Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 521120 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4005 il: Aprile 27, 2013, 10:46:42 am »
alla chiamata di Bostic con Brown ancora fuori sono andato a dormire  :mapor: :plaxico2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4006 il: Aprile 27, 2013, 03:11:15 pm »
alla chiamata di Bostic con Brown ancora fuori sono andato a dormire  :mapor: :plaxico2:
abbastanza difficile da spiegare

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4007 il: Aprile 27, 2013, 03:13:58 pm »
alla chiamata di Bostic con Brown ancora fuori sono andato a dormire  :mapor: :plaxico2:

Ma non è che lo spirito di Al Davis si è impossessato del corpo e della mente di Emery?? :ahahah: :ahahah:

Un draft a dir poco cervellotico.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4008 il: Aprile 29, 2013, 11:48:27 am »
Dopo due giorni di draft ero abbastanza incazzato, ora a fine progetto non me la sento di crocifiggere Emery.....anzi se paragono questo a quello dello scorso anno, mi è sembrato molto più sensato

Round 1, Pick 20 Long OG: come già detto, per me è rischioso, ma ci stà tutto, la linea dei Bears finalmente esce stravolta tra FA e draft, se Kromer e Trestman credono che Long un ulteriore passo in avanti, benvenga

Round 2, Pick 18 Jon Bostic ILB: Sinceramente è il pick che più di tutti mi ha fatto girare le palle, con Brown sul piatto per me era abbastanza scotata, però visto quanti lo hanno passato, ho paura che ci sia qualcosa dietro...se da miglior LB del draft vai a finire dietro ad altri 5 mi puzza (naturalmente roocky difensivo dell'anno è già scritto)

Round 4, Pick 20 Khaseem Greene OLB: primo passo verso la redenzione, due scelte sui Lb mi hanno stupito positivamente, Greene da sia profondità agli esterni ed allo stesso tempo può essere una valida alternativa per anderson....è una bella scommessa per il futuro che però può far bene da subito

Round 5, Pick 30 Jordan Mills OT: siamo scesi di 10 ed ottenuto un 7° che non avevamo, buona trade con i falcons a questo punto.
Mills non lo conosco, però quando leggo OT - OG - C mi va comunque bene....certo un centro per mandare in pensione Garza era ancora più gradito

Round 6, Pick 20 Cornelius Washington OLB: al 6° può essere un furto, giocherà sicuramente come DE....bella presa

Round 7, Pick 30 Marquess Wilson WR: Bella scommessa, se gli aggiustano la testa è una grandissima presa, altrimenti hai buttato una 7a che neanche avevi....me gusta
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4009 il: Aprile 29, 2013, 03:23:24 pm »
Quoto Rini

Chiaramente Emery & C.  avevano deciso di andare sulla OL al primo giro, e visto che i migliori erano già stati presi e vista l'impossibilità di fare trade up viste le poche picks a disposizione quando è arrivato il momento hanno preso il miglior prospetto secondo i loro parametri. Tutti sanno che Long ha poca esperienza ma è un ottimo atleta.

Forse era meglio fare trade down ma non avranno avuto l'offerta giusta per rischiare di scendere e magari dover ripiegare su qualcun altro.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4010 il: Aprile 29, 2013, 03:40:35 pm »
Dopo due giorni di draft ero abbastanza incazzato, ora a fine progetto non me la sento di crocifiggere Emery.....anzi se paragono questo a quello dello scorso anno, mi è sembrato molto più sensato

Round 1, Pick 20 Long OG: come già detto, per me è rischioso, ma ci stà tutto, la linea dei Bears finalmente esce stravolta tra FA e draft, se Kromer e Trestman credono che Long un ulteriore passo in avanti, benvenga

Round 2, Pick 18 Jon Bostic ILB: Sinceramente è il pick che più di tutti mi ha fatto girare le palle, con Brown sul piatto per me era abbastanza scotata, però visto quanti lo hanno passato, ho paura che ci sia qualcosa dietro...se da miglior LB del draft vai a finire dietro ad altri 5 mi puzza (naturalmente roocky difensivo dell'anno è già scritto)

Round 4, Pick 20 Khaseem Greene OLB: primo passo verso la redenzione, due scelte sui Lb mi hanno stupito positivamente, Greene da sia profondità agli esterni ed allo stesso tempo può essere una valida alternativa per anderson....è una bella scommessa per il futuro che però può far bene da subito

Round 5, Pick 30 Jordan Mills OT: siamo scesi di 10 ed ottenuto un 7° che non avevamo, buona trade con i falcons a questo punto.
Mills non lo conosco, però quando leggo OT - OG - C mi va comunque bene....certo un centro per mandare in pensione Garza era ancora più gradito

Round 6, Pick 20 Cornelius Washington OLB: al 6° può essere un furto, giocherà sicuramente come DE....bella presa

Round 7, Pick 30 Marquess Wilson WR: Bella scommessa, se gli aggiustano la testa è una grandissima presa, altrimenti hai buttato una 7a che neanche avevi....me gusta

Visto da esterno a me non è sembrato un draft eccezionale. Non un draft insufficiente ma forse qualcosa di meglio si poteva fare.

Sulla scelta di Bostic io ho una mia teoria. E' possibile che nel giudizio di Emery abbia pesato il fatto che Bostic è un MLB naturale mentre Brown deve essere adattato avendo giocato OLB.

Leggo che Emery è molto dettagliato, scrupoloso. Forse su sto pick è  andato in overthinking ed invece di fare la scelta più instintiva e corretta (Brown) si è fatto troppi pipponi mentali ed è andato per un giocatore meno talentuoso ma più adatto al need.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4011 il: Aprile 29, 2013, 08:10:21 pm »
Visto da esterno a me non è sembrato un draft eccezionale. Non un draft insufficiente ma forse qualcosa di meglio si poteva fare.

Sulla scelta di Bostic io ho una mia teoria. E' possibile che nel giudizio di Emery abbia pesato il fatto che Bostic è un MLB naturale mentre Brown deve essere adattato avendo giocato OLB.

Leggo che Emery è molto dettagliato, scrupoloso. Forse su sto pick è  andato in overthinking ed invece di fare la scelta più instintiva e corretta (Brown) si è fatto troppi pipponi mentali ed è andato per un giocatore meno talentuoso ma più adatto al need.

Può essere, probabile che sia andata così, anche se non siamo stati gli unici a passarlo

Sulla carta per me Brown era meglio di te'o o minter, figuriamoci bostic o alonso, quindi un po' la cosa mi lascia perplesso
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4012 il: Maggio 09, 2013, 03:38:03 pm »
ciao,scusate se magari ho perso qualche info ma:
urlacher mollato da chicago ok ......cosi scarso che non interessa a nessuno?
non ci sono voci su sue possibili destinazioni?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4013 il: Maggio 09, 2013, 03:47:01 pm »
ciao,scusate se magari ho perso qualche info ma:
urlacher mollato da chicago ok ......cosi scarso che non interessa a nessuno?
non ci sono voci su sue possibili destinazioni?

Evitiamo di bestemmiare mettendo nella stessa frase scarso e Urlacher :druso: :druso:

Certo che gli ultimi infortuni e vuoi l'età hanno condizionato Brian che non ha più la velocità e l'agilità dei bei tempi .....aggiungiamo il fatto che non intende giocare per due noccioline e il gioco è fatto.

Se avrà voglia di giocare un posto lo troverà, al limite a stagione iniziata quando qualche LB titolare s'infortuna   :tie::tie:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4014 il: Maggio 09, 2013, 03:50:29 pm »
Evitiamo di bestemmiare mettendo nella stessa frase scarso e Urlacher :druso: :druso:

Certo che gli ultimi infortuni e vuoi l'età hanno condizionato Brian che non ha più la velocità e l'agilità dei bei tempi .....aggiungiamo il fatto che non intende giocare per due noccioline e il gioco è fatto.

Se avrà voglia di giocare un posto lo troverà, al limite a stagione iniziata quando qualche LB titolare s'infortuna   :tie::tie:

permalosone era una domanda! :ahahah:

ora mando una mail a Payton con in allegato 10 dollari , piccolo contributo mio per prenderlo un anno ai saints,farebbe comodo  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4015 il: Maggio 09, 2013, 07:21:22 pm »
permalosone era una domanda! :ahahah:

ora mando una mail a Payton con in allegato 10 dollari , piccolo contributo mio per prenderlo un anno ai saints,farebbe comodo  :lollol:

Se gli arriva la tua letterina Payton la investe così




 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4016 il: Maggio 11, 2013, 11:20:30 pm »
Non c'è che dire Cutler ha preso in maniera serissima questa offseason. Quando si dice un professionista...



 :ahahah: :ahahah:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4017 il: Maggio 13, 2013, 04:30:44 pm »
Non c'è che dire Cutler ha preso in maniera serissima questa offseason. Quando si dice un professionista...



 :ahahah: :ahahah:

il fratello di Dee Snider  :ahahah:


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4018 il: Maggio 13, 2013, 04:58:09 pm »
scusate , bushrod e' andato a chicago a coprile il lato cieco di sto' pagliaccio!


 :haptv:    proprio una questione di soldi. :okoks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4019 il: Maggio 13, 2013, 11:02:25 pm »
E' una foto "antica" da cui dei simpaticoni hanno imbastito addirittura un blog.

http://smokinjaycutler.tumblr.com/

Questa è la mia preferita




 :ahahah: :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan