Autore Topic: New England Patriots  (Letto 280502 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1890 il: Dicembre 17, 2012, 03:51:54 pm »
lanceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


 :joker: :joker: :joker: :joker:





 :duck:

ma che cazzo ti ridi?  :ahahah:

bella partita e contento al 100% perche' non influisce sulla posizione in classifica dei patriots e che mantiene invece quella dei niners verso il 1°posto in division.
tra la'ltro alla faccia vostra(illusi fans di smith) altra vittoria con qb kopernico  :clap:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1891 il: Dicembre 17, 2012, 04:56:04 pm »
si la difesa sta la per quello ma il secondo INT di Brady e il fumble di Ridley sono cagate nostre più che grandi giocate vostre,per non parlare del ritorno concesso subito dopo il pareggio,il primo big play concesso dallo ST dei Patriots in tutta la stagione...al momento sbagliato però

Offline belichick

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: newenglandrevolution
  • MLB: boston redsox
  • NBA: boston celtics
  • NCAA F: boston college
  • NFL: new engand patriots
  • NHL: boston bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1892 il: Dicembre 17, 2012, 05:09:03 pm »
Salve mi scuso se scrivo in maiuscolo ma riporto quello che ho scritto su FB e per risparmiare tempo
"HO VISTO LA PARTITA TRA I 49ERS E IPATRIOTS, INNANZITUTTO COMPLIMENTI AI 49ERS PER LA VITTORIA, IN SECONDO FACCIO MIE LE DICHIARAZIONI DI BB, NON ABBIAMO FATTO UN BUON LAVORO QUESTA SETTIMANA PER GLI SPECIAL TEAM, E DIFESA, ATTACCO A 2 FACCE PRIMO TEMPO ORRIBILE, SECONDO DA LUSTRARSI GLI OCCHI.
TENETE PRESENTE CHE LA COSA CHE PIU' A FATTO ARRABBIARE BB SONO GLI SPECIAL TEAMS, ERRORI DA CAMPIONATO DI CF9 ITALICO, QUALCUNO DICE CHE ADESSO NON SIAMO DA SB, VA BENE, MA TENETE PRESENTE CHE ADESSO I PATS HANNO LA PRIORITA' DI RECUPERARE GLI INFORTUNATI, (LEGGI IL GRONK IL 50% DELL'OFFENSE), NON AVERE INFORTUNI E TENTARE DI VINCERE LE RESTANTI PARTITE E METTERE IN CAMPO LA STRATEGIA PER FERMARE L'ATTACCO DI SF, E FAR MALE ALLA DEFENSE, QUELLO CHE CI HA MESSO PIU IN DIFFICOLTA OLTRE A COPERNICO, CHE HA LANCIATO BENE COME NON MAI LE COPERTURE NON HANNO FUNZIONATO ,HA MESSO HA NUDO IL NOSTRO PUNTO DEBOLE LA SECONDARIA. PICCOLA CURIOSITA NEL 2001 SUCCESSE LA STESSA COSA CONTRO I RAMS, NESSUNO CI ACCREDITAVA COME FINALISTI DEL SB, PERDEMMO MALE, E VOI SAPETE COME ANDO'. IO NON PERDO LA FIDUCIA SO COME LAVORA BB. DI SICURO AL SUO VECCHIO AMICO SCOTT O'BRIEN SI BECCHERA' UNA LEVATA DI CAPO

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #1893 il: Dicembre 17, 2012, 07:02:40 pm »
si la difesa sta la per quello ma il secondo INT di Brady e il fumble di Ridley sono cagate nostre più che grandi giocate vostre,per non parlare del ritorno concesso subito dopo il pareggio,il primo big play concesso dallo ST dei Patriots in tutta la stagione...al momento sbagliato però

Ma delle cagate bisogna saperne approfittare. Non era mica scontato che fossimo in grado di recuperare tutti quei palloni, ma la nostra difesa ha avuto la capacità di trasformare quelle vostre cagate in turnover.

Tanto per farti un paragone Kaepernick, a causa del terreno scivoloso, ha commesso 4/5 fumble, beh voi non siete stati in grado di recuperarne neppure uno.

Senza contare le nostre diverse occasioni sprecate nel primo quarto (fumble di walker + Fg sbagliato) perchè altrimenti saremmo riusciti ad ammazzare la partita già nel primo tempo.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1894 il: Dicembre 17, 2012, 08:26:09 pm »
se una partita non è "ammazzata" sul 31-3 nel terzo quarto allora non so...beh comunque è andata ormai dispiace solo in ottica playoff,per come è arrivata questa sconfitta non può che fare bene e fare ancora più gruppo...sono più che mai convinto della forza dei Patriots,e anzi questa sconfitta paradossalmente mi ha dato ancora più convinzioni...ora gufiamo un po Denver  :ahahah:

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1895 il: Dicembre 18, 2012, 11:46:33 pm »
non capisco come abbiano fatto i Pats a perdere cosi tanti palloni in una partita :doh:...capisco che non abbiamo Gronk,capisco che Hernandez non sia al massimo e capisco anche che giocavamo contro una delle difese piu forti del campionato(a mio parere la piu forte)ma secondo me abbiamo regalato troppo sotto il punto di vista "palloni regalati al vento"letteralmente parlando...di positivo cè che una stranita la dovevamo prendere per tornare sulla terra...come back Gronk come back! :fiu:

Offline Lilgoosy

  • Sophomore
  • **
  • Post: 153
  • DO YOUR JOB
  • MLB: Red sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1896 il: Dicembre 19, 2012, 01:00:51 am »
Se posso dire la mia, sarei piu' negativo se tifassi niners.

Nel primo quarto, nkn siamo stati capaci a fare nulla, abbiamo creato molti turnovers e SF e' riuscita a segnare SOLO 7 punti quando poteva metterne 21.

E sul 31-3 arrivare sul 31-31 e' indice di qualche cosa che nin funziona.

Come si dice che i fumbles di Ridley ecc sono errori che si pagano cari e che non si devono fare, anche sbagliare le formazioni difensive e subire un parziale di 0-28 e' molto preoccupante.

Io credo che un primo tempo cosi i pats difficilmente lo replicheranno, e credo anche che i niners non si faranno mai piu recuperare da un risultato del genere.


Confermo quello che scrissi settimana scorsa, sconfitta "utile" che ci fa tornare umili.

Non facciamo come in america che se vinci una partita sei da superbowl e se perdi quella dopo sei da buttare
seguimi su playitusa.com per rimanere sempre aggiornato sulle news sportive made in USA.

Offline Lilgoosy

  • Sophomore
  • **
  • Post: 153
  • DO YOUR JOB
  • MLB: Red sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1897 il: Dicembre 19, 2012, 01:03:40 am »
E aggiungo che in ottica playoffs, io vedo piu raggiungibili i texans rispetto ai broncos.

DENVER  gioca con CHIEFS, BROWNS

HOUSTON gioca con VIKINGS, COLTS (due che devono vincere assolutamente).

Potremmo fare il bye noi e denver
seguimi su playitusa.com per rimanere sempre aggiornato sulle news sportive made in USA.

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1898 il: Dicembre 23, 2012, 11:53:22 am »
scusate ma possibile che espn american su sky oggi non trasmette la partita dei Patriots? :ehm:no perche ho controllato il programma e fanno vedere i bengals vs steelers,giants vs ravens,e 49ers vs seahawks...  :(..vi prego ditemi che sto sbagliando....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1899 il: Dicembre 23, 2012, 11:59:39 am »
scusate ma possibile che espn american su sky oggi non trasmette la partita dei Patriots? :ehm:no perche ho controllato il programma e fanno vedere i bengals vs steelers,giants vs ravens,e 49ers vs seahawks...  :(..vi prego ditemi che sto sbagliando....

il vero sbaglio che fai e' quello di non alzare bandiera pirata.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1900 il: Dicembre 23, 2012, 12:23:56 pm »
cioè?scusami ma stamattina non è che sia veramente lucido :mahchedevofà:

Offline Lilgoosy

  • Sophomore
  • **
  • Post: 153
  • DO YOUR JOB
  • MLB: Red sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1901 il: Dicembre 30, 2012, 11:02:24 pm »
Andiamo a prenderci sto bye week
seguimi su playitusa.com per rimanere sempre aggiornato sulle news sportive made in USA.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1902 il: Gennaio 13, 2013, 07:26:30 pm »
Sale l'ansia!

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1903 il: Gennaio 14, 2013, 01:51:54 am »
Ansia svanita  :ahahah:

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1904 il: Gennaio 14, 2013, 01:54:16 am »
E se ancora non fosse chiaro,dopo l'ennesimo record di oggi superato,Brady è senza dubbio il migliore di sempre..NO DISCUSSIONI!  :idolo: