Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 270240 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #285 il: Novembre 14, 2007, 08:40:06 pm »
He's back, maybe!
 :papa:

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #286 il: Novembre 14, 2007, 11:13:17 pm »
14 Novembre 2007
Il QB John Beck promosso titolare contro gli Eagles : Al posto di Cleo Lemon giochera' John Beck, seconda scelta al draft del 2007, 40° in assoluto. Alla fine il coach Cam Cameron ha deciso di iniziare a valutare il giovane. Per i Miami Dolphins potrebbe davvero essere l'inizio di una nuova era. Sperem....

Ricky Williams puo' tornare a giocare nella NFL : Il Commissioner della NFL Roger Goodell ha concesso al RB dei Dolphins Ricky Williams di ritornare a giocare nella NFL dopo una sospensione di ben 18 mesi per aver violato le regole contro l'uso di sostanze proibite. A questo punto bisogna vedere sei i Miami Dolphins hanno intenzione di riattivarlo immediatamente in modo da poterlo fare giocare gia' nel Monday Night a Pittsburgh contro gli Steelers.


unitevi al gruppo Dol fan Italia prima che sia troppo tardi! ahahah
contattatemi anche qui con PM ciao

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #287 il: Novembre 16, 2007, 11:12:32 am »
dopo aver detto per tutta l'estate che di ricky williams non voleva neanche sentire il nome adesso coach cameron se l'è ripreso!  :gufata:

a questo punto, visto la chiarezza delle idee dell'allenatore non so se ridere o piangere...
da parte mia, comunque, contentissimo del ritorno di ricky.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #288 il: Novembre 16, 2007, 01:34:12 pm »
dopo aver detto per tutta l'estate che di ricky williams non voleva neanche sentire il nome adesso coach cameron se l'è ripreso!  :gufata:

a questo punto, visto la chiarezza delle idee dell'allenatore non so se ridere o piangere...
da parte mia, comunque, contentissimo del ritorno di ricky.

pensa al ritorno dell'atleta..poi magari recuperarlo ora senza pressioni può essere ottimo x lui e x la squadra in vista della prox stagione!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #289 il: Novembre 16, 2007, 04:09:24 pm »
pensa al ritorno dell'atleta..poi magari recuperarlo ora senza pressioni può essere ottimo x lui e x la squadra in vista della prox stagione!

senza pressioni? in pratica l'ha richiamato per fargli mandare avanti la baracca da solo


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #290 il: Novembre 16, 2007, 07:05:17 pm »
senza pressioni? in pratica l'ha richiamato per fargli mandare avanti la baracca da solo



sullo 0-9? sempre meglio che prenderlo sul 4-5 o sul 3-6..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #291 il: Novembre 17, 2007, 11:43:03 am »
Io spero che Ricky torni lui; è il giocatore che più ho adorato dei Phins dopo il #13, escluso Zach e Jason, ovviamente.
Vista la nostra situazione RB, non può che essere un upgrade, e se rimane anche l'anno prossimo, in coppia con Ronnie può essere letale.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #292 il: Novembre 17, 2007, 02:18:31 pm »
Io spero che Ricky torni lui; è il giocatore che più ho adorato dei Phins dopo il #13, escluso Zach e Jason, ovviamente.
Vista la nostra situazione RB, non può che essere un upgrade, e se rimane anche l'anno prossimo, in coppia con Ronnie può essere letale.

più chatman che è buono anche lui....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #293 il: Novembre 17, 2007, 02:20:01 pm »
più chatman che è buono anche lui....
Chatman per me è mediocre, solo che la nostra linea sulle corse è forte e le cifre le mette su anche lui.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #294 il: Novembre 18, 2007, 03:12:50 pm »
Io spero che Ricky torni lui; è il giocatore che più ho adorato dei Phins dopo il #13, escluso Zach e Jason, ovviamente.
Vista la nostra situazione RB, non può che essere un upgrade, e se rimane anche l'anno prossimo, in coppia con Ronnie può essere letale.

se torna ronnie brown (visto l'infortunio)


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #295 il: Novembre 18, 2007, 03:15:21 pm »
sullo 0-9? sempre meglio che prenderlo sul 4-5 o sul 3-6..

ho il sospetto che cameron se fa 0-16 torna a casa con un calcio in culo bello grosso.
siamo senza rb (se poteva chiamarsi rb, cioè ronnie brown), senza wr (via chambers), senza qb.
sbaglierò ma il ritorno di ricky williams (visti i commenti che cameron aveva fatto su di lui) mi sa di ultima spiaggia...


Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #296 il: Novembre 19, 2007, 12:46:18 am »


F.A.V.O.L.O.S.O.



prossimo anno Beck titolare!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #297 il: Novembre 19, 2007, 10:42:22 am »
prossimo anno Beck titolare!

io non l'ho visto, come ha giocato?


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #298 il: Novembre 19, 2007, 06:14:14 pm »
NA MERDA

9/22 MEDIA 5Y

MA S'E' MAI VISTO UN QB CHE LA PRIMA PARTITA ABBIA GIOCATO BENE ?

A PARTE QUELLO CHE GIOCA A PITTSBURGH
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #299 il: Novembre 19, 2007, 09:17:21 pm »
Vabbè era la prima partita. Intanto Ted Ginn comincia a funzionare; è il 3 TD negli ST, i primi 2 sono andati a donnine di facile costumi grazie ad alcune penalità idiote dei suoi compagni....