Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272072 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #180 il: Maggio 20, 2007, 11:44:56 pm »
non credo giocherà più visto che sicuramente verrà squalificato di nuovo

non so come funzioni la cosa, io avevo sentito di dire che si trattava al limite di squalifica fino a settembre (4 giornate).
i rams so che erano interessanti a lui (linehan era il suo offensive coordinator)

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #181 il: Maggio 25, 2007, 08:45:49 pm »
carissimo amico Huey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
usero' tutti i miei mezzi a disposizione per far togliere quella bruttissima immagine di uno sport tribale, fuori moda, che accompagna i tuoi messaggi!
ahahhaha
dai...
facciamo cosi'... fino a lunedi' poi la cambi, VERO??????????? 8)

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #182 il: Maggio 25, 2007, 11:27:10 pm »
carissimo amico Huey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
usero' tutti i miei mezzi a disposizione per far togliere quella bruttissima immagine di uno sport tribale, fuori moda, che accompagna i tuoi messaggi!
ahahhaha
dai...
facciamo cosi'... fino a lunedi' poi la cambi, VERO??????????? 8)

'azzo lasciami godere almeno fino a metà giugno (un mesetto)  :asdlol:


Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Go Phins!!
« Risposta #183 il: Maggio 27, 2007, 05:41:04 pm »
'azzo lasciami godere almeno fino a metà giugno (un mesetto)  :asdlol:



La devi tenere su fino alla prossima, quando la cambierai con l'immagine dell'ottava Champions vinta. Quindi fino all'anno prossimo  ;D ;D
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #184 il: Maggio 31, 2007, 05:35:46 pm »

firmato Leo Clemons (4° qb?) per 1 anno a 1,3 milioni di $.
evidentemente i dolphins hanno soldi che gli avanzano...


Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #185 il: Giugno 06, 2007, 02:33:32 pm »

MIAMI (June 5, 2007) -- Trent Green could be on the field with the Dolphins by this weekend after Miami finally agreed to terms with Kansas City on a trade for the quarterback.

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :arghhh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #186 il: Giugno 06, 2007, 03:31:34 pm »
MIAMI (June 5, 2007) -- Trent Green could be on the field with the Dolphins by this weekend after Miami finally agreed to terms with Kansas City on a trade for the quarterback.

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :arghhh:

 ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Go Phins!!
« Risposta #187 il: Giugno 06, 2007, 04:41:47 pm »
non ti piace proprio green eh??? ;D ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #188 il: Giugno 06, 2007, 04:46:34 pm »
non ti piace proprio green eh??? ;D ;D

ma a me green può anche piacere ma non capisco il senso allora di tenersi culpepper e draftare un qb.
tra l'altro green arriva con una quinta scelta  :arghhh:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Go Phins!!
« Risposta #189 il: Giugno 06, 2007, 08:25:59 pm »
ma ai kansas city allora chi rimane come qb se green è andato via?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Go Phins!!
« Risposta #190 il: Giugno 06, 2007, 08:50:36 pm »
Il vecchio Huard o il giovane Croyle. Temo che LJ ritoccherà il suo record di portate in una stagione...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: Go Phins!!
« Risposta #191 il: Giugno 07, 2007, 12:46:36 pm »
Il vecchio Huard o il giovane Croyle. Temo che LJ ritoccherà il suo record di portate in una stagione...

comunque huard l'anno scorso ha giocato benissimo, e forse doveva chiudere lui la stagione. in arizona l'ho visto dal vivo e ha giocato una partita solidissima, 250 yards lanciate senza errori, e quasi senza accorgersi

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #192 il: Giugno 07, 2007, 02:01:35 pm »
comunque huard l'anno scorso ha giocato benissimo, e forse doveva chiudere lui la stagione. in arizona l'ho visto dal vivo e ha giocato una partita solidissima, 250 yards lanciate senza errori, e quasi senza accorgersi

ma io infatti fossi stato i Dolphins invece di prendermi Green mi sarei ripreso indietro Huard.


Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Go Phins!!
« Risposta #193 il: Giugno 07, 2007, 02:09:17 pm »
Huard è andato bene per gli stessi motivi di Garcia a Phila: non ha dovuto forzare perchè aveva un grande RB che faceva il grosso del lavoro e aveva una grande linea, a Miami mi sembra che manchino entrambe le cose, non so cosa ci farebbe (a dire il vero non penso faccia granchè manco a KC...). Green è semplicemente inutile, a meno che non lascino andare Culpepper e usino il vecchio Trent come guida per Beck...

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #194 il: Giugno 07, 2007, 02:16:53 pm »
Huard è andato bene per gli stessi motivi di Garcia a Phila: non ha dovuto forzare perchè aveva un grande RB che faceva il grosso del lavoro e aveva una grande linea, a Miami mi sembra che manchino entrambe le cose, non so cosa ci farebbe (a dire il vero non penso faccia granchè manco a KC...). Green è semplicemente inutile, a meno che non lascino andare Culpepper e usino il vecchio Trent come guida per Beck...

che usino Green per fare da guida a Beck è sicuro, solo io avrei optato su Culone.

su Huard ai Dolphins aveva fatto bene con tanto di complimenti di Dan Marino (era il suo backup).
poi inspiegabilmente arrivato Wanny in preseason decise di far giocare Fiedler  :doh:

poi non ha più avuto modo di giocare ai Patriots avendo davanti tale Tom Brady...
cioè non che Huard sia per carità superfenomeno ma un qb sottovalutato da molti secondo me sì e comunque io ribadisco che a questo punto era meglio tenersi Harrington.