Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 474125 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1275 il: Settembre 16, 2008, 05:11:14 pm »
Since 1970, the Bears have opened two seasons with back-to-back road games. On both occasions, they lost their Week 3 home opener, to the New York Giants 14-7 in 2000 and to the Green Bay Packers 38-23 in 2003 in the first game at the new Soldier Field. Let’s hope history doesn’t repeat itself Sunday when the Bears host the Buccaneers.


C'è da toccare ferro.....Urlacchia vieni qui che ti tocco la testa :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1276 il: Settembre 16, 2008, 05:32:59 pm »
Since 1970, the Bears have opened two seasons with back-to-back road games. On both occasions, they lost their Week 3 home opener, to the New York Giants 14-7 in 2000 and to the Green Bay Packers 38-23 in 2003 in the first game at the new Soldier Field. Let’s hope history doesn’t repeat itself Sunday when the Bears host the Buccaneers.


C'è da toccare ferro.....Urlacchia vieni qui che ti tocco la testa :adler:

Tanto a lui basta che qualcuno lo tocchi...  :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1277 il: Settembre 16, 2008, 06:40:21 pm »
Tanto a lui basta che qualcuno lo tocchi...  :adler:

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1278 il: Settembre 16, 2008, 07:42:55 pm »

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1279 il: Settembre 16, 2008, 07:44:43 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1280 il: Settembre 17, 2008, 09:08:54 am »
Intanto Hester sembra non sia infortunato gravemente dato che coach Lovie non l'ha dichiarato out per la prima partita in casa contro Tampa

[sospiro di sollievo] questa è una bella notizia
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1281 il: Settembre 17, 2008, 04:47:48 pm »
I Bears dmostrano di poter contare su una difesa aggressiva e molto dinamica come quella di Seattle l'anno scorso...sono curioso di vedere se inizia a girar bene anche durante i drives d'attacco...  8:)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1282 il: Settembre 17, 2008, 06:35:10 pm »
I Bears dmostrano di poter contare su una difesa aggressiva e molto dinamica come quella di Seattle l'anno scorso...sono curioso di vedere se inizia a girar bene anche durante i drives d'attacco...  8:)

beh quello è il problema  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1283 il: Settembre 18, 2008, 09:39:40 am »
beh quello è il problema  :(

Allo stato attuale delle cose è abbastanza utopico  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1284 il: Settembre 18, 2008, 01:40:07 pm »
Diciamo per ora non sono perevenuti acuti dagli special teams, che ci hanno fatto vincere alcune partite gli anni passati, contro Carolina ha costretto Orton a partire sempre dentro le 10 yards.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1285 il: Settembre 19, 2008, 01:04:32 am »
Ma secondo voi l'ultimo Qb di alto livello che abbiamo avuto chi è stato?

Io dal 2000 non ne ricordo uno che posso dire mi abbia impressionato veramente  >:(

Dai vari Miller, Stewart, McNown, Matthews fino a Grossman, Orton e Griese.....non ne ricordo uno che mi abbia mai fatto pensare: "cavolo finalmente un Qb come si deve!"
Anzi sfogliando le statistiche, anche se poi hanno un valore relativo, bisogna tornare a Kramer per trovarne uno nei migliori 5 della lega a fine stagione :'(

Possibile che in più di 10 anni non siamo mai riusciti a prendere un Qb come si deve? Pensate che sia il ns sistema a penalizzarli o che sia più colpa della dirigenza che ha toppato per tutti questi anni?
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1286 il: Settembre 19, 2008, 05:47:07 pm »
Ma secondo voi l'ultimo Qb di alto livello che abbiamo avuto chi è stato?

Io dal 2000 non ne ricordo uno che posso dire mi abbia impressionato veramente  >:(

Dai vari Miller, Stewart, McNown, Matthews fino a Grossman, Orton e Griese.....non ne ricordo uno che mi abbia mai fatto pensare: "cavolo finalmente un Qb come si deve!"
Anzi sfogliando le statistiche, anche se poi hanno un valore relativo, bisogna tornare a Kramer per trovarne uno nei migliori 5 della lega a fine stagione :'(

Possibile che in più di 10 anni non siamo mai riusciti a prendere un Qb come si deve? Pensate che sia il ns sistema a penalizzarli o che sia più colpa della dirigenza che ha toppato per tutti questi anni?

Diciamo che Kramer è stato uno dei tre migliori QB della storia dei Bears assieme a McMahon e Luckman, Kramer però ha avuto grossi problemi d'infortuni.
Gli altri sono stati tutti dei più o meno grandi fiaschi.

Tanto per darti un'idea di quanQB sono passati ed hanno giocato da starter a Chicago dal '79 in poi:

1979: Mike Phipps, Vince Evans, Bob Avellini
1980: Phipps, Evans
1981: Evans
1982: Bob Avellini, Jim McMahon
1983: McMahon, Evans
1984: McMahon, Avellini, Steve Fuller, Rusty Lisch, Greg Landry
1985: McMahon, Steve Fuller
1986: McMahon, Mike Tomczak, Steve Fuller, Doug Flutie
1987: McMahon, Tomczak
1988: McMahon, Tomczak, Jim Harbaugh
1989: Tomczak, Harbaugh
1990: Harbaugh, Tomczak
1991: Harbaugh
1992: Harbaugh, Peter Tom Willis, Will Furrer
1993: Harbaugh, Willis
1994: Erik Kramer, Steve Walsh
1995: Kramer
1996: Kramer, Dave Kreig
1997: Kramer, Rick Mirer
1998: Kramer, Steve Stenstrom, Moses Moreno
1999: Shane Matthews, Cade McNown, Jim Miller
2000: McNown, Matthews, Miller
2001: Miller, Matthews
2002: Miller, Chris Chandler, Henry Burris
2003: Kordell Stewart, Chandler, Rex Grossman
2004: Grossman, Jonathan Quinn, Craig Krenzel, Chad Hutchinson
2005: Kyle Orton, Grossman
2006: Grossman
2007: Grossman, Brian Griese, Orton
2008: Orton.....??

Penso che anche Orton non abbia un grandissimo futuro che lo aspetti nella windy city
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1287 il: Settembre 22, 2008, 08:59:23 am »
Tanto per darti un'idea di quanQB sono passati ed hanno giocato da starter a Chicago dal '79 in poi:

Praticamente nessuno :asdlol:

Comunque ieri sera abbiamo perso una partita da gnubbi e tanto per mettere il dito nella piaga è stato decisivo un nostro ex-Qb  :arghhh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1288 il: Settembre 22, 2008, 03:25:51 pm »
Praticamente nessuno :asdlol:

Comunque ieri sera abbiamo perso una partita da gnubbi e tanto per mettere il dito nella piaga è stato decisivo un nostro ex-Qb  :arghhh:

Se Gould avesse segnato quel FG...........

Vabbè sarà un altra stagione di sofferenza
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1289 il: Settembre 22, 2008, 06:28:00 pm »
 :fiu: Orsacchioooooooooooooo ?!?!?!? sembra che Griese sappia lanciare eh ?  :fiu: