Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1241273 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7665 il: Aprile 21, 2009, 07:50:10 pm »
se la frase e' quella virgolettata che avete postato sinceramente seedorf dice la verita' e cioe' che azioni forti provocano reazioni forti indipendentemente dal colore della pelle.ogni altra interpretazione mi sembra faziosa

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7666 il: Aprile 21, 2009, 07:52:31 pm »
io la reputo FORTUNA quella di non capire un cazzo, ocho! ma se vai a rileggerti (anche pianino pianino, non ho fretta...) il mio "grassetto", anzi lo posto così ti facilito il compitino (... Però lui deve capire che non può comportarsi così perché provocherà reazioni comunque e ovunque...) capirai, forse, che il signor Seedorf ha messo in relazione la provocazione di Balotelli con i cori razzisti, reputando quest'ultimi legittimi di fronte alla sfacciataggine di un calciatore di colore. Allora ripeto io, se l'insolenza, l'irriverenza, o chiamala come cazzo ti pare, fosse stata generata da un "bianco" si sarebbero incazzati di meno? Per me questa è discriminazione..tu vedici quel che ti pare!  :-/

Dimmi dove ti sei laureato che me ne prendo altre due in anch'io. In 6 mesi però...  :secchio:

Questa sì che è "prostitusione intellettuale"  :clap:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7667 il: Aprile 21, 2009, 07:54:01 pm »
se la frase e' quella virgolettata che avete postato sinceramente seedorf dice la verita' e cioe' che azioni forti provocano reazioni forti indipendentemente dal colore della pelle.ogni altra interpretazione mi sembra faziosa
perfetto! ma siccome è un ragazzo di 17 anni ITALIANO e di colore avanti con gli ululati....se è un ex, magari slavo d'origine e svedese e anche cento volte più irriverente con pallone tra i piedi i fischi bastano....  :goodboy:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7668 il: Aprile 21, 2009, 07:55:36 pm »
Dimmi dove ti sei laureato che me ne prendo altre due in anch'io. In 6 mesi però...  :secchio:

Questa sì che è "prostitusione intellettuale"  :clap:
se riesci ad indovinare l'ingresso principale dell'ateneo puoi provarci...   :si:
ma che cazzo stai dicendo Ocho?  :ahahah:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7669 il: Aprile 21, 2009, 07:58:31 pm »
se riesci ad indovinare l'ingresso principale dell'ateneo puoi provarci...   :si:
ma che cazzo stai dicendo Ocho?  :ahahah:

Dico che non capisci un cazzo. Stai interprentando in maniera capziosa un concetto elementare espresso chiaramente. Sui libri non puoi essere stato più sveglio...  :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7670 il: Aprile 21, 2009, 07:59:11 pm »
Dico che non capisci un cazzo. Stai interprentando in maniera capziosa un concetto elementare espresso chiaramente. Sui libri non puoi essere stato più sveglio...  :-/
:'( mi commuovi...
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7671 il: Aprile 21, 2009, 08:07:11 pm »
perfetto! ma siccome è un ragazzo di 17 anni ITALIANO e di colore avanti con gli ululati....se è un ex, magari slavo d'origine e svedese e anche cento volte più irriverente con pallone tra i piedi i fischi bastano....  :goodboy:

se si rilegge la frase di seedorf si evince che lui condanna i cori razzisti ,ci mancherebbe altro.ma non mi sembra altresi contestabile quando lui dice che balotelli con quei comportamenti provoca reazioni sbagliate e violente certo ma sulla base di comportamenti violenti del giocatore che avra' pure 17 anni ma deve capire che cosi' fa poca strada.

non capisco neanche bene il paragone con ibra,in tutti gli stadi gli danno dello zingaro e nessuno dice niente purtroppo,cosi pure come materazzi ha avuto insulti pesantissimi per un paio d anni in tutti gli stadi.il tifoso quando ti vuole insultare vuole solo cercare il tuo punto debole,se sei giapponese sei un "muso giallo di merda",su mutu se ne sentono di tutti i colori ,quando c'era baresi non parliamo dei cori sulla moglie e su un loro fantomatico figlio nero avuto da gullit.giusto punire insomma ma non abbocchiamo sul discorso che balotelli viene insultato perche' e' italiano ma nero,balotelli viene insultato perche' i suoi comportamenti danno fastidio e la gente sa che quel coro razzista(che probabilmente neanche sentono come proprio) lo ferisce

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7672 il: Aprile 21, 2009, 08:16:46 pm »
se si rilegge la frase di seedorf si evince che lui condanna i cori razzisti ,ci mancherebbe altro.ma non mi sembra altresi contestabile quando lui dice che balotelli con quei comportamenti provoca reazioni sbagliate e violente certo ma sulla base di comportamenti violenti del giocatore che avra' pure 17 anni ma deve capire che cosi' fa poca strada.

non capisco neanche bene il paragone con ibra,in tutti gli stadi gli danno dello zingaro e nessuno dice niente purtroppo,cosi pure come materazzi ha avuto insulti pesantissimi per un paio d anni in tutti gli stadi.il tifoso quando ti vuole insultare vuole solo cercare il tuo punto debole,se sei giapponese sei un "muso giallo di merda",su mutu se ne sentono di tutti i colori ,quando c'era baresi non parliamo dei cori sulla moglie e su un loro fantomatico figlio nero avuto da gullit.giusto punire insomma ma non abbocchiamo sul discorso che balotelli viene insultato perche' e' italiano ma nero,balotelli viene insultato perche' i suoi comportamenti danno fastidio e la gente sa che quel coro razzista(che probabilmente neanche sentono come proprio) lo ferisce

zingaro è un uomo innanzitutto...nomade di diverse etnìe proveniente generalmente dell'europa dell'est..non mi sembra minimamente paragonabile al verso della scimmia o insulti del genere...in quanto zingaro di per sè non è un insulto (certo se lo si usa nelle diverse eccezioni, lo diventa). Non facciamo la classifica degli insulti per piacere...se poi vogliamo giustificare coloro (compresi gli interisti!!!!!) che fino a ieri noi tutti condannavamo allora ditelo... :si:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7673 il: Aprile 21, 2009, 08:31:13 pm »
mi sembra che te la suoni e la canti da sola.prima travisi la frase di seedorf mettendogli in bocca cose che non dice,poi arrivi a conclusioni tutte tue su cose che dico io.

ho detto semplicemente la mia sensazione,e cioe' che il tifoso se ti deve insultare si appiglia a qualsiasi cosa anche se non ci crede.un personaggio che potenzialmente puo' creare problematiche d' ordine pubblico come balotelli(vedi inter-roma) certo viene beccato dagli spalti diversamente da una persona pacata come un seedorf(e con questo non si giustifica i cori beceri che abbiamo sentito).

grazie poi per avermi spiegato il termine zingaro. 8:)
peccato che in quel contesto cui facevo menzione e' decisamente un termine spregiativo ma il mio,come ripeto, era solo uno dei tanti  esempi che precedentemente ho portato ad esempio

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7674 il: Aprile 21, 2009, 08:33:43 pm »
mi sembra che te la suoni e la canti da sola.prima travisi la frase di seedorf mettendogli in bocca cose che non dice,poi arrivi a conclusioni tutte tue su cose che dico io.

ho detto semplicemente la mia sensazione,e cioe' che il tifoso se ti deve insultare si appiglia a qualsiasi cosa anche se non ci crede.un personaggio che potenzialmente puo' creare problematiche d' ordine pubblico come balotelli(vedi inter-roma) certo viene beccato dagli spalti diversamente da una persona pacata come un seedorf(e con questo non si giustifica i cori beceri che abbiamo sentito).

grazie poi per avermi spiegato il termine zingaro. 8:)
peccato che in quel contesto cui facevo menzione e' decisamente un termine spregiativo ma il mio,come ripeto, era solo uno dei tanti  esempi che precedentemente ho portato ad esempio
tranquilla, ho capito cosa volevi dire...
grazie per avermi spiegato la psiche del tifoso quando insulta..  :adler:
                                    

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7675 il: Aprile 21, 2009, 08:36:04 pm »
tranquilla, ho capito cosa volevi dire...
grazie per avermi spiegato la psiche del tifoso quando insulta..  :adler:

da quello che dici lo hai capito poco ehehe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7676 il: Aprile 21, 2009, 08:43:01 pm »
La Roma sta per essere ceduta ad un gruppo straniero...  :shok: (fonte sky)
                                    

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7677 il: Aprile 21, 2009, 08:49:31 pm »

avete finito di massacrare il buon groeble ?  :(
in fin dei conti è un bravo ragazzo con un solo , anche se enorme , difetto...   :ninja:

gro : quel tipo che hai in firma è davvero un gran coglione  :adler: :adler:

santanadotson

  • Visitatore
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7678 il: Aprile 21, 2009, 08:52:09 pm »
La Roma sta per essere ceduta ad un gruppo straniero...  :shok: (fonte sky)

chi sarebbero i compratori?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.962
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.
« Risposta #7679 il: Aprile 21, 2009, 08:53:24 pm »

gro : quel tipo che hai in firma è davvero un gran coglione  :adler: :adler:

quoto  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan