Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 112905 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #30 il: Giugno 28, 2007, 12:29:54 am »

 ;D ;D

Magari Vick non porterà mai al titolo ai Falcons.....ma che goduria vederlo giocare :sbav:

per chi non è tifoso dei falcons è sempre bello vedere le partite di vick per i tifosi invece la vedo buia

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #31 il: Luglio 01, 2007, 09:57:36 am »
Da oggi on-line, vi invito a visitare il nuovo sito dei falchetti, corretto e migliorato nella grafica e nei contenuti:
http://www.atlantafalcons.com/
Forza! Sono solo 40 giorni all'inizio della pre-season... :sbav2:










Offline JoeKezz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #32 il: Luglio 06, 2007, 02:24:34 pm »
Finalmente trovo un grande appassionato dei Falcons. così si potrà parlare seriamente di Atlanta durante la stagione




Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #33 il: Luglio 06, 2007, 08:37:06 pm »
Finalmente trovo un grande appassionato dei Falcons. così si potrà parlare seriamente di Atlanta durante la stagione

tra te e chillout prevedo coppia scoppiettante, siete tutti e due tifosissimi a quanto pare!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #34 il: Luglio 07, 2007, 12:01:04 am »
Oh, bella, non sono più solo! :drinks: Ciao, benvenuto JoeKezz!

Già che sono qua, pare che si intraveda un po' di ottimismo nella vicenda dei bitbull:
http://www.ajc.com/blogs/content/shared-blogs/ajc/sportscolumns/entries/2007/07/05/reason_for_opti_1.html

Oltre a ciò, è stato fatto notare da molti che mai come quest'anno Vick abbia partecipato a tutti i training camp volontari (cosa mai fatta da quando è stato draftato) e si stia veramente applicando per imparare gli schemi offensivi del nuovo coaching staff. Forse che questa vicenda (e le parecchie sospensioni che stanno fioccando nella NFL) lo abbia fatto ravvedere e finalmente concentrare completamente sul football? Io, nonostante quello che mi direte, sono abbastanza fiducioso in una buona stagione di transizione (parecchi rookie da far crescere) e, infortuni permettendo, come obiettivo realistico una wild card per i playoff.

Nota di colore (giallo), abbiamo un WR giapponese... si farà largo in endzone a colpi di karate! ;D







Offline JoeKezz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #35 il: Luglio 07, 2007, 12:17:28 pm »
Guarda anche io sono in attesa di vedere come andrà questa stagione, ho visto del ricevitore Giapponese ho letto pure le sue statistiche e cmq devo vedere come si muove prima di poter giudicare. speriamo in una buona stagione nonostante gli infortuni di Coleman e Williams, specialmente di Coleman.
Spero che Vick abbia messo la testa apposto e non combini piu' casini durante la stagione.

Cmq la squadra c'e'




Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #36 il: Luglio 07, 2007, 04:11:24 pm »
speriamo in una buona stagione nonostante gli infortuni di Coleman e Williams, specialmente di Coleman.

Io sinceramente mi auguro:
a) che non si infortuni di nuovo Abraham;  :papa:
b) che Jenkins e White trovino la colla giusta da mettersi sulle mani. Che chiedano a Horn dove la compra lui...
c) che funzioni a dovere il reparto dietro, vedi safety e cornerback.







Offline JoeKezz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #37 il: Luglio 07, 2007, 08:14:49 pm »
ha proprio ragione su tutti e 3 i punti, cazzo quanto ho rosicato quando si è fatto male Abraham e specialmente Hartwell sembrava dovesse fare chissa che cosa ed invece è stato praticamente assente tutta la stagione. poco la cosa che mi ha fatto disperare è stato Atlanta-Saints quando White ha droppato la mi sono messo ad uralre peggio di Jim Mora, cazzo è pure una prima scelta, gli conviene svegliarsi, certo Vick è un po "storto" ma anche lui ci mette del suo.




Offline JoeKezz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #38 il: Luglio 07, 2007, 08:15:23 pm »
cMQ IL MIO CONTATTO MSN è [email protected] aggiungimi




Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #39 il: Luglio 09, 2007, 08:45:22 pm »
Messa sotto contratto oggi la sesta scelta del draft, Daren Stone, safety dalla University of Maine, contratto di quattro anni:
http://www.atlantafalcons.com/News/Articles/2007/07/Falcons_sign_draft_choice_Stone.aspx :teoidolo:

Sull'atletismo del ragazzo non si discute: poco prima del draft, fecero notizia due video di Stone che salta agilmente altrettante automobili. Eccoli qui, vedere per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=msJePHnIHT4 :oooo:
:incredible:







Offline JoeKezz

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #40 il: Luglio 09, 2007, 10:48:42 pm »
Ho letto dal sito della notizia ed avevo pure visto i video.

Cmq hai letto le ultime notizie su quello che accedeva nella casa di Vick?

Speriamo che la questione sia chiarita entro settembre




Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #41 il: Luglio 10, 2007, 12:01:41 am »
Che ci fossero combattimenti di cani in quella casa si era capito subito, quello che non è dimostrabile è (1) se Vick ne fosse a conoscenza (secondo me si, ma lasciava fare) e (2) se Vick aveva direttamente a che fare con l'organizzazione degli "incontri" (secondo me no, in parte perchè trascorre la maggior parte dell'anno ad Atlanta, ma anche per evitare di essere coinvolto direttamente).
La sua colpa è di aver lasciato andare avanti questa cosa. Lui è un allevatore registrato e coi cani ha a che fare senza dubbio, poi probabilmente il famoso cugino si è messo ad organizzare i combattimenti di cani e i coca party.
Cmq spero anche io che la cosa sia chiarita presto, però ho forti sospetti che la cosa andrà avanti per molto, purtroppo. :del:







Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #42 il: Luglio 18, 2007, 12:09:32 am »
:( E alla fine eccoci:

RICHMOND, Va. (AP) — Atlanta Falcons quarterback Michael Vick has been indicted by a federal grand jury on charges related to illegal dogfighting.
Vick and three others were charged with violating federal laws against competitive dogfighting, procuring and training pit bulls for fighting and conducting the enterprise across state lines.
The indictment alleges that Vick and his co-defendants began sponsoring dogfighting in early 2001, the former Virginia Tech star's rookie year with the Falcons.
It accuses Vick, Purnell A. Peace, Quanis L. Phillips and Tony Taylor of "knowingly sponsoring and exhibiting an animal fighting venture," of conducting a business enterprise involving gambling, as well as buying, transporting and receiving dogs for the purposes of an animal fighting venture.
Telephone messages left at the offices and home of Vick's attorney, Larry Woodward, were not immediately returned.


Parte il toto-sospensione, dite la vostra... ovviamente comincio io: dalle 6 alle 8 giornate.







Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #43 il: Luglio 18, 2007, 09:46:03 am »
Penso almeno 8 giornate.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #44 il: Luglio 18, 2007, 10:14:12 am »
Io aspetto che lo sospendono (se lo sospendono, la Nike sta facendo pressioni enormi...), poi nel caso inizio a fare la òla... ;D