato dell' anno

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13461 il: Novembre 09, 2009, 07:23:19 pm »
marianella in versione premier è ottimo, mentre quando commenta la serie A mi cade molto  ??)
comunque è un bel tuttologo, è sempre piacevole ascoltarlo

parere personale, ma in Italia il numero 1 fortunatamente non commenta il calcio (ma piano piano ci arriva)......come Buffa per me non c'è nessuno  :idolo:

Ps son d'accordo che qualche telecronista di sky si senta troppo fenomeno (leggi soprattutto Caressa), ma visto le alternative direi che c'è poco da lamentarsi......
Insomma chi di voi che aveva il decoder di sky, seguiva le partite dei mondiali sulla rai e non su sky?
Io non ci son riuscito assolutamente......non parliamo poi di mediaset premium........ho avuto la sfortuna di seguirci Roma-Inter dello scorso anno da un amico (quello del goal di Obinna  :adler:), ho rischiato l'abbiocco  :plaxico:
straquoto tutto al 110%!!! Aggiungo che x me le 3 migliori coppie di telecronisti SPORT sono:

1) TRANQUILLO - BUFFA
2) BRAGAGNA - (mi sfugge il nome ma avete capito chi è)
3) MARIANELLA - con chi volete tanto è bravissimo sia da solo che in coppia.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13462 il: Novembre 09, 2009, 07:43:08 pm »
Gianni Sebastio!  :adler:
[youtube=425,350]_lKuHA_XNDc[/youtube]
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13463 il: Novembre 10, 2009, 11:52:49 am »
A livello di calcio professionistico, la Bari, con i suoi 7 gol subiti in 12 giornate, è la seconda difesa al mondo dopo il Braga!!!!
 :shok:

 :idolo:
 

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13464 il: Novembre 10, 2009, 12:05:37 pm »
A livello di calcio professionistico, la Bari, con i suoi 7 gol subiti in 12 giornate, è la seconda difesa al mondo dopo il Braga!!!!
 :shok:

 :idolo:

Ranocchia forever  :drinks:

e pensare che, quando ha iniziato a giocare seriamente, ero il primo a dire che giocava solo perchè era un lungaccione del cacchio  :ehm:

comunque è un bravissimo ragazzo con la testa sulle spalle, gli auguro tutto il bene possibile  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13465 il: Novembre 11, 2009, 11:56:20 am »
A livello di calcio professionistico, la Bari, con i suoi 7 gol subiti in 12 giornate, è la seconda difesa al mondo dopo il Braga!!!!
 :shok:

 :idolo:


sticazzi il Braga!  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13466 il: Novembre 11, 2009, 01:45:08 pm »
marianella in versione premier è ottimo, mentre quando commenta la serie A mi cade molto  ??)
comunque è un bel tuttologo, è sempre piacevole ascoltarlo

parere personale, ma in Italia il numero 1 fortunatamente non commenta il calcio (ma piano piano ci arriva)......come Buffa per me non c'è nessuno  :idolo:

Ps son d'accordo che qualche telecronista di sky si senta troppo fenomeno (leggi soprattutto Caressa), ma visto le alternative direi che c'è poco da lamentarsi......
Insomma chi di voi che aveva il decoder di sky, seguiva le partite dei mondiali sulla rai e non su sky?
Io non ci son riuscito assolutamente......non parliamo poi di mediaset premium........ho avuto la sfortuna di seguirci Roma-Inter dello scorso anno da un amico (quello del goal di Obinna  :adler:), ho rischiato l'abbiocco  :plaxico:
Come si chiama quell' altro che commenta la premier su Sky?
Per intenderci quando il gioco stagna un po comincia anche lui ad allungare i nomi tipo: "Joe Collllle, per Wrighhttt Phillllippppse, allarga su Lamparrrde"... Vi prego ditemi chi è...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13467 il: Novembre 11, 2009, 01:52:30 pm »
Come si chiama quell' altro che commenta la premier su Sky?
Per intenderci quando il gioco stagna un po comincia anche lui ad allungare i nomi tipo: "Joe Collllle, per Wrighhttt Phillllippppse, allarga su Lamparrrde"... Vi prego ditemi chi è...
è lui marianella :adler: (almeno credo...attendo smentite ??))

[youtube=425,350]uEBrj7f1hBQ[/youtube]

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13468 il: Novembre 11, 2009, 02:05:46 pm »
[youtube=425,350]D3JeVZWEHcY[/youtube]

per me stefano borghi non ha rivali,se lo compra sky caressa va a vendere gamberetti al mercato per campare

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #13469 il: Novembre 11, 2009, 02:37:18 pm »
è lui marianella :adler: (almeno credo...attendo smentite ??))
Non è Marianella.... Questo che dico io normalmente non fa il big match ma partite in secondo piano e aspazia anche su altri campionati....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe