Autore Topic: Houston Texans. Per chi non si stanca mai di dire "Questa è la volta buona"  (Letto 41292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #30 il: Aprile 24, 2007, 09:48:00 am »
E in questo periodo di grandi movimenti di cosa parla il sito dei Texans? Ma dei Tryouts delle Cheerleaders, ovvio... Questa sì che è una cosa da seguire in questa offseason ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #31 il: Aprile 24, 2007, 09:53:30 am »
E in questo periodo di grandi movimenti di cosa parla il sito dei Texans? Ma dei Tryouts delle Cheerleaders, ovvio... Questa sì che è una cosa da seguire in questa offseason ;D

ma la vera domanda è:
avranno i Texans lo spazio salariale per firmare le nuove Cheerleaders, o saranno costretti a tagliare quelle vecchie?
 ;D ;D

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #32 il: Aprile 24, 2007, 09:56:06 am »
ma la vera domanda è:
avranno i Texans lo spazio salariale per firmare le nuove Cheerleaders, o saranno costretti a tagliare quelle vecchie?
 ;D ;D

Ebbé dai diamine almeno le Cheerleaders lasciatecele ;D se no saremo costretti a usare  Bradlee Van Pelt o Samkon Gado... e questo non è bene ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #33 il: Aprile 24, 2007, 10:06:16 am »
Ebbé dai diamine almeno le Cheerleaders lasciatecele ;D se no saremo costretti a usare  Bradlee Van Pelt o Samkon Gado... e questo non è bene ;D

Me lo vedo Gado col gonnellino (lungo o si vede tutto :ninja:) che fa "uippi uippi ye ye ye" agitando i ponpon ^-^
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #34 il: Aprile 24, 2007, 03:39:03 pm »


:dance:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #35 il: Aprile 26, 2007, 12:16:43 pm »
Pare che DeMeco Ryans sia stato scelto insieme a Vince Young come testimonial e uomo-logo del sito NFLFANSITALIA, scelta saggia quella di comprendere giocatori di due squadre dominanti dell'NFL, certe di accedere ai Playoffs il prossimo anno e di giocarsi tra loro l'accesso al Superbowl :gazza:

Nel frattempo Rick Smith ha fatto intuire nella conferenza stampa pre-Draft quali possano essere le sue mosse nel futuro immediato, è prevista dunque l'acquisizione di un WR numero 2, probabilmente al terzo o quarto giro, e probabilmente l'arrivo di una Safety nel primo giro, quindi LaRoy Landry o Reggie Nelson? Chi lo sa!

Molti analisti sono molto indecisi sulla scelta di Houston, e c'è persino chi azzarda Amoby Okoye, anche se evidentemente Landry o Nelson paiono più probabili a questo punto (Niente cazzate vi prego, niente cazzate vi prego, niente cazzate vi prego ??) ??) ??) ??) )
GO BRONCOS

:stillers:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #36 il: Aprile 26, 2007, 12:37:09 pm »
Pare che DeMeco Ryans sia stato scelto insieme a Vince Young come testimonial e uomo-logo del sito NFLFANSITALIA, scelta saggia quella di comprendere giocatori di due squadre dominanti dell'NFL, certe di accedere ai Playoffs il prossimo anno e di giocarsi tra loro l'accesso al Superbowl :gazza:

Nel frattempo Rick Smith ha fatto intuire nella conferenza stampa pre-Draft quali possano essere le sue mosse nel futuro immediato, è prevista dunque l'acquisizione di un WR numero 2, probabilmente al terzo o quarto giro, e probabilmente l'arrivo di una Safety nel primo giro, quindi LaRoy Landry o Reggie Nelson? Chi lo sa!

Molti analisti sono molto indecisi sulla scelta di Houston, e c'è persino chi azzarda Amoby Okoye, anche se evidentemente Landry o Nelson paiono più probabili a questo punto (Niente cazzate vi prego, niente cazzate vi prego, niente cazzate vi prego ??) ??) ??) ??) )

Tranquilli, peggio dell'anno scorso non potete fare... :dance: :dance: :dance:
Reggieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #37 il: Aprile 26, 2007, 12:38:54 pm »
Pare che DeMeco Ryans sia stato scelto insieme a Vince Young come testimonial e uomo-logo del sito NFLFANSITALIA, scelta saggia quella di comprendere giocatori di due squadre dominanti dell'NFL, certe di accedere ai Playoffs il prossimo anno e di giocarsi tra loro l'accesso al Superbowl :gazza:

sono i due rookies of the year ;D ecco il perchè della scelta, sono giovani e promettenti come NFL Fans Italia :p
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #38 il: Aprile 26, 2007, 12:55:12 pm »
sono i due rookies of the year ;D ecco il perchè della scelta, sono giovani e promettenti come NFL Fans Italia :p

Lo so! Infatti si faceva per sfottere ;D

Tranquilli, peggio dell'anno scorso non potete fare... :dance: :dance: :dance:
Reggieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Ecco appunto :-/ credo che questa frase mi sarà familiare per mooolto tempo... eventuali infortuni a parte :gazza:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #39 il: Aprile 26, 2007, 01:03:56 pm »

Ecco appunto :-/ credo che questa frase mi sarà familiare per mooolto tempo... eventuali infortuni a parte :gazza:

 :papa: :papa: :papa:
Sembra che quando l'anno scorso i Texans hanno chiamato la loro prima scelta, coach Payton ha detto:"Dai non fate i fessi...dov'è nascosta la telecamera?"

Sù non prendertela, si scherza e io ti posso capire dato che i Saints l'anno scorso erano reduci da 40 anni di cagate...
Una per tutte? L'intero draft per Ricky Williams...mortacci sua!!!

Ponchia
 

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #40 il: Aprile 26, 2007, 02:13:52 pm »
:papa: :papa: :papa:
Sembra che quando l'anno scorso i Texans hanno chiamato la loro prima scelta, coach Payton ha detto:"Dai non fate i fessi...dov'è nascosta la telecamera?"

Sù non prendertela, si scherza e io ti posso capire dato che i Saints l'anno scorso erano reduci da 40 anni di cagate...
Una per tutte? L'intero draft per Ricky Williams...mortacci sua!!!

Ponchia


Tranquillo, si fa per scherzare, anzi io per Bush stravedevo fin dai tempi dell'NCAA (calcola quindi quanto possa esserci rimasto male :() Comunque la sensazione di essere su Candid Camera credo l'abbiamo avuta un po' tutti, mentre i tifosi dei Saints partivano per cori alla "finale dei mondiali 2006  a Roma" ;D

Quella di Williams in effetti è stata una bella fregatura ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #41 il: Aprile 26, 2007, 02:15:55 pm »
Quella di Williams in effetti è stata una bella fregatura ;D

che poi magari tra due anni è il miglior DE della lega :gazza: ! però rimarrebbe cmq l'amarezza per aver fatto pass over su gente come Reggie Bush, Vince Young, Jay Cutler, Drew Jones ecc. ecc.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #42 il: Aprile 26, 2007, 02:32:56 pm »
che poi magari tra due anni è il miglior DE della lega :gazza: ! però rimarrebbe cmq l'amarezza per aver fatto pass over su gente come Reggie Bush, Vince Young, Jay Cutler, Drew Jones ecc. ecc.

No dico... ti ho fatto qualcosa di male ultimamente?  :hueyquandovedemeda:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #43 il: Aprile 26, 2007, 02:38:56 pm »
No dico... ti ho fatto qualcosa di male ultimamente?  :hueyquandovedemeda:

ma come Prof!! lo sai che sei il mio fidato braccio destro!! però se tifi Texans devi correre il rischio di sentirti sfottere un po ;D !!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Houston Texans: ready for the new era?
« Risposta #44 il: Aprile 26, 2007, 03:07:35 pm »
che poi magari tra due anni è il miglior DE della lega :gazza: ! però rimarrebbe cmq l'amarezza per aver fatto pass over su gente come Reggie Bush, Vince Young, Jay Cutler, Drew Jones ecc. ecc.

Ti stai confondendo...intendo Ricky Williams, il RB che fuma le sigarette che fanno ridere.
Lui e quel demente di Ditka che disse "tutto il draft per Williams, con lui andiamo al Superbowl al primo anno!".
Ri-mortacci sua, anzi loro!

Ponchia