Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 272053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #645 il: Settembre 07, 2008, 12:24:13 pm »
Da tifoso dei Dolphins non potevo mancare in questo 3d, speriamo che l'opera di ricostruzione del Tonno ci faccia già togliere qualche soddisfazione quest'anno, a proposito ma Chad fisicamente come sta?

Speriamo che Pennington torni quello di qualche annetto fa, vedere finalmente un buon QB a Miami mi sembra un sogno  :)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #646 il: Settembre 07, 2008, 05:34:56 pm »
i credo che i problemi di miami in questi anni sia stata la OL che sembra essere stata ringiovanita con il draft quest anno

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #647 il: Settembre 07, 2008, 10:30:06 pm »
Da tifoso dei Dolphins non potevo mancare in questo 3d, speriamo che l'opera di ricostruzione del Tonno ci faccia già togliere qualche soddisfazione quest'anno, a proposito ma Chad fisicamente come sta?

Speriamo che Pennington torni quello di qualche annetto fa, vedere finalmente un buon QB a Miami mi sembra un sogno  :)

benvenuto :vinros:

io sul tonno ho qualche dubbio, ma incrocio le dita e spero bene...


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #648 il: Settembre 07, 2008, 11:42:25 pm »
Ciao, invitato da Huey, lascio il commento sintetico di quanto successo stasera.
Abbiamo perso, come molti già sapranno, E POTEVAMO VINCERE!!!Sinteticamente, anche per il personale rispetto che porto vs Favre, dico FAVRE & C. batte MIAMI 20-14. I Jets non sono parsi irresistibili, ma due incredibili TD del mitico FAVRE hanno fatto pendere l'ago della bilanca verso la squadra newyorchese. Il primo TD Pass, un passaggio di 56 yards x Cotchery, è il play of the day, ma anche il secondo TD Pass ha dell'incredibile, con i difensori con le mani addosso a Favre, che si libera e trova il suo ricevitore giusto sulla linea di End Zone. Miami è parsa certamente più convincente dell'anno scorso(ci voleva poco!!). E'parsa però ingenua, come nell'occasione del secondo TD, e a mio parere anche qlc decisione della panchina non ha convinto come prima del TD del 14-20, qnd si è rischiato un 4°Down e goal, mentre personalmente sarei stato più conservativo accontentandomi nell'occasione dei 3 punti. Ci siamo giocati tutto in 30 secondi ed il buon Pennington ha dovuto lasciare sul campo l'unico intercetto nel disperato tentativo di vincere la partita. A volte il meccanismo tra Pennington e i suoi ricevitori, in particolare Fasano, Camarillo e Martin, nella seconda parte del match è sembrato funzionare. Avendo l'NFL Game Pass ho dato una sbirciatina a quanto accadeva ad Atlanta, e lì è cominciata l'incazzatura. Afronte di un Matt Ryan decisamente nella parte, ho potuto assistere ad un bel paio di Penalties di Long, che ha contribuito non poco alla delusione finale. Nota positiva Ricky Williams e tutto sommato la difesa, che cmq ha il merito di non essere crollata come accaduto quasi sempre nel 2°quarto durante la scorsa stagione.
Contribuirebbe non poco, secondo me, ad una maggiore resa della squadra, vedere Parcells sulla side-line. Ok mi è antipatico, ma l'insistenza con la quale la regia americana rimbalza tra Sparano e Parcells è Irritante. Per il proseguio della stagione non mi sbilancio. Credo che i Pats siano cmq superiori (bisognerà vedere però per quanto Brady dovrà star fuori e se Cassel sarà all'altezza), i Jets hanno possibilità di crescere avendo Superman in regia.Pennington va lasciato tranquillo, non credo sia un nuovo Green.

N.B. Qualcuno di Voi torna a Londra quest'Anno?

Bye
MARINO

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #649 il: Settembre 08, 2008, 10:23:31 am »

ottimo commento.
come ti è parso il nuovo head coach sparano?
a me 'sta cosa che di fatto non si capisce chi comanda a miami mi fa incazzare non poco.
ho il sospetto che alla lunga potrebbe essere deleteria come cosa.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #650 il: Settembre 08, 2008, 02:37:52 pm »
Chiarisco, si sbraccia, pare dare direttive, ma che il tonno lavori nelle retrovie e non poco, si vede.
E'stato tutta la partita nel suo box in alto e come qlche allenatore dice: dall'alto si vede meglio la partita. E poi il problema per i Dolphins non è tanto come si comporta il tonno ,ma che tutti i commentatori americani insistano su frasi del tipo "Gli uomini di Sparano, o meglio di Parcells, fate voi!!!". Credo che, per un qualsiasi capo allenatore la situazione potrebbe farsi pesante.
Vi sono accorgimenti da apportare. Come ho scritto nel commento la difesa non è crollata anche se ha commesso alcuni errori. Il problema della OL esiste perchè i blitz della difesa dei Jets si sono fatti sentire per 3/4 dell'incontro, solo nell'ultimo quarto Pennington ha macinato gioco sfiorando il successo. Non voglio però infierire sull'attacco perché cmq è la prima di campionato. Dico però che, non avrei sprecato una prima scelta assoluta per un OL, ma avrei preferito un QB(alla RYAN) o un RB(alla Adrian Peterson scorsa stagione). Se hai un RB devastante forse i blitz si fanno sentire un po'meno. Williams mi è cmq piaciuto. Pennington mi è cmq parso in palla, certo che il caos provocato dal rientro di Favre potrebbe aver scombinato un po' i piani iniziali del TONNO/SPARANO. Prima inizi con MC COWN, poi punti su BECK, poi drafti CHENNE, li fai scannare e quando si libera PENNNGTON prendi lui. Quello che più mi preoccupa di più è che, anche il PENNINGTON non è un ragazzino.
Ultima nota: a volte e fortunatamente nel FA accade spesso, la differenza la fanno pochi, cruciali secondi. Ieri noi abbiamo perso, ieri CAROLINA ha vinto con due secondi rimanenti sul cronometro. Spero la prossima volta sia MIAMI a beneficiare di un attimo di distrazione delle difese avversarie.

Bye
MARINO

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #651 il: Settembre 08, 2008, 05:55:37 pm »

draftare un rb era però un suicidio visto che hai a roster già ronnie brown e ricky williams.
pennigton è stata botta di culo per quest'anno (e forse il prossimo), soprattutto se resterà sano. e poi di henne si parla un gran bene...

su jake long io non ho visto la partita però mi viene da dire che è anche la prima di campionato, magari ha pagato un po' il battesimo nei professionisti.
diamogli almeno altre 2-3 partite prima di carburare.

comunque tutto sommato ho delle buone sensazioni quest'anno. magari non andremo (anzi di sicuro) ai playoff però qualche soddisfazione ce la toglieremo.

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #652 il: Settembre 08, 2008, 10:38:36 pm »
Ho finalmente visto tutta la partita anche se conoscevo già il finale, ma la curiosità di vedere la nuova squadra era tanta.
Beh finalmente abbiamo un QB, Pennington è stato bravissimo a selezione i ricevitori, meno con Camarillo ma ottimo con Fasano e direi buono con Martin, la nota dolente è stata il gioco d'attacco praticamente inesistente, speriamo che l'intesa con la linea d'attacco arrivi al più presto perchèChad non può fare sempre tutto lui.
Per quanto riguarda la difesa direi che nel complesso non mi è dispiaciuta tranne che per la secondaria che secondo me è da rivedere, lasciamo stare il 2° TD preso veramente da polli e la penalità di Goodman nel 3° quarto da cui è nato il 3° TD dei Jets, ma nel complesso sembra veramente debole ed un buon attacco potrebbe veramente raderla al suolo, urgono accorgimenti e penso che sia Purcello  :idolo: che Sparano lo sappiano.

Siamo in netta crescita ed in ricosrtruzione, speriamo che in qualche anno magari 2 riusciamo a gettare le basi per entrare nei playoff, ho fiducia nel tonno, speriamo che lui abbia la pazienza di far crescere e maturare i tanti giovani che ci sono e che verranno nei prossimi anni. 

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #653 il: Settembre 13, 2008, 09:44:28 am »
ho inserito sul mio sito le risposte delle 2 leggende!!!

http://it.geocities.com/dolfanitalia/mmjk.html

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #654 il: Settembre 13, 2008, 09:52:59 am »
si si poteva vincere la partita ma e' andata male.
abbiamo avuto un blackout nel terzo quarto e non siamo riusciti a realizzare.
la difesa giovane mi piace, merling e langford ci sono.
nel mezzo pure... dietro bisogna stare + attenti.
l'attacco: beh la linea e' in ricostruzione.
donald thomas rookie titolare fuori per tutta la stagione per la rottura del piede.
quindi gia' domenica contro i cardinals altra novita' in linea... cosa non da poco!!!!!!!!!!!
speriamo in bene.
nota dolente i nostri ricevitori!!!!
se non si smarcano e se non segnamo subito ronnie e ricky non porteranno mai la palla quanto servirebbe!!!!

contro i cardinals si puo' vincere speriamoin bene.

salutos a todos!!!!

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #655 il: Settembre 15, 2008, 10:20:23 am »
 
:bleah2:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #656 il: Settembre 15, 2008, 10:35:30 am »
 :adler: contro i cardinals si può vincere... :goodboy:

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #657 il: Settembre 15, 2008, 10:37:36 am »

è quello che pensavo anch'io...
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #658 il: Settembre 15, 2008, 06:38:45 pm »
Potevamo farcela, ma siamo ancora poco reattivi...forse ci vuole il Tonno sulla Side-line....

Bye
MARINO
 

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #659 il: Settembre 15, 2008, 10:35:13 pm »
Potevamo farcela, ma siamo ancora poco reattivi...forse ci vuole il Tonno sulla Side-line....

Bye
MARINO
 

io continuo a non capire questa euforia pro tonno.