Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #135 il: Aprile 17, 2007, 04:51:22 pm »

per me se tagliano culpepper sono malati di mente.
non è di certo trent green la risposta al nostro attacco, a sto punto potevano prendere carr.
ok che arriverà un qb rookie ma non lo puoi buttare subito nella mischia.

poi green ha una certa età e parecchi infortuni sulle spalle.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #136 il: Aprile 17, 2007, 05:33:01 pm »
a inizio stagione culpepper non è staco coperto bene dalla linea ha subito una marea di sack poi ha avuto di nuovo i problemi al ginocchio se gli sistemano la linea per me può ancora dire la sua anche perchè è ancora giovane ha 30anni

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #137 il: Aprile 18, 2007, 10:04:44 am »
per me se tagliano culpepper sono malati di mente.
non è di certo trent green la risposta al nostro attacco, a sto punto potevano prendere carr.
ok che arriverà un qb rookie ma non lo puoi buttare subito nella mischia.

poi green ha una certa età e parecchi infortuni sulle spalle.



anzianotto si... parecchi infortuni no!
in pratica solo la commozione cerebrale contro i bengals lo scorso anno.
in passato stessa cosa piu' o meno simile capito' a rich gannon sempre quando era con i Chiefs poi scaricato da KC fini' a Oakland dove gioco' cmq bene in seguito.
    anno         G        C     T      %     ys     %ys TD  int     R     Y     TD
| 1998 kan |  12 |   206   354  58.2  2305   6.5  10   6 |    43   173   3 |
| 1999 oak |  16 |   304   515  59.0  3840   7.5  24  14 |    46   298   2 |
| 2000 oak |  16 |   284   473  60.0  3430   7.3  28  11 |    89   529   4 |
| 2001 oak |  16 |   361   549  65.8  3828   7.0  27   9 |    63   231   2 |
| 2002 oak |  16 |   418   618  67.6  4689   7.6  26  10 |    50   156   3 |

credo che cameron e mueller stiano pensando alla stessa cosa.
il Green contro i Colts ai playoff era una controfigura, un fantasma annebbiato...
per me green ha braccio, esperienza e non si tiene tutto ilpeso dell'attacco sul gobbo.
a questo punto sfumasse l'affare con KC non sarebbe male scegliere sia un Qb che un RB (Peterson? o altri) e fare una stagione a correre, facendo fare le ossa alla linea di attacco...
se sfuma l'affare con KC e rimanesse DC sarei felice anch'io... se era inrrecuperabile tutti i medici che l'anno visitato gli allenatori ecc sarebbero da rinchiuedere tutti insieme al nano!!!
....ma se non lo fanno allenare credo ci sia la voglia di preservarlo + che rischiare di nuovo.
per me culpepper in salute e' da hall of fame!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #138 il: Aprile 19, 2007, 01:36:42 pm »
intanto si parla di un QB al secondo giro per Miami...uno di quelli diciamo "di secondo piano" rispetto a Quinn o Russell, si fanno tre nomi...

Citazione
Maybe Miami thinks trying to nab Quinn is too expensive -- or they have their sights on another first-round need -- or maybe they feel the difference between the second- and third- or fourth-rated quarterbacks is worth waiting a round.

The Miami Herald's Barry Jackson thinks the team will target a QB in Round 2 unless Quinn falls in their laps, and right now it looks like a three-horse race: Edwards, Stanton and Beck. And Houston's Kevin Kolb is the dark horse candidate: "Mueller and QB coach Terry Shea (but not Cameron) attended Kolb's Pro Day, but the Dolphins haven't invited him to [Florida]."

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #139 il: Aprile 19, 2007, 01:41:41 pm »
Beh, quei 4 nomi sono senza dubbi i miglior prospetti dopo il fabolous duo, a me personalmente tra di loro quello che mi piace di piu è Stanton, mentre Edwards è una grande scommessa, e Kolb sicuramente l'outsider!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #140 il: Aprile 19, 2007, 01:47:47 pm »

io spero i dolphins facciano un trade down per prendere quinn


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #141 il: Aprile 19, 2007, 02:12:30 pm »
io spero i dolphins facciano un trade down per prendere quinn



mi sembra stia un po sbiadendo questa opzione...
alla fine potrebbero andare con un qb veterano e prendere uno di quelli sopra al secondo giro da sviluppare...
però anche per me Quinn a Miami sarebbe davvero er mejo!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Go Phins!!
« Risposta #142 il: Aprile 21, 2007, 12:59:02 am »
Citazione
ST. LOUIS (AP) - Ricky Williams, who has applied for reinstatement in the NFL after a one-year suspension for substance abuse, could find a home with the St. Louis Rams.

Coach Scott Linehan, the offensive coordinator when Williams played for the Miami Dolphins in 2005, said Thursday he'd consider adding Williams to the roster as a backup. The Rams need depth behind Steven Jackson.

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #143 il: Aprile 23, 2007, 07:54:14 pm »
alle 20:30 italiane ce' una conferenza stampa in diretta da miami da poter seguire dal sito ufficiale dei miami dolphinshttp://www.miamidolphins.com/newsite/flash_content.asp

non ne sono ancora certo ma credo che sia arrivata la firma di trent green (o nuovo RBs coach?)

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #144 il: Aprile 24, 2007, 02:55:46 pm »
niente di che...
si lascia la radio 790 the ticket e si ritorna alla vecchia cara wqam!!! fino al 2009

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #145 il: Aprile 24, 2007, 11:02:24 pm »

a questo punto si va a draftare un qb. speriamo si riesca a prendere Quinn


Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #146 il: Aprile 26, 2007, 03:19:49 pm »
ahaha roba da matti...
tutta notte a non dormire. ma quando prendevo sonno ho continuamente sognato a quinn

cmq

rifirmato il lb donnie spragan, panchinaro dietro a joey porter o cmq per gli special team!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #147 il: Aprile 26, 2007, 03:31:38 pm »
allora, siccome alla fine si parla sempre e solo di me
(sarà che quando ho giocato ho spaccato il c*** a tutti ;D)
riassumo la mia situazione:

ad agosto rientro, la maria non la fumo + e neanche gli steroidi di una volta, sono 40 libbre in meno, solo tisane indiane
però pound per pound dopo LT non ne vedo meglio di me in circolazione
il coach vuole fare smash mouth football, primo perchè è il sistema che conosce meglio, avrà un qb di 37 anni che per preservare farà lanciare 3 volte a quarto, infine il gruppo dei wr/te fa paura (al coach) quindi si corre
ronnie farà il primo e terzo quarto solo per stancare le difese, poi arrivo io nel 2° e 4° quarto e prendo le yarde
per il draft, al primo giro pigliamo levi brown, sarà una reach, ma serve come l'ossigeno, nel secondo un qb da crescere e un DT o una FS on un TE, a questo punto si prende il meglio che è rimasto sul board

pensierini della sera: ma porter non sarà un altro carter ?
speriamo di prendere con la 2° di NE uno + utile di wes, sarà stato un nano bianco, ma spostava la catena

tante parole poi a novembre/dicembre facciamo 2-5 e ce ne torniamo a Miami beach a divertirci

il maria
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #148 il: Aprile 26, 2007, 05:29:35 pm »
allora, siccome alla fine si parla sempre e solo di me
(sarà che quando ho giocato ho spaccato il c*** a tutti ;D)
riassumo la mia situazione:

...

hai un post fatto ma sei gia un mito ragazzo ;D !!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #149 il: Aprile 28, 2007, 05:54:55 pm »
kansas city da una seconda e settima è passata ad una quarta  :fiu: :fiu: :fiu:

se prendiamo un qb al draft KC ci da dei soldi se ce lo portiamo a miami  :p :p :p

stò randy muller mi acchiappa ogni giorno che passa, poi se guardo i draft si seattle ha sempre fatto brutto

sarà l'anno buono, tradotto portiamo a casa 3 titolari ?




non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene