Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241191 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9420 il: Giugno 07, 2009, 03:47:52 pm »
Calcio: stampa spagnola, sei campioni per il Real Madrid
MADRID - Non c'e' soltanto Kaka' nei sogni di Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid, infatti, starebbe pensando a una costosissima "lista della spesa" che gli consentirebbe di costruire una nuova squadra di 'galacticos'. Lo rivela l'edizione on line del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', secondo cui Perez, entro la fine del mercato, vorrebbe portare al Real - oltre all'ormai gia' certo Kaka' - Cristiano Ronaldo, David Villa, Franck Ribery, David Silva e Xabi Alonso. 'Marca' anticipa anche quello che potrebbe essere il Real Madrid dei sogni qualora il presidente del club merengue riuscisse a realizzare tutti gli obiettivi: Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo; Xabi Alonso, Silva, Ribery (o Raul); Kaka', Cristiano Ronaldo, Villa. (Agr)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9421 il: Giugno 07, 2009, 03:54:15 pm »
Calcio: stampa spagnola, sei campioni per il Real Madrid
MADRID - Non c'e' soltanto Kaka' nei sogni di Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid, infatti, starebbe pensando a una costosissima "lista della spesa" che gli consentirebbe di costruire una nuova squadra di 'galacticos'. Lo rivela l'edizione on line del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', secondo cui Perez, entro la fine del mercato, vorrebbe portare al Real - oltre all'ormai gia' certo Kaka' - Cristiano Ronaldo, David Villa, Franck Ribery, David Silva e Xabi Alonso. 'Marca' anticipa anche quello che potrebbe essere il Real Madrid dei sogni qualora il presidente del club merengue riuscisse a realizzare tutti gli obiettivi: Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo; Xabi Alonso, Silva, Ribery (o Raul); Kaka', Cristiano Ronaldo, Villa. (Agr)

vabbè se c'è Pepe...chiunque può vincere al Bernabeu..  :adler:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9422 il: Giugno 07, 2009, 03:58:55 pm »
vabbè se c'è Pepe...chiunque può vincere al Bernabeu..  :adler:

per fare una squadra cosi ci vogliono 200-300 milioni di euro.mi sembra un assurdo.spero che platini si dia una sveglia con la sua idea di bloccare i club che fanno il mercato in passivo

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9423 il: Giugno 07, 2009, 04:07:12 pm »
per fare una squadra cosi ci vogliono 200-300 milioni di euro.mi sembra un assurdo.spero che platini si dia una sveglia con la sua idea di bloccare i club che fanno il mercato in passivo
passivo il Real?  :mmm2:
 se non conti gli introiti del merchandising si...
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9424 il: Giugno 07, 2009, 04:15:54 pm »
passivo il Real?  :mmm2:
 se non conti gli introiti del merchandising si...

avevano un passivo di oltre 1000 miliardi senza la vendita delle proprieta' immobiliari.il manchester non se la passa bene lo stesso

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9425 il: Giugno 07, 2009, 04:23:34 pm »
E Platini (che viene omaggiato da qusti super club) cosa vorresti che faccia?  ??)
è il calcio purtroppo...  :goodboy:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9426 il: Giugno 07, 2009, 04:26:50 pm »
E Platini (che viene omaggiato da qusti super club) cosa vorresti che faccia?  ??)
è il calcio purtroppo...  :goodboy:

ha promesso una legge stile tetto salariale pochi giorni fa e che impedira' ai club indebitati di fare mercato.vedremo,non ci credo neanche io ma chissa'

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9427 il: Giugno 07, 2009, 04:28:29 pm »
ha promesso una legge stile tetto salariale pochi giorni fa e che impedira' ai club indebitati di fare mercato.vedremo,non ci credo neanche io ma chissa'
si buonanotte..aveva promesso pure che avrebbe vietato ai grandi d'europa di accaparrarsi minorenni stranieri...
ci credo poco..  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9428 il: Giugno 07, 2009, 04:57:57 pm »
Citazione
Il presidente dell'Inter rilancia la sua offerta al Barcellona. Massimo Moratti avrebbe chiesto a Joan Laporta, persidente del blaugrana, il centrocampista catalano come una delle contropartite per poter arrivare a Ibrahimovic, che la società nerazzurra valuta attorno ali 70 milioni di euro.
Iniesta è il tipo di centrocampista di cui è a caccia Mourinho, che non potendo arrivare a Lampard, voule avere a disposizione nella sua rosa un centrocampista che sappia abbinare ai piedi buoni anche visione di gioco e capacità di interdizione, e iil giovane campione d'Europa è nella top list dei suoi desiderata.

In ogni caso Laporta avrebbe prontamente risposto picche alla richiesta di Moratti, ma la trattativa va avanti. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, i balugrana vorrebbero inserire nell'affare anche Yayà Toure, ma il suo ruolo all'Inter è già coperto da Thiago Motta, per cui Moratti avrebbe intenzione di puntare con più decisione su Eto'o, sempre che il Barça non sia disposto a scendere a patti per Iniesta.

bravo il pirla...  :stillers:
                                    

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.881
  • LA pearà
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9429 il: Giugno 07, 2009, 05:27:44 pm »
Calcio: stampa spagnola, sei campioni per il Real Madrid
MADRID - Non c'e' soltanto Kaka' nei sogni di Florentino Perez. Il presidente del Real Madrid, infatti, starebbe pensando a una costosissima "lista della spesa" che gli consentirebbe di costruire una nuova squadra di 'galacticos'. Lo rivela l'edizione on line del quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', secondo cui Perez, entro la fine del mercato, vorrebbe portare al Real - oltre all'ormai gia' certo Kaka' - Cristiano Ronaldo, David Villa, Franck Ribery, David Silva e Xabi Alonso. 'Marca' anticipa anche quello che potrebbe essere il Real Madrid dei sogni qualora il presidente del club merengue riuscisse a realizzare tutti gli obiettivi: Casillas; Sergio Ramos, Pepe, Albiol, Marcelo; Xabi Alonso, Silva, Ribery (o Raul); Kaka', Cristiano Ronaldo, Villa. (Agr)


non solo costa 200 milioni, stando stretti
ma è assolutamente inutile
se il real fa veramente un formazione così, alla prossima visita del barca ne busca altri 6
e non arriva in zona cempions
io credo e spero che in realtà dopo Kakà, prenderanno solo SantiCazorla e magari Senna. non capisco cosa se ne potrebbero fare di 4 punte del genere quando in rosa hanno già gente di VanNistelrooy - che vabbè è a fine carriera ma ogni tanto può dire la sua - Higuain e Huntelaar che sono due macchine da gol.
se Perez fa davvero una puttanata di quelle sopra mi compro la maglia dell'atletico
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline gommaflex

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9430 il: Giugno 07, 2009, 06:12:53 pm »
non solo costa 200 milioni, stando stretti
ma è assolutamente inutile
se il real fa veramente un formazione così, alla prossima visita del barca ne busca altri 6
e non arriva in zona cempions
io credo e spero che in realtà dopo Kakà, prenderanno solo SantiCazorla e magari Senna. non capisco cosa se ne potrebbero fare di 4 punte del genere quando in rosa hanno già gente di VanNistelrooy - che vabbè è a fine carriera ma ogni tanto può dire la sua - Higuain e Huntelaar che sono due macchine da gol.
se Perez fa davvero una puttanata di quelle sopra mi compro la maglia dell'atletico
straquoto al 110% quanto scritto sopra

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9431 il: Giugno 07, 2009, 10:25:15 pm »
non solo costa 200 milioni, stando stretti
ma è assolutamente inutile
se il real fa veramente un formazione così, alla prossima visita del barca ne busca altri 6
e non arriva in zona cempions
io credo e spero che in realtà dopo Kakà, prenderanno solo SantiCazorla e magari Senna. non capisco cosa se ne potrebbero fare di 4 punte del genere quando in rosa hanno già gente di VanNistelrooy - che vabbè è a fine carriera ma ogni tanto può dire la sua - Higuain e Huntelaar che sono due macchine da gol.
se Perez fa davvero una puttanata di quelle sopra mi compro la maglia dell'atletico

Senna non è un po attempato per spenderci dei dindi sopra ?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9432 il: Giugno 07, 2009, 10:29:06 pm »
Senna non è un po attempato per spenderci dei dindi sopra ?

secco c'è andato vicino a lasciarci 13 bombe l'anno scorso

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9433 il: Giugno 07, 2009, 10:33:40 pm »
Il Barca con 20 mln porta in Catalunya Forlan...e Ibra rimarrà all'inter, spero con la diarrea oltre che con il mal di pancia...
Come diverse volte da me detto, Ibra non ha mercato! Costa troppo, ingaggio esorbitante oltre i suoi meriti sportivi...
E adesso pagherei una cifra per assistere alla prima a S.Siro dello zingaro...  :si:
                                    

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #9434 il: Giugno 08, 2009, 11:10:57 am »
Il Barca con 20 mln porta in Catalunya Forlan...e Ibra rimarrà all'inter, spero con la diarrea oltre che con il mal di pancia...

L'Atletico l'ha pagato un pochino di più al Villareal...sei sicuro che lo lascia andare...praticamente perdendoci ?