Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 271879 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #555 il: Aprile 17, 2008, 11:08:37 pm »
Li chiami QB?  ;D
Ray Lucas me lo ricordo bene, arrivava dai Jets, e già per quello non mi stava simpatico, da noi giocò poco il primo anno e tanto il secondo, per fortuna si lanciava poco, perchè quella stagione ci fu l'arrivo di Ricky... :teoidolo:

dovrebbe esserci una legge scritta all'ingresso dello stadio: se hai indossato la maglia verde qui non puoi entrare, neanche se ti chiami j. vilma

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #556 il: Aprile 17, 2008, 11:21:12 pm »
dovrebbe esserci una legge scritta all'ingresso dello stadio: se hai indossato la maglia verde qui non puoi entrare, neanche se ti chiami j. vilma


Intanto gaffe di Ireland che dimostra come il sottoscritto abbia ragione: Jake Long non sarà un Dolphin.... :teoidolo:

Link alla gaffe

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #557 il: Aprile 17, 2008, 11:22:02 pm »
sempre + interessante

http://sports.espn.go.com/nfl/draft08/news/story?id=3351721

comunque avere la prima è uno stress, troppa roba in ballo

 :smoke:

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #558 il: Aprile 17, 2008, 11:23:19 pm »
Intanto gaffe di Ireland che dimostra come il sottoscritto abbia ragione: Jake Long non sarà un Dolphin.... :teoidolo:

Link alla gaffe

sicuramente dimostra che anche tu sei stressato  ;D

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #559 il: Aprile 18, 2008, 02:25:12 pm »
sicuramente dimostra che anche tu sei stressato  ;D


Non l'ho capita... ;D

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #560 il: Aprile 18, 2008, 02:37:30 pm »
Non l'ho capita... ;D

abbiamo postato la notizia a distanza di un minuto e a circa 30 secondi dalla pubblicazione su ESPN

nel mio post parlavo di stress.... e poi ironizzavo sul fatto che la gaffe vuol dire tutto e niente

direi che c'è attesa   :'(  spero che sia la prima e ultima prima scelta assoluta della storia di Miami

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #561 il: Aprile 18, 2008, 04:57:58 pm »
abbiamo postato la notizia a distanza di un minuto e a circa 30 secondi dalla pubblicazione su ESPN

nel mio post parlavo di stress.... e poi ironizzavo sul fatto che la gaffe vuol dire tutto e niente

direi che c'è attesa   :'(  spero che sia la prima e ultima prima scelta assoluta della storia di Miami


Non me ne ero accorto... ;D

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #562 il: Aprile 18, 2008, 09:05:36 pm »
Dopo giorni di attente riflessioni vi posto il mio draft ideale:
1- Vernon Gholston, sicuramente il pick più difficile, indecisissimo fino all'ultimo, ma se va via JT lui ci serve come il pane, se JT rimane allora Chris Long....
2a - Gosder Cherilus, ci serve un OT, lui fa al caso nostro....
2b - Curtis Lofton, ottimo ILB, che andrebbe a completare il reparto, formando una bella coppia con Channing...
3 -  Martellus Bennett, abbiamo bisogno di un TE, lui, secondo me, può essere il migliore del lotto e disponibile ancora al 3° giro...
4 -  Antwaun Molden, di un'unghia su Tyvon Branch, di cornerback affidabili abbiamo solo Will Allen, supposto che Jason continuerà a fare la safety, quindi abbiamo bisogno di un possibile starter, e Molden può essere utile da subito....
6a - Frank Okam, non credo sia ancora disponibile a quel punto, ma se lo è nessun dubbio, il miglior NT del draft
6b - Brandon Keith, può giocare guardia, fisico clamoroso...
7 - David Hale, altro corpaccione da buttare nella OL...

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #563 il: Aprile 18, 2008, 11:41:35 pm »
Dopo giorni di attente riflessioni vi posto il mio draft ideale:
1- Vernon Gholston, sicuramente il pick più difficile, indecisissimo fino all'ultimo, ma se va via JT lui ci serve come il pane, se JT rimane allora Chris Long....
2a - Gosder Cherilus, ci serve un OT, lui fa al caso nostro....
2b - Curtis Lofton, ottimo ILB, che andrebbe a completare il reparto, formando una bella coppia con Channing...
3 -  Martellus Bennett, abbiamo bisogno di un TE, lui, secondo me, può essere il migliore del lotto e disponibile ancora al 3° giro...
4 -  Antwaun Molden, di un'unghia su Tyvon Branch, di cornerback affidabili abbiamo solo Will Allen, supposto che Jason continuerà a fare la safety, quindi abbiamo bisogno di un possibile starter, e Molden può essere utile da subito....
6a - Frank Okam, non credo sia ancora disponibile a quel punto, ma se lo è nessun dubbio, il miglior NT del draft
6b - Brandon Keith, può giocare guardia, fisico clamoroso...
7 - David Hale, altro corpaccione da buttare nella OL...

Belle scelte, non penso che però Lofton sarà ancora disponibile alla 57, i Falcons hanno la 34, la 37 e la 48 e un ILB serve decisamente in Georgia... :fiu: Lofton so che piace al front-office di Atlanta.

Anche Okam dubito arrivi fino al 6° giro, certo sarebbe un bello steal a quel punto.









Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #564 il: Aprile 18, 2008, 11:50:11 pm »
Belle scelte, non penso che però Lofton sarà ancora disponibile alla 57, i Falcons hanno la 34, la 37 e la 48 e un ILB serve decisamente in Georgia... :fiu: Lofton so che piace al front-office di Atlanta.

Anche Okam dubito arrivi fino al 6° giro, certo sarebbe un bello steal a quel punto.



Okam non credo nemmeno io arrivi a quel punto. Per Lofton sicuro che Atlanta non abbia bisogno anche di altro?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #565 il: Aprile 19, 2008, 12:07:43 am »
Okam non credo nemmeno io arrivi a quel punto. Per Lofton sicuro che Atlanta non abbia bisogno anche di altro?

Certo, ma sicuramente anche di un ILB (Brooking ha la sua età ed è pure adattato a ILB). Secondo me con le prime cinque scelte (3-34-37-48-68), a meno di trades, ad Atlanta si andrà su DT-QB-OT-ILB-CB (in ordine sparso).

Sono solo ipotesi ovviamente, come al solito spesso i team smentiscono le previsioni... ;)









Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #566 il: Aprile 19, 2008, 12:17:14 am »
Certo, ma sicuramente anche di un ILB (Brooking ha la sua età ed è pure adattato a ILB). Secondo me con le prime cinque scelte (3-34-37-48-68), a meno di trades, ad Atlanta si andrà su DT-QB-OT-ILB-CB (in ordine sparso).

Sono solo ipotesi ovviamente, come al solito spesso i team smentiscono le previsioni... ;)
Infatti credo che nel caso il problema sia l'ordine. Dipende molto anche da quando scelgono Mayo, etc., vedremo, tra una settimana le risposte a tutte queste domande...:D

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: Go Phins!!
« Risposta #567 il: Aprile 19, 2008, 12:43:05 am »
Okam non credo nemmeno io arrivi a quel punto. Per Lofton sicuro che Atlanta non abbia bisogno anche di altro?
In pochi mesi Okam è passato dal primo giro al secondo giorno. Non credo che finirà al sesto ma non mi sorprenderei se dovesse accadere. E' da quarto-quinto giro, in ogni caso per i Phins potrebbe diventare una buona scelta a quel punto del Draft.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #568 il: Aprile 22, 2008, 11:34:34 pm »

habemus prima scelta (e incrociamo le dita  8))


Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #569 il: Aprile 23, 2008, 06:24:53 pm »
La prima scelta al draft 2008 e' OT Jake Long : Nella foto il GM Jeff Ireland presenta alla stampa Jack Long. I Miami Dolphins hanno messo sotto contratto per 5 anni l'Offensive Left Tackle Jake Long di Michigan per 57,5 milioni di dollari di cui 30 garantiti. Dopo tantissime soprese negli ultimi anni durante i precedenti draft a Miami quest'anno si e' andati sul "sicuro". Del resto il nuovo coach Tony Sparano ex Offensive Line Coach dei Cowboys non poteva che aprire la sua prima stagione da allenatore capo che con un OT come prima scelta al draft!!! La firma di un contratto di un rookie come primissima scelta assoluta garentisce alla squadra il fatto che il giocatore non perdera' neanche un giorno di allenamento per discutere il contratto e avra' tutto il tempo per amalgamarsi con tutti i suoi nuovi compagni e allenatori. Ora tante cose possono essere programmate bene, con tutto il tempo e la calma possibile. Il giocatore a me non dispiace per quello che ho visto nelle partite dello scorso anno... bene in protezione sui pass e a bloccare verso l'esterno.... un po' "lento" all'interno, presenza fisica esagerata, speriamo bene.