Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272871 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #495 il: Febbraio 27, 2008, 02:04:07 pm »
Zach Thomas è molto di più di una bandiera....

Per anni ha sacrificato il suo corpo prendendo botte da orbi e dispensando mazzate in una posizione, il MLB, per la quale è chiaramente undersized

Per me idolo assoluto...

Il tonno rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Montana (porcheria di un lb) se hanno vinto il titolo del 90...

Poi per tornare ai discorsi sui vecchietti,  ma lui a Dallas non ha fatto giocare Testaverde?


A parte l'italiano, Parcells ha vinto due Superbowl.
Poi, oh, se è rincoglionito uno che nel 2006 è andato a casa solo perchè il suo QB titolare non sa fare l'holder, vabbè.
Ah, da notare che detto QB titolare, oggi star acclamata, era arrivato ai Cowboys come undrafted e chi gli ha dato il posto di starter è sempre il rincoglionito.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #496 il: Febbraio 27, 2008, 02:08:20 pm »
A parte l'italiano, Parcells ha vinto due Superbowl.
Poi, oh, se è rincoglionito uno che nel 2006 è andato a casa solo perchè il suo QB titolare non sa fare l'holder, vabbè.
Ah, da notare che detto QB titolare, oggi star acclamata, era arrivato ai Cowboys come undrafted e chi gli ha dato il posto di starter è sempre il rincoglionito.


Quello che è giusto è giusto sono 2 i SB(86 E 90)

Comunque cosa non va nel mio italiano?
Poi pazienza se non sei d'accordo.... me ne farò una ragione...



Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #497 il: Febbraio 27, 2008, 02:21:24 pm »

Il tonno rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Montana (porcheria di un lb) se hanno vinto il titolo del 90...


Più o meno come: "Big Ben rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Palmer (porcheria di un DE) se hanno vinto il titolo del 2005...  ??)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #498 il: Febbraio 27, 2008, 02:32:02 pm »
Più o meno come: "Big Ben rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Palmer (porcheria di un DE) se hanno vinto il titolo del 2005...  ??)

Pace ognuno la pensa come vuole...

Non mi piace la persona... non mi piace come tratta i giocatori... penso che durante la sua carriera abbia avuto fortuna... se non condividete.. amen.. nessuna polemica. :)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #499 il: Febbraio 27, 2008, 02:38:54 pm »
Pace ognuno la pensa come vuole...

Non mi piace la persona... non mi piace come tratta i giocatori... penso che durante la sua carriera abbia avuto fortuna... se non condividete.. amen.. nessuna polemica. :)

Ed io che cazzo c'entro?  ??)

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #500 il: Febbraio 27, 2008, 02:41:01 pm »

Il tonno rimane quello che ho sempre pensato fosse... un rincoglionito che deve ringraziare l'infortunio di Montana (porcheria di un lb) se hanno vinto il titolo del 90...

Poi per tornare ai discorsi sui vecchietti,  ma lui a Dallas non ha fatto giocare Testaverde?

dai basta rigirare il dito nella piaga bastardo :asdlol:


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #501 il: Febbraio 27, 2008, 02:42:10 pm »
dai basta rigirare il dito nella piaga bastardo :asdlol:



??

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #502 il: Febbraio 27, 2008, 02:43:26 pm »
se poteste chiarirmi a grandi linee le differenze che ci sono tra i compiti dei LBs in una 4-3 e in una 3-4 ve ne sarei grato, perchè finora pensavo che fossero semplicemente due modi diversi di schierarsi in campo.

direttamente dal sito:

http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=31

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #503 il: Febbraio 27, 2008, 02:46:18 pm »
??

ti davo ragione sul fatto che il tonno è veramente un rincoglionito e ci aspettano altri anni di grandi sofferenze a miami
(felicissimo di sbagliarmi)

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #504 il: Febbraio 27, 2008, 02:52:49 pm »
A parte l'italiano, Parcells ha vinto due Superbowl.
Poi, oh, se è rincoglionito uno che nel 2006 è andato a casa solo perchè il suo QB titolare non sa fare l'holder, vabbè.
Ah, da notare che detto QB titolare, oggi star acclamata, era arrivato ai Cowboys come undrafted e chi gli ha dato il posto di starter è sempre il rincoglionito.


a parte i trascorsi di parcells che non sono certo in discussione il problema secondo me è diverso e mi sembra che molti, anche tifosi dei dolphins, non comprendono.

bill parcells non è l'allenatore dei dolphins e non penso neppure che lo vedremo sulla sideline.

a me questa cosa dà già fastidio perchè o vieni a fare l'allenatore (perchè quello è) oppure te ne stai a casa tua.
personalmente poi, penso che parcells abbia già dato il meglio di se e sia quantomeno nella parte discedente della sua carriera.
quello che mi fa più incazzare è questo continuare a ricostruire con gente che è alla frutta o ha passato l'apice della sua carriera.
rispetto per il grande tonno e per quello che ha fatto ma cazzo non si può cercare un mccarthy o uno s. payton?
che cazzo serve poi prendere un allenatore che non è altro che la longa manus di parcells? conta qualcosa? che ruolo ha?
che cos'ha da dire lui in proposito che sembra muto?



Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #505 il: Febbraio 27, 2008, 02:59:12 pm »

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #506 il: Febbraio 27, 2008, 04:23:38 pm »
A parte l'italiano, Parcells ha vinto due Superbowl.
Poi, oh, se è rincoglionito uno che nel 2006 è andato a casa solo perchè il suo QB titolare non sa fare l'holder, vabbè.
Ah, da notare che detto QB titolare, oggi star acclamata, era arrivato ai Cowboys come undrafted e chi gli ha dato il posto di starter è sempre il rincoglionito.


Comunque Zanichelli cosa c'è che non va nel mio italiano?

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #507 il: Febbraio 27, 2008, 04:29:30 pm »
Comunque Zanichelli cosa c'è che non va nel mio italiano?

Credo che l'italiano fosse Testaverde...  ??)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Go Phins!!
« Risposta #508 il: Febbraio 27, 2008, 04:41:51 pm »
Credo che l'italiano fosse Testaverde...  ??)
non capisco

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #509 il: Febbraio 27, 2008, 04:47:58 pm »
Testaverde inteso come italiano, ha un cognome che sembraa provenire dal belpaese
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan