Autore Topic: xxx superbowl a L'AQUILA 6 giugno h.16 stadio Fattori  (Letto 972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
xxx superbowl a L'AQUILA 6 giugno h.16 stadio Fattori
« il: Giugno 05, 2010, 11:13:28 am »
  Preso da un altro sito:

solo per dirvi che la macchina organizzativa del xxx superbowl è ormai a pieno regime. ci attendiamo un risultato straordinario, e tutto per merito della grande sinergia e lavoro di squadra di tanta gente, persone STRAORDINARIE che mi hanno fatto riscoprire ancora una volta il gusto di lavorare in team per raggiungere risultati insperati
Vorrei tanto che tanto popolo del football venisse a L'Aquila domenica,non per parlare dell'evento o dell'organizzazione, ma per stare vicini ad un popolo che ho imparato a conoscere in queste settimane e che mi emoziona sempre per la sua disponilità e fierezza. Vorrei che tutti capissero che questa è una occasione per tutto il football, ma anche per tutti noi appassionati o giocatori, per sentirci parte di un avvenimento storico per il football, finalmente orgogliosi tutti insieme di far parte di un movimento che dimostra di incarnare valori seri, puliti, con i quali educare i nostri figli.
Ancora oggi non so cosa succederà esattamente domenica. Potrebbe succedere di tutto, tante sono le cose che abbiamo messo insieme, ma alla fine la gente che verrà a vedere per la prima volta una nostra finale dovrà avere un ricordo di noi per quello che voglamo essere sempre e dovunque.
Voglio ringaziare già da ora Vincenzo Pietragalla e Paolo Crosti, instancabili machine da guerra che anche nei momenti più difficili hanno ridato slancio con le loro iniziative e la loro presenza a l'aQUILA a quello che sembrava quasi impossibile. Poi Minguzzi, Alessandra dei Red J. e tutti i presidenti e consiglieri delle squadre che non ci hanno mai fatto mancare il loro sprone e la loro vicinanza.
Abbiamo avuto l'onore e il piacere di lavorare con aquilani eccellenti che non hanno mai fatto pesare la loro "posizione" ed il loro prestigio, dal governatore del lions club international ai politici, all'organizzazione della polisportiva rugby, al CONI regionale ed anche tanti tanti volontari che si sono messi a disposizione, compreso Massimiliano, ex giocatore dei Crabs ormai trapiatato a L'Aquila, preziosissimo per la logistica.
Molti di loro hanno perso affetti cari nel terremoto, ma sono i prim a ringraziarci anche di una iniziativa ludica nela loro città. Gli impianti sportivi sono andati distrutti, e quelli che si sono salvati sono stati utilizzati per le tendopoli e quindi rovinati per sempre. C'è bisogno di spazi per fare sport, o le famiglie abbandoneranno anche per questo la loro terra, per poter dar modo ai ragazzi di far sport. L'intero ricavato sarà a disposizione della polisportiva per la costruzione di un campo attrezzato per lo sport per i giovani abruzzesi.
Da domani mi trasferisco la fino a domenica sera, a godere ancora della loro compagnia ed amicizia, della loro umanità e del loro sincero apprezzamento per quello che tentiamo di fare, che per quanto sarà poco avrà comunque il merito di dare una ulteriore occasione di vita alle persone che abitano ancora una città che per chissà quanto recherà i segni della devastazione.
Ecco perchè vorrei vedere tanti giocatori, dirigenti, maglie di tante e tante squadre tutte insieme a festeggiare non i bengals o i red J, ma tutti gli aquilani, stringerli idealmente a noi e progettare con loro un piccolo pezzo di futuro.
Dai ragazzi, voi che fate tanti km per andare a vedere una partita in giro per l'Italia, mettete la maglia della vostra squadra del cuore e venite al Fattori. Vi basterà uno sguardo su quella maglia di un ragazzo o di una ragazza di L'Aquila e tornerete più ricchi ed orgogliosi di far parte della nostra grade famiglia.
Umilmente Vostro Amico