Autore Topic: SKATEBOARD  (Letto 1157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
SKATEBOARD
« il: Luglio 10, 2009, 12:00:09 am »
guardate questo... o come dicono gli americani CHECK THIS OUT!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PcbCCFb0zXI ;) ;)

questo ragazzo...se cosi si puo dire visto che ormai ha piu di 40 anni .... è uno dei migliori skater del mondo...
e se non siete rimasti impressionati da lui guardate invece cosa fa quest'uomo...

http://www.youtube.com/watch?v=yLsXEfilTrA

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: SKATEBOARD
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2009, 09:27:45 am »
...mitico Antonio Falco :idolo: pure special guest star in una puntata di CSI Miami ambientata in una software house che faceva videogiochi di skate :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: SKATEBOARD
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2009, 03:05:51 pm »
...mitico Antonio Falco :idolo: pure special guest star in una puntata di CSI Miami ambientata in una software house che faceva videogiochi di skate :idolo:
mitico e insuperabile Tony Hawk... ma su Rodney non dici niente?? :yeahban: :yeahban:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: SKATEBOARD
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2009, 03:31:33 pm »
mitico e insuperabile Tony Hawk... ma su Rodney non dici niente?? :yeahban: :yeahban:

...non sono un esperto del (non saprei come definirlo) "mondo dei tricks", c'è un mio amico che spesso mi linka immagini degli X Games o similari e mi cade la mascella  :shok:

...quelli che mi mandano in assoluto più fuori di testa sono i motociclisti (freestyle) e quell'altra categoria di pazzi furiosi che sale in cima ad una montagna e si buttano sotto a tutta velocità... in bici. Quelli sono scheggiati e di brutto.

[youtube=425,350]4ctDA2jhiYQ[/youtube]


:tuseicioc: :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: SKATEBOARD
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2009, 03:35:00 pm »
...non sono un esperto del (non saprei come definirlo) "mondo dei tricks", c'è un mio amico che spesso mi linka immagini degli X Games o similari e mi cade la mascella  :shok:

...quelli che mi mandano in assoluto più fuori di testa sono i motociclisti (freestyle) e quell'altra categoria di pazzi furiosi che sale in cima ad una montagna e si buttano sotto a tutta velocità... in bici. Quelli sono scheggiati e di brutto.

[youtube=425,350]4ctDA2jhiYQ[/youtube]


:tuseicioc: :idolo:
direi che non sono molto furbi questi qua...XD...a me lo skate è sempre piaciuto...e Rodney Mullen per me è sempre stato un mito...è stato lui a inventare tutti i trick per il freestyle come il Casper, il Pogo,e il Primo ...