Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272859 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #960 il: Gennaio 23, 2009, 05:57:11 pm »
questa non mi sembra una bella notizia... vabbeh dai, c'è stato il cambio di proprietà. sarà un ritardo dovuto a questo. vedrete che nei prossimi giorni si risolverà tutto.
May the force be with you

RockFaMily

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #961 il: Gennaio 23, 2009, 06:17:11 pm »

non ha rifirmato nessuno, anzi pare che tutti abbiano rifiutato l'offerta di miami e testeranno la FA

almeno Bell spero lo rifirmino subito

 :azzazzazz:

branco di bastardi  :asdlol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #962 il: Gennaio 23, 2009, 06:19:25 pm »
:azzazzazz:

branco di bastardi  :asdlol:


....mandiamoli a Guantanamo ...vedrai che firmeranno ;D ;D.....ops la chiudono  :ehm:....forse la riaprono per loro ;D ;D.....

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #963 il: Febbraio 06, 2009, 03:49:08 pm »
Miami -- $28m under – Free-agent DE Julius Peppers is linked to the Dolphins in trade rumors. Miami has the cash and also an extra 2nd-rounder (from sending DE Jason Taylor to the Skins) so it’s possible. However, they’d have to part with their 1st rounder - 26th overall - this year too. Miami has some free agents to re-sign like S Yeremiah Bell, LB Channing Crowder, & CB Andre Goodman. OT Vernon Carey is also a free agent but he’ll be offered more money by someone else, if only for his versatility. S Renaldo Hill will probably walk too.

riportato direttamente dal post di torrisone. dato che il mio inglese è un pò arrugginito e dato che ho sempre seguito il football solo sul campo e mai fuori, vediamo se ho capito. miami avrebbe 28 mln da spendere in stipendi per i giocatori giusto? se fosse così cosa a spettano a prendere qualche bel rinforzo? non credo che dai draft ci sia l'opportunità di prendere fuoriclasse dato che saremo i 26th a scegliere. notizie di questo tipo dove si trovano?
May the force be with you

RockFaMily

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #964 il: Febbraio 06, 2009, 06:23:35 pm »
....a volte " i fuoriclasse" come li chiama tu li prendi anche come Free agent...pensa che Kurt Warner e Tony Romo non sono mai stati draftati....e Tom Brady è stato draftato al 6°giro da New England e Cassell al 7°....incrocia le dita....l'offseason è lunga......fino a settembre può accadere di tutto....buon Probowl!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #965 il: Febbraio 14, 2009, 11:07:37 pm »
sentivo che si parlava di carr già l'anno scorso. sinceramente a me non dispiacerebbe, senz'altro meglio di culone...


mah guarda, a parte che sono anni che sostengo che miami dovrebbe draftare un qb, io al limite avrei tenuto harrington e tagliato culone.


hanno bannato huey !!!

ma io lo voglio ricordare così, con i primi 2 post che ho trovato nel nostro forum, 2 perle di saggezza

heuy...torna...te veri ben.......
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #966 il: Febbraio 15, 2009, 06:31:41 pm »
huey ma allora ci sei !?!?

batti un colpo e mandali tutti a fanculo

tu te lo puoi permettere e fidati che fa bene al morale
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #967 il: Febbraio 17, 2009, 02:51:05 pm »
Si va verso la FA, senza aver rifirmato nè Crowder, nè Carey nè Bell. Speriamo che almeno i primi due rimangano e che si prenda almeno un CB, che non voglio fare un'altra annata con le pezze al culo... :ahahah:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #968 il: Febbraio 18, 2009, 11:05:27 pm »
torniamo con i piedi per terra,

l'anno scorso non siamo stati overachiever, ma oltreachiever

adesso sono tutti li a chiedere la luna, grazie potete andare, testate pure la FA se trovate qualcuno che vi strapaga buon per voi, ma se saturiamo il cap per tenere 3 giocatori discreti non andiamo da nessuna parte

l'anno prossimo è molto probabile che facciamo un bel 8-8 ma intanto il roster sarà sempre più composto da gente giovane, draftata con contratti per 4-5 anni, che garantiranno continuità

e comunque per adesso nessuno ha firmato nessuno è un gioco di pazienza
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #969 il: Febbraio 20, 2009, 08:12:26 pm »
e allora

6 anni a CAREY, ma andiamo   :stillers:

era il + critico dei 3 da tenere, ed è stato firmato per primo senza passare per le forche caudine del TAG

la trifeca mi fa godere

tra parentesi carolina ha firmato GROSS di OT non mi sembra ne siano rimasti in giro

P.S. il post di prima era un pò una gufata, perchè comunque tutti ci affezioniamo ai giocatori e preferiamo che restino, però al giusto prezzo, e bravo vernone che non hai tirato la corda  :clap:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #970 il: Febbraio 20, 2009, 09:49:56 pm »
6 anni a 42 milioni per vernonino carey...

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #971 il: Febbraio 20, 2009, 11:19:12 pm »
c'è chi ne ha presi 45 per 3 anni    :nobelo:

c'è qualcosa che non conosciamo, sono cifre senza senso
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #972 il: Febbraio 21, 2009, 08:46:02 pm »
c'è chi ne ha presi 45 per 3 anni    :nobelo:

c'è qualcosa che non conosciamo, sono cifre senza senso

...l'orribile pensiero nella mia testa è che chi stacca 'sti contratti allucinanti (recessione e crisi who?!) sa già che nei prossimi due anni NON si troverà la quadra tra owner, giocatori e lega... ipotizzano anni di lega "uncapped" dal 2011 in poi e quindi chisenefrega, apriamo i cordoni della borsa.

Come hai già scritto tu probabilmente l'anno prossimo a Miami non arriveranno vittorie in doppia cifra ma una franchigia che si muove come vi siete mossi e come vi state muovendo (contratti "sensati", se ti sta bene okkei altrimenti quella è la porta) ha tutta la mia stima, per quel che può valere...

E, pur con tutta la stima per i tifosi italiani di Cauboi e Predoni, mi auguro che gentaglia allucinante come Jerry Jones ed Al Davis se ne vadano a fare in ---- tempo zero, sono la iattura di questa meravigliosa lega.

Finchè spendono fantastiliardi di dollari da idioti per non vincere 'na ceppa di minchia mi sono anche simpatici, ma se solo si provano a rovinare 'sto splendido giochino con il loro modus operandi... allora che peste li colga.

Sì, lo so: il DeBartolo anni '80-'90 dei 49ers non era meglio di 'sti figuri... ma c'è una piccolissima differenza: a lui l'han beccato e gli han fatto il culo... e (anche) grazie alla sua gestione disinibita la lega ha capito i propri punti deboli ed è diventata quello che è adesso. L'idea di tornare indietro è semplicemente aberrante...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #973 il: Febbraio 26, 2009, 09:04:03 pm »
Prima mossa significativa della off-season.....Miami ha messo sotto contratto la safety Gibril Wilson per 5 anni per $27.5 milioni
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #974 il: Febbraio 26, 2009, 10:59:42 pm »
Prima mossa significativa della off-season.....Miami ha messo sotto contratto la safety Gibril Wilson per 5 anni per $27.5 milioni
Mica tanto d'accordo, la prima mossa significativa è il rinnovo di Carey, poi c'è stato il rinnovo di Crowder, quindi questa è la terza.