Autore Topic: I vostri 5 sportivi...  (Letto 39263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #30 il: Maggio 09, 2008, 03:03:46 pm »
mi sembra sia High Fidelty
se è questo il titolo originale
(in italiano Alta fedeltà, quindi potrei ingannarmi)

Ho letto anche quello, forse hai ragione tu...
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #31 il: Maggio 09, 2008, 03:09:43 pm »
1. Michael Johnson (atletica): 19.32 sui 200m, ho detto tutto.

2. Shaquille O'Neal (basket NBA): the Diesel.

3. Michael Schumacher (formula 1): 7 titoli mondiali, il migliore di sempre.

4. Miguel Indurain (ciclismo): Mr. Tour.

5. Ole Einar Bjoerndalen (biathlon/fondo): l'uomo più vincente nella storia degli sport invernali, e ancora vince!










Huey

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #32 il: Maggio 10, 2008, 10:06:38 am »
3. Michael Schumacher (formula 1): 7 titoli mondiali, il migliore di sempre.

vinti contro nessuno però :secchio:

:asdlol:


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #33 il: Maggio 10, 2008, 10:32:57 am »
vinti contro nessuno però :secchio:

:asdlol:



Non gli si può dare la colpa se il suo maggiore avversario era il compagno di squadra negli anni di titoli in Ferrari... però un avversario di valore l'ha avuto in Hakkinen secondo me.

Il vero peccato è stato non vederlo impegnato sul serio contro Senna... :'(








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #34 il: Maggio 10, 2008, 10:52:55 am »
Non gli si può dare la colpa se il suo maggiore avversario era il compagno di squadra negli anni di titoli in Ferrari... però un avversario di valore l'ha avuto in Hakkinen secondo me.

Il vero peccato è stato non vederlo impegnato sul serio contro Senna... :'(



Con il dovuto rispetto verso le indubbie qualità dei due...avrebbero fatto la gara a chi riusciva a buttare fuori l'altro...
 

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #35 il: Maggio 10, 2008, 11:24:46 am »
1-Preben Elkjaer Larsen  :'(
2-Jim Kelly(bei tempi.. :( )
3-Pantani(facevo scuola guida mentre vinceva il tour)
4-Bum Bum Becker(se ne aveva voglia dava la paga a tutti)
5-Shaq.. 8:)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #36 il: Maggio 10, 2008, 11:31:08 am »

2-Jim Kelly(bei tempi.. :( )


E già...4 Superbowl... ;D


3-Pantani(facevo scuola guida mentre vinceva il tour)


 :umhhhh:
 

Huey

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #37 il: Maggio 10, 2008, 12:01:33 pm »
Non gli si può dare la colpa se il suo maggiore avversario era il compagno di squadra negli anni di titoli in Ferrari... però un avversario di valore l'ha avuto in Hakkinen secondo me.

infatti, tant'è che da hakkinen ha sempre perso  :fiu:



Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #38 il: Maggio 10, 2008, 12:03:45 pm »
 ;D mentre facevo un parcheggio a spina di pesce il mio istruttore è sceso dalla macchina per andare al bar a vedere pantani...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #39 il: Maggio 10, 2008, 12:05:00 pm »
;D mentre facevo un parcheggio a spina di pesce il mio istruttore è sceso dalla macchina per andare al bar a vedere pantani...

Ovvio...come ho fatto a non pensarci?
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #40 il: Maggio 10, 2008, 12:15:58 pm »
infatti, tant'è che da hakkinen ha sempre perso  :fiu:




le avrebbe buscate anche da prost

Huey

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #41 il: Maggio 10, 2008, 12:18:11 pm »
le avrebbe buscate anche da prost

e pure da mansell, piquet e compagnia bella.
considerato che poi appena è tornato ad esserci del talento in f1 non ha più vinto (alonso, raikkonen) e che è riuscito a perdere un titolo mondiale perfino con villeneuve jr...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #42 il: Maggio 10, 2008, 06:54:11 pm »
e pure da mansell, piquet e compagnia bella.
considerato che poi appena è tornato ad esserci del talento in f1 non ha più vinto (alonso, raikkonen) e che è riuscito a perdere un titolo mondiale perfino con villeneuve jr...

Mansell e Piquet se li sarebbe portati a scuola col pulmino.
Specie il primo che è riuscito a perdere delle gare già vinte perchè con un minuto di vantaggio continuava a tirare e a rompere e/o rimanere senza broda.

Per il 1997 hai visto un film tutto tuo: solo lui e pochi eletti sarebbero riusciti con la F310B di quell'anno a competere fino alla fine contro quella Williams.

Le statistiche lo danno "best ever" perchè ha corso tantissimo, con tanti gran premi, avversari scarsi e macchine indistruttibili o quasi. Rimane comunque uno dei primi 5 di tutti i tempi con Senna, Prost e (mi dicono dalla regia) Clark ed immagino Fangio.

Per nulla simpatico, anche fortunato, sicuramente un Martello con la M Maiuscola.
E la Ferrari continua a dominare con una "squadra" che ha assemblato lui con Alvaro Vitali e Luca di Montezuma.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #43 il: Maggio 10, 2008, 07:53:41 pm »
warning per torrisone,un altro messaggio di questo livello e sono costretto al ban provvisorio.cmq ci sentiremo lunedi al telefono dopo la sconfitta del torino

p.s...ricordo cmq al gianduya che mentre un senna e un prost dovevano lottare uno contro l altro per battere prima il compagno e poi il mansell o piquet di turno  il crucco aveva gente come barrichello,irvine che ha perso un modiale perche' si sono dimenticati le ruote a casa...ad ogni modo non e' il topic per sindacare sul valore di schumacher ma ti avverto torrisone....ti tengo d' occhio,un altra frase fuori posto e sei carne morta

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: I vostri 5 sportivi...
« Risposta #44 il: Maggio 10, 2008, 08:24:36 pm »
warning per torrisone,un altro messaggio di questo livello e sono costretto al ban provvisorio.cmq ci sentiremo lunedi al telefono dopo la sconfitta del torino

p.s...ricordo cmq al gianduya che mentre un senna e un prost dovevano lottare uno contro l altro per battere prima il compagno e poi il mansell o piquet di turno  il crucco aveva gente come barrichello,irvine che ha perso un modiale perche' si sono dimenticati le ruote a casa...ad ogni modo non e' il topic per sindacare sul valore di schumacher ma ti avverto torrisone....ti tengo d' occhio,un altra frase fuori posto e sei carne morta

...vengo provocato da loschi figuri di dubbio spessore etico e morale.

Chiudo l'OT dandoti ragione per il "livello della compagnia" dei grandi degli anni '80 e '90 della Formula 1 ma quel che mi preme far notare è il livello di affidabilità delle macchine moderne.

Grazie a questo Schumacher ha costruito le sue statistiche (che diventano quindi fuorvianti) ma non hanno consentito ai "veri grandi" (per me Senna e Prost) di ammazzare i campionati che hanno vinto... e han fatto sembrare i "grandi rivali" (Piquet, Mansell, ecc.) più grandi di quanto non fossero ed i campionati più incerti.

Se metti Senna e Prost sulla Ferrari di quest'anno o quella del 2004 (quella SEMPRE a podio col tedesco in 17 gare!) i rivali a luglio sono già in spiaggia a fare il Sudoku...

... e poi: i grandi del passato con 'ste macchine, 'ste gare di 80 minuti, 'sti punteggi e 'sti PitStop... ci farebbero divertire oppure farebbero i trenini pure loro?!

Il problema non è Schummy +- piloti anni '80. E' che allora ogni gara era uno spettacolo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”