Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272106 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #1005 il: Marzo 14, 2009, 02:20:00 pm »
 :mmm2: ma Fasano che fine ha fatto ??

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1006 il: Marzo 14, 2009, 09:48:07 pm »
chiedo pure a voi. dato che le prime due settimane di giugno le passerò in Florida, sapete dirmi dove e quando i Dolphins si allenano... se si allenano in quel periodo?
denghiù

beato te !

i dolphins si allenano a davie sul loro sito dovresti trovare il calendario degli OTA, però non sempre sono aperti al pubblico
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1007 il: Marzo 23, 2009, 12:22:26 pm »
:mmm2: ma Fasano che fine ha fatto ??

è sempre in squadra


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1008 il: Marzo 23, 2009, 12:22:35 pm »

Samson Satele (C, G, Dolphins) scambiato ai Raiders (mi sembra una sesta scelta)

ottimo pure l'acquisto (sempre via trade, settima scelta) di mcdaniel come NT.


direi che il tonno si sta muovendo molto bene e la squadra si sta ringiovanendo di brutto.
ci sono le basi per fare bene i prossimi anni.

si vocifera anche un bel wr al draft

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1009 il: Marzo 23, 2009, 07:55:13 pm »
Samson Satele (C, G, Dolphins) scambiato ai Raiders (mi sembra una sesta scelta)

ottimo pure l'acquisto (sempre via trade, settima scelta) di mcdaniel come NT.


direi che il tonno si sta muovendo molto bene e la squadra si sta ringiovanendo di brutto.
ci sono le basi per fare bene i prossimi anni.

si vocifera anche un bel wr al draft


...che sia la volta buona che ridimensioniamo Ted Ginn....Forza Camarillo e Fasano

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1010 il: Marzo 24, 2009, 12:05:43 pm »
Certo che ogni tanto date di matto!!!!
Cioè vogliamo mettere Ted Ginn con Camarillo e Fasano???? Siamo pazzi????
Lo scambio di Satele non mi è piaciuto per niente, c'abbiamo ricavato niente, a quel punto lo tenevo come backup.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1011 il: Marzo 24, 2009, 01:57:11 pm »
anch'io non ho capito lo cessione di satele

vista la propensione agli infortuni di grove averlo come back up era l'ideale, aveva ancora 2 anni di contratto

a meno che in cima al 4° round non hanno in mente di prendere qualcuno che in fondo non pensavano di trovare, però suona troppo di fantadraft






non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1012 il: Marzo 24, 2009, 03:42:54 pm »
Certo che ogni tanto date di matto!!!!
Cioè vogliamo mettere Ted Ginn con Camarillo e Fasano???? Siamo pazzi????
Lo scambio di Satele non mi è piaciuto per niente, c'abbiamo ricavato niente, a quel punto lo tenevo come backup.

...le partite dei Dolphins me le sono ciucciate tutte e mi dispiace dirlo ma i Camarillo e Fasano hanno una cosa che Ginn assolutamente non ha...si chiama cuore....e in parte gli mancano anche le p....il talento ce l'ha ma è ben lungi dal diventare il "mio WR".
...se la squadra quest'anno è girata non lo deve certo a Ginn Jr. ma al discreto "culo" che si sono fatti gli operai Camarillo e Fasano, i Cobbs, i Martin e quella straordinaria coppia di RB che abbiamo....nonché lo dobbaimo alla folle WCAT.....

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1013 il: Marzo 24, 2009, 03:47:59 pm »
anch'io non ho capito lo cessione di satele

vista la propensione agli infortuni di grove averlo come back up era l'ideale, aveva ancora 2 anni di contratto

a meno che in cima al 4° round non hanno in mente di prendere qualcuno che in fondo non pensavano di trovare, però suona troppo di fantadraft

io avevo letto che satele alla fine era una sorte di compensazione per jack grove.
a quanto sembra di satele sembra non piacere che sia leggerino e contro NT grossi si fa sempre battere.
grove come stazza è uguale ma è più alto.

comunque visto che grove verrà messo a giocare centro chi saranno la nostra guardia titolare oltre smiley?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1014 il: Marzo 24, 2009, 03:49:57 pm »
...le partite dei Dolphins me le sono ciucciate tutte e mi dispiace dirlo ma i Camarillo e Fasano hanno una cosa che Ginn assolutamente non ha...si chiama cuore....e in parte gli mancano anche le p....il talento ce l'ha ma è ben lungi dal diventare il "mio WR".
...se la squadra quest'anno è girata non lo deve certo a Ginn Jr. ma al discreto "culo" che si sono fatti gli operai Camarillo e Fasano, i Cobbs, i Martin e quella straordinaria coppia di RB che abbiamo....nonché lo dobbaimo alla folle WCAT.....

Cuore? Guarda la partita coi Bills all'ottava e dimmi chi ha avuto cuore...
Se non gli si lanciano i palloni sul profondo, che è la specialità di Ted, perchè Chad non ha il braccio non possiamo incolpare lui. Più che continuare a buttarsi in mezzo e prendere botte anche sul corto non può fare, il giorno che gli lanceranno qualche palla sul profondo vedi che questo di colpo lo giudicherete come uno dei top 5 della lega.
Onestamente il trattamento che molti tifosi dei Phins gli riservano è assurdo. Sta facendo il possibile e anche l'impossibile, non vedo cosa possa fare di più.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1015 il: Marzo 24, 2009, 03:51:07 pm »
Certo che ogni tanto date di matto!!!!
Cioè vogliamo mettere Ted Ginn con Camarillo e Fasano???? Siamo pazzi????

a parte che io giravo rumors, è chiaro che ted ginn jr non è sul piano qualitativo di camarillo e fasano.
però secondo me nemmeno è un wr che fa la differenza, una da 10th pick assoluto per intenderci (o quello con cui è stato draftato).

anche sui ritorni di kick off o di punt non mi sembra che sia questo granché

io non dico che al posto suo era meglio un quinn, ma un rodgers...


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1016 il: Marzo 24, 2009, 03:52:30 pm »
io avevo letto che satele alla fine era una sorte di compensazione per jack grove.
a quanto sembra di satele sembra non piacere che sia leggerino e contro NT grossi si fa sempre battere.
grove come stazza è uguale ma è più alto.

comunque visto che grove verrà messo a giocare centro chi saranno la nostra guardia titolare oltre smiley?

Satele in ogni caso non sarebbe partito come guardia titolare, al massimo poteva fare il backup di centro e guardia, proprio perchè come dice Huey, non aveva grande considerazione all'interno dello staff. Il problema è che stato sostituito da uno della stessa stazza, e la cosa mi lascia perplesso.
Guardia dovrebbe giocare Thomas in coppia con Carey sul lato destro.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1017 il: Marzo 24, 2009, 03:56:01 pm »
a parte che io giravo rumors, è chiaro che ted ginn jr non è sul piano qualitativo di camarillo e fasano.
però secondo me nemmeno è un wr che fa la differenza, una da 10th pick assoluto per intenderci (o quello con cui è stato draftato).

anche sui ritorni di kick off o di punt non mi sembra che sia questo granché

io non dico che al posto suo era meglio un quinn, ma un rodgers...


Sui ritorni di punt non gli è stata data grande opportunità, alla fine li ritornava Bess per preservarlo un po'. Dopo Hester è il miglior ritornatore della lega, è il giocatore più veloce che c'è nell'NFL e ha una grossa varietà di movimenti. Hester gli è superiore, al momento, come ritornatore solo perchè ha potuto far vedere le sue qualità, Ted, complici degli ST deficitari ancora no. Peraltro un paio di TD su ritorno di kickoff li ha anche segnati, tutti vanificati da holding.
Rodgers in quel draft non c'era.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1018 il: Marzo 24, 2009, 03:56:41 pm »
Satele in ogni caso non sarebbe partito come guardia titolare, al massimo poteva fare il backup di centro e guardia, proprio perchè come dice Huey, non aveva grande considerazione all'interno dello staff. Il problema è che stato sostituito da uno della stessa stazza, e la cosa mi lascia perplesso.
Guardia dovrebbe giocare Thomas in coppia con Carey sul lato destro.


spostano carey guardia?


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1019 il: Marzo 24, 2009, 04:01:22 pm »
Sui ritorni di punt non gli è stata data grande opportunità, alla fine li ritornava Bess per preservarlo un po'. Dopo Hester è il miglior ritornatore della lega, è il giocatore più veloce che c'è nell'NFL e ha una grossa varietà di movimenti. Hester gli è superiore, al momento, come ritornatore solo perchè ha potuto far vedere le sue qualità, Ted, complici degli ST deficitari ancora no. Peraltro un paio di TD su ritorno di kickoff li ha anche segnati, tutti vanificati da holding.
Rodgers in quel draft non c'era.

sì è vero, mi sono sbagliato (con rodgers).
comunque il discorso che dici tu di ginn sul profondo può pure essere corretto però è notizia di oggi che i dolphins danno per titolare pennigton con subentro di henne solo nel 2010 (salvo infortuni).
per cui finché ginn non gioca con henne che ha il braccione è un'altra stagione di magra, e il tempo passa