Autore Topic: +1  (Letto 3954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:+1
« Risposta #15 il: Aprile 25, 2012, 11:30:06 am »
Welcome!

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:+1
« Risposta #16 il: Aprile 25, 2012, 11:31:03 am »
Ah...allora scusate  :ahahah:

Tra l'altro a sto giro avere due squadre di calcio ti è andata pure bene. Chelsea in finale :haptv:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:+1
« Risposta #17 il: Aprile 28, 2012, 01:33:37 pm »
fottetevi... :lollol:

ps:la mia non era una critica ma solo una battuta,ogni volta ve ne approfittate e modificate geneticamente le parole per riattaccarvi a sta cosa voi due.....ricchionazzi. :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:+1
« Risposta #18 il: Aprile 28, 2012, 01:36:26 pm »
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:+1
« Risposta #19 il: Maggio 01, 2012, 10:54:17 pm »
Ooh ragazzi,ciao a tutti,sono felice di aver finalmente trovato un forum di football americano italiano,non sapete quanto l'abbia cercato !!!

Comunque ho 22 anni,sono siciliano e studente universitario ; mi sono appassionato al football americano guardando lo scorso superbowl,da li ho iniziato a comprare qualsiasi rivista parlasse anche solo per un articolo di nfl e ho anche acquistato il gioco della play station in modo da capire un po meglio le regole,e adesso la mia preparazione quanto alle regole è abbastanza buona,mi sfugge ancora qualcosa,ma l'anno prossimo quando guarderò tutte le partite (a proposito speriamo che li facciano su sportitalia)accrescerò la mia conoscenza in materia.
Sono un tifoso dei NY Giant,e non perchè hanno vinto il superbowl (tifavo per loro durante la partita,e avrei tifato per loro in futuro anche se avessero perso)perchè Ho sempre sognato e amato New York city,quindi non posso che tifare per una squadra Newyorkese,durante l'ultimo superbowl anche se non ero molto ferrato in materia mi ha molto impressionato Eli Manning,quindi per adesso è il mio giocatore preferito.Mi sembra di aver detto tutto...

Ciaoo Ragazzi

benvenuto!  :drinks: i giants mi sono simpatici, perché da piccolo avevo una loro felpa (passatami da mio cugino quando è cresciuto). però la mia squadra preferita sono i Packers. quest'anno ci avete battuto di brutto  :( speriamo di rifarci l'anno prossimo!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:+1
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2012, 08:38:26 pm »
tutto i giants arrivano adesso.... :asdlol: :asdlol:

benvenuto.... :drinks:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:+1
« Risposta #21 il: Maggio 04, 2012, 09:25:08 pm »
Simpatizzo per i Giants perchè è la prima squadra che ho scoperto,non avevo mai seguito l'nfl,solo quest'anno ho avuto la curiosità di guardare il superbowl ed ecco che ad inizio partita ho visto New England Patriot vs New York Giant,prima ancora che iniziasse la partita avevo deciso che la squadra per cui averei fatto il tifo quella sera erano i Giants,perchè New York è New York ; non pensate che sto tifando per i Giants solo perchè hanno vinto quest'anno perchè sono completamente distante a questo tipo di "tifo" ; a dimostrazione di ciò vi dico che La mia più grande passione è il calcio,sono Romanista,un Romanista Siciliano,forse saremo una ventina in sicilia a tifare Roma,in una regione che vede tutti essere tifosi Juventini,Milanisti e Interisti ; già questo potrebbe farvi capire che tipo di tifoso sono,non vado dietro alla squadra che vince di più,vado dietro ad altro, e vi dico pure che io sono diventato Romanista,e ne sono ancora tifoso accanitissimo,per sempre (oggi non è una bella giornata :( ) nel 2000,l'anno in cui lo scudetto fu vinto dalla Lazio,pensate un po...
Detto ciò,si mi piacciono i Giants

Ciao, innanzitutto benvenuto (sono nuovo del forum come te!), in secondo luogo ti credo assolutamente sulla parola per due ragioni: 1 se conoscessi meglio la NFL sapresti che NYG non è mai stata negli ultimi anni la squadra più quotata per il SuperBowl (nonostante mr.miofratelloèpiùfortemaiovincodipiù Ely Manning abbia alzato il trofeo ben due volte in pochissimo tempo) 2 se hai visto, come prima partita, quella del Superbowl non puoi non esserti emozionato per Ny, ti basta dire che io, che non sono stato mai grosso amante della squadra della grande mela, mi sono ritrovato a saltare di gioia sulle giocate di mr... vabbè avete capito! :-) (anche perchè, senza voler offendere nessuno, mi stanno proprio antipatici i Patrioti: troppo forti, tutti gli anni in regular season fanno un beep così a tutte le squadre che affrontano e anche se non vincono mai perchè Brady sbiella nei PO, ogni anno odio la loro perfezione in regular season!!!!!).