Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 271741 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #570 il: Aprile 26, 2008, 11:35:09 am »
Dopo 3-4 giorni di depressione per la scelta di Jake Long il Tonno mi solleva il morale con una trade che dovrebbe rivelarsi un furto a mano armata da parte nostra.
Copriamo due need con un 4th round pick, come ha fatto, vi chiederete?
Beh, ha scambiato il nostro 4th round pick per un TE, Fasano, che ai Cowboys era chiuso da Witten, ma che dovrebbe risultare più forte di tutti i TE disponibili in questo draft, 24 anni, seconda scelta di due anni fa, e Ayodele che con Channing e Torbor copre il reparto di ILB.
Se non ci sono altri retroscena sono contentissimo. A sto punto con la 32 andremo su un DE, o un OLB.
PS: potrebbe essere l'ultimo giorno di JT in maglia Phins...
Onore a lui, un hall of famer...

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #571 il: Aprile 26, 2008, 06:18:30 pm »
Dopo 3-4 giorni di depressione per la scelta di Jake Long il Tonno mi solleva il morale con una trade che dovrebbe rivelarsi un furto a mano armata da parte nostra.
Copriamo due need con un 4th round pick, come ha fatto, vi chiederete?
Beh, ha scambiato il nostro 4th round pick per un TE, Fasano, che ai Cowboys era chiuso da Witten, ma che dovrebbe risultare più forte di tutti i TE disponibili in questo draft, 24 anni, seconda scelta di due anni fa, e Ayodele che con Channing e Torbor copre il reparto di ILB.
Se non ci sono altri retroscena sono contentissimo. A sto punto con la 32 andremo su un DE, o un OLB.
PS: potrebbe essere l'ultimo giorno di JT in maglia Phins...
Onore a lui, un hall of famer...

la cosa curiosa è che dallas cedendo un TE di riserva e un LB praticamente sostituito da Z.Thomas si è ripresa la 4° scelta che ha speso per pacman, anzi passando dal fondo all'inizio del giro



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #572 il: Aprile 28, 2008, 12:07:41 am »

OT Jake Long    Michigan   1st, 1st
DE Phillip Merling    Clemson   2nd, 32nd
QB Chad Henne    Michigan   2nd, 57th
DE Kendall Langford    Hampton   3rd, 64th
OG Shawn Murphy    Utah St.   4th, 110th
RB Jalen Parmele    Toledo   6th, 176th
OG Donald Thomas    Connecticut   6th, 195th
RB Lex Hilliard    Montana   6th, 204th
DT Lionel Dotson    Arizona   7th, 245th

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #573 il: Aprile 28, 2008, 12:10:03 am »
il grande tonno ha deciso di ripartire costruendo 3/5 della linea d attacco dal draft

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #574 il: Aprile 28, 2008, 12:24:24 am »
il grande tonno ha deciso di ripartire costruendo 3/5 della linea d attacco dal draft

non mi sembra una cattiva idea.

tutto sommato un buon draft direi. ho solo il sospetto che volessero brohm anziché henne

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #575 il: Aprile 28, 2008, 12:34:16 am »
se lo volevano potavano prenderlo con la prima scelta del secondo giro,

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #576 il: Aprile 28, 2008, 09:44:57 am »
non mi sembra una cattiva idea.

tutto sommato un buon draft direi. ho solo il sospetto che volessero brohm anziché henne

Volevano Henne, questo è certo.
Per il resto pessimo 2° giorno, terza scelta buttata nel cesso perchè Langford poteva benissimo essere scelto dopo; il Tonno si è dimenticato che ci serviva come il pane un CB, e poi, cribbio, ultimo giro, pick oltre il 240, prendiamo Henderson che incredibilmente è rimasto UFA! E invece no!
Dico vabbè, il CB arriverà dagli undrafted, e invece nisba, 3 firme, manco un CB! Andiamo bene...
Per il resto giocherà solo uno tra Murphy e Thomas, visto che abbiamo firmato giustappunto Smiley.
Long-Smiley-Satele-rookie-Carey sarà la nostra OL....
Buon primo giorno, specie per Merling, disastroso secondo.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #577 il: Aprile 28, 2008, 10:38:53 am »

a me tutto sommato sembra un buon draft. è vero che ci mancano anche cb e safeties ma una cosa per volta, non si poteva avere tutto subito.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #578 il: Aprile 28, 2008, 11:22:56 am »
a me tutto sommato sembra un buon draft. è vero che ci mancano anche cb e safeties ma una cosa per volta, non si poteva avere tutto subito.

Beh oddio, alla scelta di Langford c'erano ancora a disposizione Molden, Branch e mi pare anche Reggie Smith...Una mano alle secondarie la si poteva dare, invece di continuare a scegliere gente per il front-7.

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #579 il: Aprile 29, 2008, 12:08:21 pm »
Beh oddio, alla scelta di Langford c'erano ancora a disposizione Molden, Branch e mi pare anche Reggie Smith...Una mano alle secondarie la si poteva dare, invece di continuare a scegliere gente per il front-7.

si la penso come te.
pero' non dimentichiamoci ha abbiamo preso davis e crocker come free agent... di certo non bastano loro pero' una mano la daranno

ora altri 8 BUONI free agents:
Giocatori free agents non scelti ad draft : I Miami Dolphins domenica hanno messo sotto contratto alcuni college free agents elencati qui : junior receiver Davone Bess da Hawaii e il quarterback Jayson Foster di Georgia Southern , che potrebbe essere convertito in receiver; poi 3 tackles Daren Heerspink da Portland State, Mike Byrne da Delaware e Dan Gore da Boise State, piu' il kicker Dan Carpenter da Montana, il senior tight end Matt Mulligan da Maine buon bloccatore piu' che ricevitore (contratto per lui di 2 anni!).
Davone Bess da Hawaii era ex compagno di squadra del center Samson Satele e fullback Reagan Mauia, ha prodotto benissimo quest'anno con ben 106 ricezioni per 1,266 yards e 12 touchdowns!
Altro nome che spicca tra il gruppo e' il linebacker Kelly Poppinga da BYU ex compagno del quarterback John Beck, che ha collezzionato ben 113 tackles lo scorso anno; fratello di Brady Poppinga, Packers.
Foster QB senior con all'attivo 1,844 yards e 24 touchdowns e quasi certo che diventera' un ricevitore e competira' insieme a Bess per prendere il posto di ritornatore a Ted Ginn Jr che molto probabilmente verra' utilizzato solo come wide receiver.
Il poderoso Heerspink ha confermato che si era gia' accordato con i Dolphins prima che il draft finisse,
Byrne bloccatore per il quarterback Joe Flacco da Delaware potrebbe essere convertito in center.


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #580 il: Aprile 30, 2008, 12:57:46 am »
Beh oddio, alla scelta di Langford c'erano ancora a disposizione Molden, Branch e mi pare anche Reggie Smith...Una mano alle secondarie la si poteva dare, invece di continuare a scegliere gente per il front-7.

una mano alle secondarie la dai aumentando la pass rush e lasciando meno tempo al qb di leggere sul profondo

secondo me se non fai pass rush e lasci ad una squadra 3 secondi per sviluppare i giochi ti ammazzano
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #581 il: Maggio 01, 2008, 12:40:10 pm »
una mano alle secondarie la dai aumentando la pass rush e lasciando meno tempo al qb di leggere sul profondo

secondo me se non fai pass rush e lasci ad una squadra 3 secondi per sviluppare i giochi ti ammazzano
Ovvio. Ma come pass-rush abbiamo JT, Porter, abbiamo messo nel motore Merling, mi sembrava più che sufficiente. Lehan è completamente inadeguato ad essere il CB titolare di una squadra NFL e il buon Will Allen, ormai, comincia ad essere in età avanzata.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #582 il: Maggio 02, 2008, 02:41:56 pm »
non c'azzecca niente col draft.... ma lo metto lo stesso ;D

notate il tocco di classe finale di JT  :teoidolo:

[youtube=425,350]PEPUJB_shl8[/youtube]

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #583 il: Maggio 04, 2008, 11:42:40 pm »
non c'azzecca niente col draft.... ma lo metto lo stesso ;D

notate il tocco di classe finale di JT  :teoidolo:

[youtube=425,350]PEPUJB_shl8[/youtube]

'sti cazzi  :o

a questo punto azzardo un sorpasso ai danni dell'Imperatore


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #584 il: Maggio 07, 2008, 12:56:12 am »
non c'azzecca niente col draft.... ma lo metto lo stesso ;D

notate il tocco di classe finale di JT  :teoidolo:

[youtube=425,350]PEPUJB_shl8[/youtube]

gli potremmo chiedere a che giro le ha draftate   :sbav:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene