Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272361 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #105 il: Marzo 29, 2007, 10:19:33 pm »
faccio questa premessa:
Ronnie Brown è stata seconda scelta assoluta e ha firmato il contratto più alto della storia della NFL per un rookie (a suo tempo).

su questi basi mi sento di dire che Ronnie è un bidone. sarà all'altezza forse di thomas jones e gore (ma io ne dubito) ma resta pur sempre sotto di una tacca buona da gente come s. alexander, ricky williams, LT, reggie bush, EJ

solo un pirla come saban poteva usare la seconda assoluta per uno che al college non è mai stato titolare (era il backup di cadillac)
dopo che saban l'avesse preso in ottica di giocare con 2 RB ok.

ad ogni modo, secondo me è inaccettabile che una seconda scelta assoluta non serva a niente perchè parliamoci chiaro con ronnie brown da solo l'attacco non va da nessuna parte.
non fa la differenza, non vince le partite da solo. a che ci serve?

Io non ho mai visto un RB vincere da solo le partite. I RB, come i QB, senza linea non cominciano nemmeno a giocare, e la nostra linea, l'anno passato, che doveva essere l'anno di Ronnie, ha fatto acqua da tutte le parti....

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #106 il: Marzo 29, 2007, 10:26:18 pm »
Io non ho mai visto un RB vincere da solo le partite. I RB, come i QB, senza linea non cominciano nemmeno a giocare, e la nostra linea, l'anno passato, che doveva essere l'anno di Ronnie, ha fatto acqua da tutte le parti....

io mi ricordo un rb che senza linea (forse la peggiore di tutta la NFL) e senza qb ha vinto diverse partite.
precisamente nel 2002 correndo per 1853 yards e 16 td + 47 ricezioni e 1 td.

per chi non se lo ricorda il suo nome è: Ricky Williams


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #107 il: Marzo 29, 2007, 10:30:46 pm »
retroscena curioso: nel biennio 2002 - 2003 Ricky Williams ha portato la palla 775 volte (record NFL).
nell'ultima partita dell'anno con miami già fuori matematicamente nonostante fosse 9-6 Wannstedt decideva per salvarsi il culo di vincere anche l'ultima partita ed andare a 10-6.
per farlo fece portare la palla a Ricky all'incirca sulle 35 volte, il quale, a fine partita, a causa della linea rischiò pure gli partisse via la testa.

cmq il risultato di ciò fu:
- partita vinta da miami;
- wannstedt confermato allenatore;
- ricky che un mese dopo in offseason incontra a NY smith (ex rb dei vikings ritiratosi anche lui all'apice della carriera);
- ricky decide che la sua vita è più importante e si ritira;
- fiedler, che era a miami con ricky (l'aveva portato lui lì) s'incazza come una bestia con smith;

di positivo c'è che almeno ci siamo liberati del buffone coi baffi


Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Go Phins!!
« Risposta #108 il: Marzo 31, 2007, 06:21:35 pm »
se dovreste prendere un QB per sostituire culpepper chi preferite carr,green o magari un QB al draft?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #109 il: Aprile 01, 2007, 12:17:14 pm »
se dovreste prendere un QB per sostituire culpepper chi preferite carr,green o magari un QB al draft?

io personalmente preferirei un qb rookie, se l'opzione è questa arriva green altrimenti green non arriva (le cose sono legate).
altrimenti non mi dispiacerebbe neppure carr.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #110 il: Aprile 02, 2007, 08:11:18 pm »
signori ormai è ufficiale, Ricky Williams è carico e vuole tornare, e manderà una lettera a Goodell in persona per farsi reinserire nella lega:

Citazione
Miami Herald (registration required): "Assuring his desire to return to the Dolphins, running back Ricky Williams has prepared a letter to NFL commissioner Roger Goodell requesting reinstatement back into the league, his agent said Saturday."

Ottimo, ottimo, speriamo veramente che sia quello di una volta, o quasi, sarebbe fantastico!! E sarebbe la mazzata definitiva a Ronnie Brown ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #111 il: Aprile 02, 2007, 11:31:58 pm »
non credo tornerà il ricky dominante fisicamente non sarà sicuramente al top..

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
2007 Miami Dolphins Pre-Season Games
« Risposta #112 il: Aprile 03, 2007, 11:49:12 am »
2007 Miami Dolphins Pre-Season Games
11 Ago a Miami,FL : Jacksonville JAGUARS @ Miami DOLPHINS 1:30
16 Ago a KansasCity,MI : Miami DOLPHINS @ KansasCity CHIEFS 2:00 ESPN
25 Ago a Miami,FL : TampaBay BUCCANEERS @ Miami DOLPHINS 1:30
30 Ago a NewOrleans,LO : Miami DOLPHINS @ NewOrleansSAINTS 2:00

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 2007 Miami Dolphins Pre-Season Games
« Risposta #113 il: Aprile 03, 2007, 11:50:24 am »
2007 Miami Dolphins Pre-Season Games
11 Ago a Miami,FL : Jacksonville JAGUARS @ Miami DOLPHINS 1:30
16 Ago a KansasCity,MI : Miami DOLPHINS @ KansasCity CHIEFS 2:00 ESPN
25 Ago a Miami,FL : TampaBay BUCCANEERS @ Miami DOLPHINS 1:30
30 Ago a NewOrleans,LO : Miami DOLPHINS @ NewOrleansSAINTS 2:00

speriamo di vedere un Ricky Williams che spacca culi da subito ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #114 il: Aprile 03, 2007, 12:12:25 pm »
RW potrebbe essere dei nostri... avendo lasciato andare via minor e morris...
o cameron ha qualche asso nella manica... io spero vivamente che torni con noi.

mi mangio di continuo le mani a pensare che il nano l'anno scorso non abbia scelto moroney o addai!!!!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #115 il: Aprile 03, 2007, 12:28:33 pm »
non credo tornerà il ricky dominante fisicamente non sarà sicuramente al top..

 :papa:

Offline enryniners

  • Junior
  • **
  • Post: 334
Re: Go Phins!!
« Risposta #116 il: Aprile 04, 2007, 01:42:56 am »
Prevedo un anno di transizione per Miami a causa dell'età avanzata dei suoi elementi cardine.
Potrebbe però crearsi sotto la guida del nuovo HC un instant team , capace di dare il meglio in una stagione se il fisico ormai logoro li supporterà dal momento che il talento non manca nel roster.
Ricky(bob)williams ,se arriva, certo ma anche lo stesso Culpepper e Porter,Thomas;Taylor,Chambers...


javascript:void(0);javascript:void(0);javascript:void(0);
:ehm:
:ehm:
:ehm:



toccarsi please




Mi sapete dire che scelte ha miami?secondo voi come le impiegherà?

Offline enryniners

  • Junior
  • **
  • Post: 334
Re: Go Phins!!
« Risposta #117 il: Aprile 04, 2007, 01:50:44 am »
....ahh dimenticavo: sempre che riescano a mettere su una OL decente!!!





                                                  FLORIDA4EVER

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #118 il: Aprile 04, 2007, 09:28:42 am »
4 Aprile 2007
Ciao Ciao Olindo Mare : Il K Olindo Mare e' stato scambiato dai Miami Dolphins con i New Orleans Saints per la sesta scelta al Draft 2007, la 199sima.
Il K piu' profilero nella storia dei Dolphins lascia Miami dopo ben 10 anni di carriera. Con i Dolphins Mare nel 1999 e' stato selezionato per il Pro Bowl e in 10 anni con i Dolphins ha raggiunto la percentuale di FieldGoals del 82.0, la quinta migliore nella storia della NFL. Nella stagione scorsa pero' la sua percentuale e' scesa al 72% con 1 su 6 FG dalle 50 o piu' yards. I Dolphins perderanno molto nelle situazioni di Kick Off in quanto spesso i calci di Olindo Mare finivano nelle endzone avversarie e i ritornatori venivano costretti a fare il touchback senza riportare avanti la palla.
--------------------------------------------------------------------------------------------

cam cameron in una intervista ha detto che con i chargers dopo una stagione 4-12 con innesti nuovi e giovani hanno raggiunto la stagione sucessiva un buon 12-4!
e' chiaro che non vale sempre cosi', da 6-10 ad un 10-6! perche' no!
i progetti fino a qualche anno fa erano da 3 anni minimo ma anche lo scorso anno per esempio i Saints hanno fatto vedere un bel testa-coda.
io ci spero ogni anno. al contrario delle due precedenti stagioni, dove tutti +o- osannavano il nano io credo che cameron e i suoi nuovi collaboratori abbiano gia' idea di come svolgere il lavoro.
sono curioso di valutare quasto UFO di Jason Allen, con tutta la gente che abbiamo perso negli special team di sucuro li' in mezzo sara' titolare! gli avversari di quest'anno pero' saranno tosti
In casa
Jets - Patriots -  Ravens - Bengals  - Cowboys - (queste meno : Raiders - Giants - Bills)
In trasferta
Jets  - Patriots - Steelers - Eagles - Redskins (- Bills - Texans - Browns)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #119 il: Aprile 04, 2007, 10:07:52 am »
Olindo  :idolo: :idolo:

riguardo alle possibilità di un testa-coda per i Dolphins...bè perchè no?!...in teoria dovrebbe essere l'ennesima stagione di transizione, ma se vanno a posto un paio di cose (...che ne so metti che culone tira fuori una bella stagione ;D e Ricky torna in condizioni buone..) ci sono parecchi veterani che potrebbero tirare fuori una stagione inaspettata e dare magari un gran apporto...potrebbe essere...