Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272565 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Go Phins!!
« Risposta #735 il: Novembre 24, 2008, 06:27:06 pm »
Il buon torri ha ragione.
Io da tifoso dei Falcons sono felicissimo che tutto stia andando come sta andando, ci mancherebbe (7 vittorie dopo 11 partite? Neanche Nostradamus :goodboy:)! Ryan sta facendo dei numeri che nessun QB rookie nella storia della NFL ha mai fatto partendo titolare dalla week 1. Ma questo nessuno lo poteva prevedere, facile adesso dire che andavano presi Ryan e Baker al primo giro. Il giorno del draft dettero tutti dell'idiota al GM che fece la trade per avere Sam Baker, eppure fino all'infortunio ha concesso solo 1-2 sack in 7 partite.

Però allo stesso tempo vi dico che 6-7 vittorie e tutti sarebbero stati contenti della squadra, da Smith (HC), a Dimitroff (GM), i tifosi, gli addetti ai lavori. Che poi su 6 rookies scelti nei primi 3 giri, 5 stiano giocando da veterani (Ryan, Baker, Lofton, Douglas e Jackson), fa tutta la differenza del mondo nel record dei Falcons. Senza dimenticare le acquisizioni dei free agent fondamentali, Turner e Coleman su tutti. In più, a discapito della scorsa stagione fallimentare, i Falcons hanno sempre avuto una discreta difesa che però collassava per le prestazioni deficitarie dell'attacco. Ora che l'attacco gira (e come!), si vede che una buona base c'era.

I Falcons è vero, sono la squadra più giovane della NFL, è in attacco c'è da lavorare per anni, sono tutti giovanissimi, dalla linea d'attacco, ai WR, ai RB, al QB ovviamente. Però guai a sedersi su questa cosa, perchè invece in difesa bisogna preparare la sostituzione di alcuni elementi che cominciano ad avere i loro anni, e non sono elementi qualunque: Keith Brooking (WLB), Lawyer Milloy (SS), Grady Jackson (DT), John Abraham (DE) sono tre elementi chiave dai 30 in su, che in breve tempo lasceranno dei vuoti da colmare.

Secondo me la strada intrapresa anche da Miami è quella giusta, solo che forse ci vorrà un po' di più per far crescere l'ossatura della squadra, soprattutto per quello che riguarda la difesa. Io però sarei contento della stagione dei Dolphins se fossi un loro tifoso. L'importante è proseguire costruendo dal draft, con acquisizioni mirate in free agency (guardate Coleman (FS) ad Atlanta: fuori posto con Mangini, sta giocando benissimo. Oppure Foxworth (CB): chiuso a Denver da Bly e Bailey, preso per una 7a scelta, anche lui sta facendo benissimo da titolare) e senza inseguire il nome altisonante. I risultati verranno di conseguenza.








Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #736 il: Novembre 24, 2008, 06:57:33 pm »
ragazzi calma coi disfattismi,

ma cosa vi aspettavate, NE ha + talento di noi e giocando bene ha vinto con merito

la cosa che mi ha confortato è che la partita ha dimostrato che il coaching staff ci sa fare, e mi riferisco a portare alla partita una squadra mentalmente pronta, e con un buon game plan.
Non avevo mai visto il tony così nervoso, era una prima anche per lui, però se l'è giocata alla grande.

Siamo crollati nel 4°, ma cazzo abbiamo fatto 3 quarti alla pari, siamo entrati dall'intervallo e abbiamo piazzato 2 drive da paura, poi guarda caso si fa male il 77 e 'incredibilmente' il nostro attacco si ferma, ma non vi siete accorti che gira tutto attorno a Long.

Non criticherei tanto la secondaria, certo non sono dei fenomeni, ma sono al livello del resto della difesa che è discreta, ma ha dimostrato che contro un grande attacco va sotto.

Non capisco veramente le critiche al front office, ma vi rendete conto del roster che avevamo l'anno scorso e che prima di questa partita si parlava di lottare per la division.

Adesso cerchiamo di battere gli sbruffalo bills e chiudere 9-7 sarebbe una stagione OLTRE ogni aspettativa.

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #737 il: Novembre 24, 2008, 06:58:53 pm »
Ragazzi avete ragione....dico solo che fino all'avvento del duo Parcell/Sparano di errori se ne sono fatti a iosa e che, purtroppo passeranno più di due anni prima di vedere qualcosa da PO. Troppo pessimista adesso o troppo ottimista prima? No, è che per costruire una squadra da PO devi coprire ogni Santo buco. Quest'anno abbiamo usato la toppa per il QB,e quindi per ora e forse per un paio di anni il problema non si pone, sperando che uno dei giovani sia vincente. Abbiamo draftato un buon giovane nell'OL, abbiamo dei buoni RB, ci mancano dei Fenomeni come WR, in difesa ci mancano le secondarie e abbiamo degli special team che fanno ridere.
Ora la cosa di cui abbiamo più bisogno sono i WR, spero ci sia qualcosa di fenomenale al momento del draft rimasto libero. La scelta per il WR l'abbiamo buttata via l'anno scorso...e cmq visto il peso del contratto di BECK, forse sarebbe stato meglio draftare ROYAL, ad esempio, piuttosto che Henne. Per Detroit non credo assolutamente che draftino un WR, credo che se  uno dei 4 fenomeni di QB si dichiarino eleggibili(TEBOW, MC COY, BRADFORD e STAFFORD) punteranno su quello.
Voci sempre più insistenti in rete danno i 4 QB disposti ad anticipare l'uscita dall'Università.....A scanso di equivoci non è Fantafootball perchè i 4 potrebbero volontariamente rendersi eliggibili essendo nell'ordine:
TEBOW (Junior)
MCCOY (R Junior)
STAFFORD(Junior)
BRADFORD (R Sophomore)

Proprio su quest'ultimo pare cadere il maggior interesse perché sarebbe una specie di record per il Draft...e poi come sfornata annuale(Ovvero Senior e R Senior) solo WILSON(Qb di ALABAMA) sembra veramente interessare...a meno che al 6°giro o giù di lì da qualche sperduta università non arrivi un fenomeno paranormale.....

N.B.: La R sta per Redshirt.

Bye
MARINO

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #738 il: Novembre 25, 2008, 11:50:29 am »

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #739 il: Novembre 25, 2008, 03:32:11 pm »
Sono in lutto....mi dò all'ippica...senza Camarillo, l'ultimo WR rimasto....Speriamo che Ginn e Bess si rimbocchino le maniche....a meno che PENNY non voglia lanciare tutti i suoi palloni su FASANO...Cmq una grossa perdita....

MARINO

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Go Phins!!
« Risposta #740 il: Novembre 25, 2008, 11:04:39 pm »
Dico la mia.

Certo il draft poteva andare diversamente, ma io sono sostanzialmente soddisfatto degli scelte fatte in quella sede. Si è deciso di rafforzare la linea e mi sembra che la scelta sia più che discreta.

Come detto già più volte nel forum, Pennington non mi piace, per niente (talentuoso -boh-, sfortunato con gli infortuni, ... quello che vi pare ma a me non piace!). Inserimento fatto non in concomitanza con il draft e quindi nella testa di Gianni e Pinotto (Parcell/Sparano) chissa quale idea frullava per il  ruolo di QB! Per quel poco che sono riuscito a vedere Henne mi sembra valido, proverei a farlo giocare ogni tanto, ma credo che il prox anno sarà ancora targato Pennington.

Altra scelta del c.... (e qui sono d'accordo con Huey): cedere mcmichael, wes welker e chris cambers  :nobelo: Ma come si fa???? Al momento non ricordo come venne giustificata la scelta:: qualcuno mi ricorda cosa ci abbiamo guadagnato?

A differenza di quanto detto da Marino, non credo che la prima cosa di cui necessiti Miami siano i WR, ma bensì di una secondaria (defesa ovviamente) migliore, più attenta ed organizzata. Sui WR: anche a me Ginn non piace, ma Camarillo e Bess non mi sembrano malvagi ........ ecco non farei la cazzata di cui sopra (si veda in particolare welker) ....... teniamoceli e facciamoli giocare ....... l'altra sera, soprattutto Bess, mi sembra si sia mosso bene. Partiamo col rivedere la difesa (che come dice il famoso detto ....... fa vincere le partite).

Avete detto bene parlando degli schemi offensivi, può infatti darsi che sia proprio grazie a quelli che potremmo segnare anche con un attacco ancora acerbo. I WR sono fondamentali, ma non dimentichiamoci che si segna anche con le corse. I dubbi che ho su Ronnie Brown restano, ma proviamo ad aprirgli meglio la strada e forse anche il ragazzo viaggia!
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #741 il: Novembre 26, 2008, 09:36:32 am »
Condivisibile il tuo ragionamento. Credo però che ci sia spazio con le Free agency per tradare qualche buon giocatore necessario alla causa(spesso sono più gli uomini di difesa, ma questa può essere una mia impressione). Bess e Camarillo, poi non sono affatto da cedere ed aggiungo che, anche Fasano sta facendo il suo "sporco"lavoro. Ginn, però non lo digerisco, come Pennington. I dubbi che ho, sul QB, sono gli stessi che hai tu. Quali erano le intenzioni del magico duo prima che ci venisse"regalato"Pennington?Mc Cown?E poi avendo già una seconda scelta, come BECK(per quanto discutibile), era necessario draftare un altro Qb come HENNE?Il WR, vedi un ROYAL non era appetibile?Misteri....

Bye
MARINO

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #742 il: Novembre 26, 2008, 10:05:26 am »
mi ergo ad avvocato difensore del 'duo':

prima di tutto ricordiamoci che a fine 2007 eravamo SOPRA il CAP, ed è in questa situazione che hanno dovuto lavorare.
Vittime dei draft disastrosi degli anni precedenti.
Per cui hanno preso Free Agent con contratti leggeri ed in tutto hanno dato via una 4° scelta, per Fasano e Ayodele, un furto con scasso.

Situazione QB:
Beck avrà un contrattone, ma non è un motivo per farlo giocare, l'hanno testato tutta l'estate e se poi hanno preso Henne ci sarà un motivo.
Pennington, anche a me non piace da morire ma lo stimo, è arrivato ad agosto, ma cosa c'era di meglio sul mercato?
Forse mi ricordo male ma ditemi un QB che era libero degno di essere preso, ricordiamoci poi che costa 5ml  all'anno, praticamente la metà di un top QB, per quella cifra è un furto per quello che da.

Situazione WR:
secondo me Ginn lo cederebbero domani, ma completamente scarso non è e piuttosto che tagliarlo e non avere nessuno per ora se lo tengono.
Wilfork può essere considerato un errore del duo, nessuno è perfetto.

Situazione Draft: a meno che alla nostra scelta non arrivi qualche steal se fosse per me ai primi 2 giri prenderei un NT e un LB rushatore.
Ci mancano pass rush, a parte Joey, Roth non è un titolare in quel ruolo.
E ci manca la difesa sulle corse, ricordiamoci che Ferguson va per i 35 e Soliai non è nessuno.
Quando Ferguson è mancato contro Baltimora ci hanno seppellito.
Poi al 3° giro prenderei un centro perchè Satele non è che mi faccia impazzire, contro Wilfork non l'ha vista come si dice in gergo.


adesso però concentriamoci su queste 2 trasferte, tornare con 2 W è possibile, sarebbe l'ennesima prova di carattere dopo domenica.


 
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #743 il: Novembre 26, 2008, 03:14:09 pm »
Situazione Draft: a meno che alla nostra scelta non arrivi qualche steal se fosse per me ai primi 2 giri prenderei un NT e un LB rushatore.
Ci mancano pass rush, a parte Joey, Roth non è un titolare in quel ruolo.
E ci manca la difesa sulle corse, ricordiamoci che Ferguson va per i 35 e Soliai non è nessuno.
Quando Ferguson è mancato contro Baltimora ci hanno seppellito.
Poi al 3° giro prenderei un centro perchè Satele non è che mi faccia impazzire, contro Wilfork non l'ha vista come si dice in gergo.

aggiungerei anche: cosa potevano fare di più sparano e parcells?

guardiamo a cosa ha fatto e chi ha portato saban.
guardiamo cosa è riusciato a fare cam cameron in un solo anno.
dai che quello che han fatto loro c'è solo da baciarsi i gomiti.

e poi, diamogli tempo. alzi la mano chi quest'anno si aspettava più di 5 vittorie.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #744 il: Novembre 26, 2008, 06:17:08 pm »
Considerando che venivamo dall'1-15 dell'anno scorso OK. Visto come stanno andando le cose provarci non costava, non costa nulla. Ci sono però cose che è giusto criticare....giusto per tener alta la guardia . Poi se le cose migliorano meglio...magari arrivassimo ai PO e tutti fossero folgorati sulla via di Damasco con una scramblata di Penny al SB con tre difensori a dosso e GINN che riceve la palla in zona di TD....Campioni del Mondo!!!SUPERFANTAFOOTBALLAMERICANO!!!!!!!

Bye
MARINO

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #745 il: Novembre 27, 2008, 05:06:57 pm »
Considerando che venivamo dall'1-15 dell'anno scorso OK. Visto come stanno andando le cose provarci non costava, non costa nulla. Ci sono però cose che è giusto criticare....giusto per tener alta la guardia . Poi se le cose migliorano meglio...magari arrivassimo ai PO e tutti fossero folgorati sulla via di Damasco con una scramblata di Penny al SB con tre difensori a dosso e GINN che riceve la palla in zona di TD....Campioni del Mondo!!!SUPERFANTAFOOTBALLAMERICANO!!!!!!!

Bye
MARINO

se sei in carenza di maria ti posso aiutare  :drinks:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #746 il: Novembre 28, 2008, 01:32:53 am »
NFL FANTASY FOOTBALL......SAI COM'E' SI CHIAMA ASTINENZA DA PLAYOFF!!!

BYE
MARINO

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #747 il: Novembre 30, 2008, 10:28:23 pm »
la nostra classica W di questa stagione

ci è andata male solo contro Houston perchè abbiamo trovato un fenomeno a ricevere nell'ultimo drive

adesso andiamo a piantare i chiodi nella tomba dei bisonti   :stillers:

p.s. vista l'ora: forza broncos & steelers
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #748 il: Novembre 30, 2008, 10:30:06 pm »
non ho capito una cosa: ma chi era stò thomas come CB, jsone si è fatto male ?

sicuramente ho capito che soliai a fine stagione lo mandano a casa, magari anche ginn sempre + mio idolo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #749 il: Novembre 30, 2008, 11:34:15 pm »
Partita brutta, risultato in saccoccia, poco da aggiungere...
Bye
MARINO