Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241262 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9675 il: Giugno 11, 2009, 01:59:37 pm »
Troppe "prime donne" non fanno mai bene..

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.553
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9676 il: Giugno 11, 2009, 02:03:20 pm »
Spero in un'ulteriore debacle dei nuovi galacticos la prossima stagione.


quoto :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9677 il: Giugno 11, 2009, 02:03:33 pm »
Troppe "prime donne" non fanno mai bene..

Però nemmeno 11 cessi se è per questo....
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9678 il: Giugno 11, 2009, 02:04:58 pm »
ma poulsen non lo vogliono? glielo diamo per molti di meno...

strano che non puntino Fernando Torres
Puntato la scorsa stagione El Nino ha dichiarato che da ex colchoneros non avrebbe mai sognato di giocare per l'altra metà di Madrid... E al ragazzo sinceramente credo....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9679 il: Giugno 11, 2009, 02:08:07 pm »
Però nemmeno 11 cessi se è per questo....
io spero solo che C.Ronaldo converta al prostitunesimo Kakà...il quale dopo ogni goal mostrerà la maglia bianca della salute con scritto: I Belong to Pussy...!  :adler:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9680 il: Giugno 11, 2009, 02:10:54 pm »
comprano a debito con l appoggio dele banche,cosi' fanno concorrenza sleale.spero che queste situazioni avvicinino una situazione di tetto salariale.poi non glielo auguro ma se un giocatore pagato tanto dovesse avere un infortunio stile van basten forse qualcuno si porrebbe il problema di rischiare tanti soldi su un business cosi' volatile

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9681 il: Giugno 11, 2009, 02:35:21 pm »
Troppe "prime donne" non fanno mai bene..
Dipende da chi c'è dietro... A mio parere manca proprio la fase difensiva di questo Real... E non intendo difensori in senso stretto (ad esempio a me Pepe non dispiace)... Non puoi giocare pensando di tener palla 90 minuti, sta li il limite delle squadre troppo tecniche e non mi pare che al Real qualcuno vada a prenderla dai piedi degli altri... Mah... A me sti circhi son sempre piaciuti poco....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9682 il: Giugno 11, 2009, 02:37:08 pm »
Tanta qualità ma poca sostanza..ci vorrebbe qualcuno a centrocampo che corra e metta la gamba x dare un po più di equilibrio..

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9683 il: Giugno 11, 2009, 02:38:15 pm »
Dipende da chi c'è dietro... A mio parere manca proprio la fase difensiva di questo Real... E non intendo difensori in senso stretto (ad esempio a me Pepe non dispiace)... Non puoi giocare pensando di tener palla 90 minuti, sta li il limite delle squadre troppo tecniche e non mi pare che al Real qualcuno vada a prenderla dai piedi degli altri... Mah... A me sti circhi son sempre piaciuti poco....

se pensi che il real ha buttato via fior di giocatori come cambiasso e makelele fa capire come la speranza della concorrenza sia proprio che facciano una squadra di figurine panini.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9684 il: Giugno 11, 2009, 03:07:07 pm »
non mi pare che al Real qualcuno vada a prenderla dai piedi degli altri.


AMEN!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9685 il: Giugno 11, 2009, 03:14:15 pm »
comprano a debito con l appoggio dele banche,

Cioè fanno dei mutui?
Non ho capito bene cosa intendi.
 

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9686 il: Giugno 11, 2009, 03:24:54 pm »
Cioè fanno dei mutui?
Non ho capito bene cosa intendi.

in un certo senso...almeno per il caso del Manchester che è esposto per 1000 miliardi (non sò se di euro o di sterline) in quanto la nuova proprietà (Glazer&C.)  ha speso quella cifra per acquisire la maggioranza delle azioni e controllare la società...in pratica la cessione di C.Ronaldo gli ripiana 1/10 del "buco".

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9687 il: Giugno 11, 2009, 03:26:24 pm »
No, prestiti, almeno per il caso del Manchester che è esposto per 1000 miliardi (non sò se di euro o di sterline) in quanto la nuova proprietà (Glazer&C.)  ha speso quella cifra per acquisire la maggioranza delle azioni e controllare la società...in pratica la cessione di C.Ronaldo gli ripiana 1/10 del "buco"

seee ripiana....ripianerebbe!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9688 il: Giugno 11, 2009, 03:27:28 pm »
No, prestiti, almeno per il caso del Manchester che è esposto per 1000 miliardi (non sò se di euro o di sterline) in quanto la nuova proprietà (Glazer&C.)  ha speso quella cifra per acquisire la maggioranza delle azioni e controllare la società...in pratica la cessione di C.Ronaldo gli ripiana 1/10 del "buco"

Vabbè mutuo o prestito non vedo grosse differenze.
Ma quello che non mi è chiaro è il perchè chiedere un prestito sarebbe concorrenza sleale.
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9689 il: Giugno 11, 2009, 03:29:40 pm »
per rimanere in tema economico:

'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi".