Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458145 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #525 il: Settembre 29, 2008, 11:31:30 am »











 :idolo:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #526 il: Settembre 29, 2008, 05:03:00 pm »
A fine partita coach Payton consegna il premio (Game Ball) al migliore in campo...

 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #527 il: Settembre 29, 2008, 06:56:39 pm »
Se lo consegnassero le cheerleaders, forse mi impegnerei per riceverlo.  :p

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: The Saints are coming
« Risposta #528 il: Ottobre 01, 2008, 10:37:11 am »
eh così questa dovrebbe essere la mia nuova casa per quest'anno?
beh mica male per adesso...
non si incontrano sempre i 49 però vero?? :)
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #529 il: Ottobre 01, 2008, 11:00:25 am »
eh così questa dovrebbe essere la mia nuova casa per quest'anno?
beh mica male per adesso...
non si incontrano sempre i 49 però vero?? :)

Tranquillo amico mio, ne vinceremo altre.... ;)
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #530 il: Ottobre 01, 2008, 06:57:53 pm »
Tranquillo amico mio, ne vinceremo altre.... ;)
sicuro?????

 :adler:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #531 il: Ottobre 02, 2008, 11:21:56 am »
Una interessante statistica sul nostro attacco da quando c'è coach Payton.

3rd down percentage
2006: 44.8%
2007: 46.3%
2008: 45.8%

Avg. yards per play
2006: 5.8
2007: 5.5
2008: 6.5

Turnover ratio (not exclusive to the offense)
2006: -4
2007: -7
2008: 0

Questi numeri senza Colston e Shockey, e senza Deuce nelle prime 3 partite...niente male per ora, a dispetto delle due sconfitte (che senza sfiga, errori e arbitri potevano tranquillamente essere 2 vittorie).
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #532 il: Ottobre 03, 2008, 09:46:17 am »
Oh ma questo Tracy Porter sta facendo numeri fenomenali al fantasy, voi che avete visto lepartite che ne dite? E' una pedina importante per la difesa del futuro?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #533 il: Ottobre 03, 2008, 03:01:56 pm »
Oh ma questo Tracy Porter sta facendo numeri fenomenali al fantasy, voi che avete visto lepartite che ne dite? E' una pedina importante per la difesa del futuro?

Di Porter si diceva un gran bene fin dal draft. Poi in preseason ha continuato ad impressionare tutti. Ed ora sta giocando con grandi risultati e grande personalità. Davvero la più bella sorpresa.
E non bisogna dimenticare che è un ottimo ritornatore di punt, ma purtroppo per lui ha davanti un certo Bush...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #534 il: Ottobre 03, 2008, 05:51:29 pm »
Una interessante statistica sui numeri messi sù da Brees (MVP Player of the Mounth) nelle prime 4 partite:
Finora ha lanciato per 1343 yds che, in proiezione, costitiurebbero il record assoluto per il maggior numero di yds lanciate in una singola stagione (Dan Marino con 5000).
Dei lanci fatti ne ha completato il 72,3%, che sarebbe una percentuale che, così rimanendo (molto difficile), demolirebbe il precedente record.
Il tutto senza Colston e Shockey e quasi senza Patten...
Se lanciasse oltre 4000 yds in questa stagione entrerebbe nella ristretta elite dei QB che lo hanno fatto per 3 anni di seguito in compagnia di Dan Marino, Peyton Manning, Dan Fouts e Trent Green. Nessun altro ci è mai riuscito.
In una intervista Brees ha detto che questo è solo il frutto di un certo tipo di allenamenti così come la grande capacità di lettura del campo e degli avversari.
Nella stessa intervista ha avuto parole di grande ammirazione per il WR Lance Moore definendolo il più affidabile mai avuto e raccontando che in un allenamento lo ha visto mancare due ricezioni di seguito solo dopo 2 ore di lanci. In quella occasione ha detto di non essersi mai meravgliato tanto in vita sua...
 :idolo:



 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #535 il: Ottobre 03, 2008, 06:44:12 pm »
Citazione
Una interessante statistica sui numeri messi sù da Brees (MVP Player of the Mounth) nelle prime 4 partite:
Finora ha lanciato per 1343 yds che, in proiezione, costitiurebbero il record assoluto per il maggior numero di yds lanciate in una singola stagione (Dan Marino con 5000).
Dei lanci fatti ne ha completato il 72,3%, che sarebbe una percentuale che, così rimanendo (molto difficile), demolirebbe il precedente record.
Il tutto senza Colston e Shockey e quasi senza Patten...
Se lanciasse oltre 4000 yds in questa stagione entrerebbe nella ristretta elite dei QB che lo hanno fatto per 3 anni di seguito in compagnia di Dan Marino, Peyton Manning, Dan Fouts e Trent Green. Nessun altro ci è mai riuscito.
In una intervista Brees ha detto che questo è solo il frutto di un certo tipo di allenamenti così come la grande capacità di lettura del campo e degli avversari.
Nella stessa intervista ha avuto parole di grande ammirazione per il WR Lance Moore definendolo il più affidabile mai avuto e raccontando che in un allenamento lo ha visto mancare due ricezioni di seguito solo dopo 2 ore di lanci. In quella occasione ha detto di non essersi mai meravgliato tanto in vita sua...

devo ammettere e premettere che di DB ho una stima immensa ma spero che lunedi la difesa dei miei Vikings lo terranno lontano da queste grandissime statistiche. Sarà un po' meno difficile limitare Bush per noi probabilmente, anche se la sfida con Peterson lo galvanizzerà non poco..  Intanto rientra McKinnie dopo la punizione mentre l'MLB E.J.Henderson dovrebbe farcela con un tutore speciale..
 Una buona notizia
:lollol:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #536 il: Ottobre 06, 2008, 08:31:44 pm »
Altra tegola sui Saints: Sedrick Ellis fuori tra le 2 e le 4 settimane... :pazzo:
E proprio quando arriva un RB con i controcazzi a correre nel mezzo... :(
 :papa:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #537 il: Ottobre 07, 2008, 06:13:35 am »
La partita non l'ho vista.... ero su ma non l'ho vista... perchè qualcuno la guardava al posto mio.... :ninja: :fiu: :adler:

Ma dico.... come si fa?

3 fumble (Brees cazzo ...... >:()
onside kick nel primo quarto???????? ricoperto da Minnesota per un successivo drive della bellezza di 10 yds......


Essere sotto quando il computo delle yds dice 150-43 a metà secondo quarto indica che qualcosa non va....

Buttata via nel cesso.... mi verrebbe da dire ... pensare che Brees con il primo drive mi aveva fatto sperare nel fantasy,..... :-/

Ma noto solo ora che Beleruttolo ha perso con TAP .....ok allora mi consolo..... :adler:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #538 il: Ottobre 07, 2008, 06:25:16 am »
ma Gramatica e` orendo.... a parte che come si fa a far giocare uno che sembra un boss della droga colombiano?!? ...non ci siamo...

...scherzi a parte mi dispiace davvero perche` quando vedi Reggie fare numeri del genere e pensi che li ha fatti invano mi viene l'incazzo...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #539 il: Ottobre 07, 2008, 09:19:08 am »
Io dico che in una squadra in cui tutti stanno infortunati (chi più, chi meno), l'unico che sta benissmo è Gramatica...ma vaffanculo!!!