Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 526290 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2310 il: Novembre 30, 2009, 06:12:12 pm »
La cosa più pazzesca della trade Cutler/Orton è che al prossimo draft non avete mi pare tre giri di scelte tra cui se non erro 1°e 2°giro, vi manca un WR "pesante", avete bisogno di rafforzare la linea offensiva e quella difensiva. Se a livello di free agent non fate un lavoro pazzesco e non licenziate in tronco la "cricca"Turner/Smith la vedo veramente dura. Visti i pessimi risultati di Cutler, che non credo essere diventato improvvisamente un brocco, mi vien da pensare che forse non tutte le colpe fossero di Grossman....anche se non mi ha mai impressionato!!

la differenza tra Cutler e Grossman è parecchia..ma  il coaching staff(Turner....) ci sta capenso sempre meno e questo influisce parecchio...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2311 il: Novembre 30, 2009, 06:14:40 pm »
La cosa più pazzesca della trade Cutler/Orton è che al prossimo draft non avete mi pare tre giri di scelte tra cui se non erro 1°e 2°giro, vi manca un WR "pesante", avete bisogno di rafforzare la linea offensiva e quella difensiva. Se a livello di free agent non fate un lavoro pazzesco e non licenziate in tronco la "cricca"Turner/Smith la vedo veramente dura. Visti i pessimi risultati di Cutler, che non credo essere diventato improvvisamente un brocco, mi vien da pensare che forse non tutte le colpe fossero di Grossman....anche se non mi ha mai impressionato!!

 :si:
 Per cutler abbiamo dato via i primi due round mentre il 3° l'abbiamo dato a Tampa per Gaines, che è entrato ieri per un paio di snap dopo l'infortunio ad Alex Brown senza lasciare alcun segno.
Chicago e il Gm Angelo sono sempre stati titubanti sul mercato dei FA , ad esclusione dello scorso anno con Pace e Tinosamoa....... per trovare l'ultimo arrivo di peso dai FA bisogna tornar indietro fino alla firma di Ogunleye, dunque le speranze di vedere un mercato all'attacco sono poche.
Penso ,che ad eccezione di avere una stagione particolarmente fortunata , saremo relegati ad alcune stagioni mediocri prima di trovare, forse, competitività ad alti livelli. :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2312 il: Novembre 30, 2009, 06:17:17 pm »
ma perchè Aromashoudu gioca cosi poco..?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2313 il: Novembre 30, 2009, 06:19:37 pm »
la differenza tra Cutler e Grossman è parecchia..ma  il coaching staff(Turner....) ci sta capenso sempre meno e questo influisce parecchio...

Con l'arrivo di Cutler il coglione Turner ha stravolto il gioco dei Bears cercando di farne una grande squadra sui passaggi (cosa mai avvenuta a chicago) anche perchè in molti chiedevano un gioco più spettacolare ed incisivo in attacco.
Vuoi che non abbiamo WRs, vuoi che cutler è andato in bambola sappiamo bene come andata a finire.....chiunque arrivi al posto di Turner certamente non riuscirà a far peggio.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2314 il: Novembre 30, 2009, 06:21:10 pm »
Con l'arrivo di Cutler il coglione Turner ha stravolto il gioco dei Bears cercando di farne una grande squadra sui passaggi (cosa mai avvenuta a chicago) anche perchè in molti chiedevano un gioco più spettacolare ed incisivo in attacco.
Vuoi che non abbiamo WRs, vuoi che cutler è andato in bambola sappiamo bene come andata a finire.....chiunque arrivi al posto di Turner certamente non riuscirà a far peggio.

poco ma sicuro..

una squadra come i Bears che di giochi aerei ne ha sempre fatti pochi pochi..

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2315 il: Novembre 30, 2009, 06:32:09 pm »
ma perchè Aromashoudu gioca cosi poco..?

Aromashoudu è un caso particolare.
Da voci di corridoio che si raccolgono sui giornali di Chicago sembra che Turner non lo volesse, invece Cutler ha puntato i piedi richiedendo la sua conferma ad inizio stagione perchè è l'unico ricevitore a roster che abbia una certa altezza mentre gli altri sono tutti bassi ad eccezione di Olsen che però viene marcato da due difensori ogni partita.

Basti pensare che tolti Aromashoudu ed Olsen sapete qual'è il ricevitore giocatore più alto dei Bears? beh è Forte che è un RB con i suoi 6 piedi e 2 ..... Bennett è solo 6 piedi cioè circa 182 cm.

Ieri Aromashoudu  lo si è visto in campo ed ha fatto pure una difficile ricezione.

Alla fin fine penso che il suo scarso utilizzo sia sempre dovuto alla stupidità di Turner assistita da quella di Smith, che se avessero un Wayne od un Fitzgerald li metterebbero a fare i ritornatori.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2316 il: Novembre 30, 2009, 06:52:40 pm »
paradossale..

e poi Hester come WR fisso..mah..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2317 il: Novembre 30, 2009, 07:36:56 pm »
...nel complesso situazione pazzesca....e la cosa più pazzesca è che la trade CUTLER, con un'intera squadra da ricostruire, senza draft (salvo improbabili trade....ma per chi???)....rischia di essere un boomerang di proporzioni pazzesche.....io comincerei a girarmi le piccole università e magari con un nuovo coaching staff...qualcosa più alta di 6 e 2 lo trovate....

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2318 il: Novembre 30, 2009, 07:45:02 pm »
situazione paradossale...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2319 il: Novembre 30, 2009, 10:14:57 pm »
è stato un piacere darvi Cutler, in più vista la vostra stagione probabilmente avremo anche un'ottima scelta al prossimo draft :)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2320 il: Dicembre 01, 2009, 09:07:27 am »
è stato un piacere darvi Cutler, in più vista la vostra stagione probabilmente avremo anche un'ottima scelta al prossimo draft :)

piacere tutto tuo  :plaxico:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2321 il: Dicembre 01, 2009, 09:10:25 am »
...nel complesso situazione pazzesca....e la cosa più pazzesca è che la trade CUTLER, con un'intera squadra da ricostruire, senza draft (salvo improbabili trade....ma per chi???)....rischia di essere un boomerang di proporzioni pazzesche.....io comincerei a girarmi le piccole università e magari con un nuovo coaching staff...qualcosa più alta di 6 e 2 lo trovate....

 :si: soprattutto bisogna cambiare al più presto il coaching staff anche perchè il nuovo non può preparare adeguatamente la prossima stagione basandosi su valutazioni del personale e di futuri prospetti fatte da il vecchio coaching staff visto la sua incapacità.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2322 il: Dicembre 01, 2009, 09:48:39 am »
...nel complesso situazione pazzesca....e la cosa più pazzesca è che la trade CUTLER, con un'intera squadra da ricostruire, senza draft (salvo improbabili trade....ma per chi???)....rischia di essere un boomerang di proporzioni pazzesche.....io comincerei a girarmi le piccole università e magari con un nuovo coaching staff...qualcosa più alta di 6 e 2 lo trovate....

il problema è che erano convinti di risolvere tutti i problemi facendo quella trade.

prendi un Qb di belle speranze, mettigli una linea che sulla carta (diciamo solo sulla carta) lo sappia proteggere a dovere e praticamente diventi i nuovi STL Rams  :yeahban:

il problema è che poi quella linea si è dimostrata incapace di aprire un singolo varco per i tui RB (che fino alla stagione prima mandavano avanti la baracca), i tuoi allenatori dei perfetti dementi ed i tuoi Wr delle mezze seghe che su 10 passaggi 5 volte scivolano per terra.

Naturalmente io son convinto che quel record non sarebbe così penoso se ci fossero stati Urlacher e Tino in difesa.....vedetela come vi pare, vecchio, finito ecc... ma anche se avesse 90 anni sarebbe meglio di Roach e Hiller  :plaxico:

Comunque inizio a credere che Cutler più che diabetico sia daltonico ed abbia problemi nel distinguere le maglie.....secondo me si potrebbe risolvere dicendogli così: "i nostri son quelli bassi, lancia verso di loro!"  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2323 il: Dicembre 01, 2009, 09:51:47 am »

Comunque inizio a credere che Cutler più che diabetico sia daltonico ed abbia problemi nel distinguere le maglie.....secondo me si potrebbe risolvere dicendogli così: "i nostri son quelli bassi, lancia verso di loro!"  :ahahah:

 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2324 il: Dicembre 01, 2009, 12:20:37 pm »
il problema è che erano convinti di risolvere tutti i problemi facendo quella trade.

prendi un Qb di belle speranze, mettigli una linea che sulla carta (diciamo solo sulla carta) lo sappia proteggere a dovere e praticamente diventi i nuovi STL Rams  :yeahban:

il problema è che poi quella linea si è dimostrata incapace di aprire un singolo varco per i tui RB (che fino alla stagione prima mandavano avanti la baracca), i tuoi allenatori dei perfetti dementi ed i tuoi Wr delle mezze seghe che su 10 passaggi 5 volte scivolano per terra.

Naturalmente io son convinto che quel record non sarebbe così penoso se ci fossero stati Urlacher e Tino in difesa.....vedetela come vi pare, vecchio, finito ecc... ma anche se avesse 90 anni sarebbe meglio di Roach e Hiller  :plaxico:

Comunque inizio a credere che Cutler più che diabetico sia daltonico ed abbia problemi nel distinguere le maglie.....secondo me si potrebbe risolvere dicendogli così: "i nostri son quelli bassi, lancia verso di loro!"  :ahahah:

..ok ma il problema è che te lo devi tenere ....la trade è stata talmente sanguinosa  che, almeno il Qb è un punto fermo ....il resto è il problema....punti fermi sono gli infortunati di cui parlavi, Forte e in attacco direi Knox e Hester, poi se ne può discutere all'infinito....ovviamente devi cambiare tutto lo staff....troppo gli errori commessi ...e poi dalla partita con MIN, mi pare che si respiri nell'ambiente una certa aria di disarmo...c'è bisogno di uno scossone!!!