Autore Topic: New England Patriots  (Letto 280705 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2055 il: Ottobre 18, 2013, 02:16:32 pm »
E' infinita a 10 secondi dalla fine se hai un QB come Brady.
Ho goduto moltissimo vedendo sta partita, ma mi ha ricordato le due perse dai Vikings negli ultimi secondi con Bears e Browns.

pero' hai goduto in quella contro i niners di qualche anno fa'..
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline belichick

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: newenglandrevolution
  • MLB: boston redsox
  • NBA: boston celtics
  • NCAA F: boston college
  • NFL: new engand patriots
  • NHL: boston bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #2057 il: Ottobre 19, 2013, 01:51:18 pm »
Nuovo BLOG !
Ciao a tutti, visto il crescente interesse per un blog informativo e parallelo alla nostra pagina facebook, New England Patriots-Italia, abbiamo deciso di "migrare" su un vero dominio web. Per chi non se ne intendesse ciò ci permetterà di avere maggiore autonomia sui contenuti e aggiungere alcune funzioni multimediali come la traduzione degli articolo in inglese e un maggiore collegamento ai social network. Per il futuro abbiamo delle belle idee; soprattutto quella di riunire in un solo punto i fans dei Pats in Italia (e grazie alla traduzione in inglese anche altri) e magari iniziare a organizzare qualcosina insieme; vorremmo inoltre ottenere una specie di certificazione da parte dei patriots come vero e proprio fans club organizzato.
Il sito funzionerà come un blog: ovvero un susseguirsi di informazioni, articoli e link ai media di internet (compresi canali tv e giornali)
La versione che vedete adesso è appena stata messa on line perciò si tratta di un vero e proprio work in progress, la grafica è ancora in fase di sviluppo e sui contenuti sarebbe bello avere anche la vostra opinione per aggiungere cose che ritenete interessanti.
Vi chiediamo di darci un'occhiata e dirci cosa ne pensate.
http://www.patriotsfansblog.com/

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2058 il: Ottobre 19, 2013, 03:27:12 pm »
 :like:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2059 il: Ottobre 21, 2013, 03:17:34 pm »
Torna Gronk e scompare Brady...roba da matti! Partita scarsa del QB e sconfitta che ci può stare anche se non ho capito che diavolo di fallo abbiano dato gli arbitri contro lo special team per far vincere i jets (poi magari piazzava il FG anche da 60 yds). Anche i commentatori mi pare di aver capito che non ricordino di averne mai visti, ma magari ho capito male, perchè ieri sera ero mezzo addormentato.
Qualcuno mi illumina?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2060 il: Ottobre 21, 2013, 03:45:46 pm »
Torna Gronk e scompare Brady...roba da matti! Partita scarsa del QB e sconfitta che ci può stare anche se non ho capito che diavolo di fallo abbiano dato gli arbitri contro lo special team per far vincere i jets (poi magari piazzava il FG anche da 60 yds). Anche i commentatori mi pare di aver capito che non ricordino di averne mai visti, ma magari ho capito male, perchè ieri sera ero mezzo addormentato.
Qualcuno mi illumina?

magari ho capito fischi per fiaschi ma mi sembra di aver compreso che il giocatore abbia spinto uno dei suoi compagni per sfondare,sinceramente e' una penalita' quella di ieri molto strana e incomprensibile.
beh arriva una sconfitta ma alla fine mica si possono vincere tutte quelle che ti giochi al pelo fino alla fine,e cosi' sara' fino alla fine.
la difesa con fuori gia' wilfork e mayo ko anche lui da settimana scorsa per tutta la stagione e talib ne ha risentito.
3 giocatori mica da ridere.....
in realta' la partita e' stata persa nel secondo tempo,anzi,regalata.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:New England Patriots
« Risposta #2061 il: Ottobre 21, 2013, 05:12:16 pm »
Torna Gronk e scompare Brady...roba da matti! Partita scarsa del QB e sconfitta che ci può stare anche se non ho capito che diavolo di fallo abbiano dato gli arbitri contro lo special team per far vincere i jets (poi magari piazzava il FG anche da 60 yds). Anche i commentatori mi pare di aver capito che non ricordino di averne mai visti, ma magari ho capito male, perchè ieri sera ero mezzo addormentato.
Qualcuno mi illumina?

vi hanno regalato la partita contro i saints gli arbitri..adesso pagate... :yeahban: :yeahban:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:New England Patriots
« Risposta #2062 il: Ottobre 21, 2013, 05:18:23 pm »
magari ho capito fischi per fiaschi ma mi sembra di aver compreso che il giocatore abbia spinto uno dei suoi compagni per sfondare,sinceramente e' una penalita' quella di ieri molto strana e incomprensibile.
beh arriva una sconfitta ma alla fine mica si possono vincere tutte quelle che ti giochi al pelo fino alla fine,e cosi' sara' fino alla fine.
la difesa con fuori gia' wilfork e mayo ko anche lui da settimana scorsa per tutta la stagione e talib ne ha risentito.
3 giocatori mica da ridere.....
in realta' la partita e' stata persa nel secondo tempo,anzi,regalata.

sisi, la chiamata degli arbitri è stata proprio quella

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2063 il: Ottobre 23, 2013, 07:25:10 pm »
vi hanno regalato la partita contro i saints gli arbitri..adesso pagate... :yeahban: :yeahban:

Quest'anno non so se mi divertirò di più con i Pats o con i Vikes.... :'(

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:New England Patriots
« Risposta #2064 il: Ottobre 23, 2013, 11:12:13 pm »
Quest'anno non so se mi divertirò di più con i Pats o con i Vikes.... :'(

credo che se vuoi ridere un po' dovresti guardare i vikings.i patriots andranno avanti un pochino di più... :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2065 il: Ottobre 27, 2013, 10:57:24 pm »
ciao,per favore questi commenti falli sul live,il giorno stesso i il giorno dopo la partita se un tifoso non l'ha ancora vista rischia di rovinarsi un po' di cose se legge i tuoi post nel topic.
la sezione live e' stata aperta anche per questo    ^-^
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:New England Patriots
« Risposta #2066 il: Ottobre 28, 2013, 08:22:40 am »
ciao,per favore questi commenti falli sul live,il giorno stesso i il giorno dopo la partita se un tifoso non l'ha ancora vista rischia di rovinarsi un po' di cose se legge i tuoi post nel topic.
la sezione live e' stata aperta anche per questo    ^-^

chiedo scusa  ^-^

ho eliminato i messaggi :si:

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2067 il: Ottobre 28, 2013, 09:03:53 pm »
Beh, per fortuna i Dolphins sono incredibilmente crollati. Alla fine del primo tempo visto come andavano le cose ho pensato che sarebbe stata molto più dura

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2068 il: Ottobre 28, 2013, 11:35:31 pm »
mah diciamo che hanno fatto ridere un tempo per ciascuno,solo che alla fine ha vinto NE perche' ha fatto piu' ridere miami.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2069 il: Ottobre 30, 2013, 04:26:34 pm »
quando si dice " vuoi prima la notizia bella o quella brutta? " , iniziamo con il dessert, Talib e Vereen tornano agli allenamenti e dovrebbero essere della partita contro gli steelers prima del bye.

per due che tornano ne riparte un altro per tutta la stagione: ciao ciao Vollmer  :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)