Autore Topic: Tennessee Titans  (Letto 54225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #315 il: Maggio 01, 2015, 11:40:27 am »
Mariota è una bella sfida. Il giocatore vale la seconda, bisogna vedere che squadra gli si forma intorno. Comunque con i ricevitori che ha Tennessee dovremmo vedere almeno offensivamente qualcosa di buono.

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #316 il: Agosto 16, 2015, 08:52:33 am »
Finalmente si ricomincia.Solitamente non guardo granchè la preseason,ma dopo 6 mesi di astinenza ero curioso di vedere all'opera questa nuova squadra e il suo nuovo qb MM.Che dire?L'inizio è stato da incubo,la seconda scelta del draft gioca un solo quarto e spiccioli ma non si fa mancare niente.Nell'ordine sack,intercetto e fumble(tutto intorno alle nostre 20 yard) e 10 punti regalati.Prontamente si riprende e guida la squadra ad un drive che culmina con un td(partendo dalle nostre 20).Non sarà facile per lui ottenere il posto di starter qb soprattutto alla luce della prestazione del suo concorrente Mettenberger che sfodera una prestazione di grande sostanza e senza grosse sbavature eccetto un intercetto su un lancio lungo sulle 15 yard avversarie.L'attacco in definitiva qualcosa ha fatto vedere,mentre la difesa a tratti è sembrata ancora in vacanza.Per curiosità ho visto anche la partita di tampa bay per confrontare la loro prima scelta con la nostra seconda.Certamente non ha impressionato soprattutto all'inizio con un gioco incentrato solo sulle corse.

Ovviamente bisogna lasciare loro il tempo di crescere,vedremo con il tempo il reale valore di questi due qb.

Detto ciò spero che i pronostici del buon marino siano azzeccati,visto che ha pronosticato i titans ai p.o.(chissa cosa aveva bevuto). :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #317 il: Agosto 17, 2015, 03:09:23 pm »
non mi dispiacerebbe rivederli ai P.O. ....in fin dei conti sono pur sempre gli eredi dei mitici Houston Oilers!!! :idolo: :idolo:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #318 il: Agosto 24, 2015, 11:59:52 am »
Dopo la seconda di preseason vale sempre quanto detto la settimana scorsa.Sarà un bella lotta per il posto di qb titolare e spero che MM non goda di qualche privilegio particolare.Spero anche che chiunque parta titolare riesca a far vedere quello che si è visto finora anche quando le partite conteranno ben di più. :haptv:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #319 il: Agosto 25, 2015, 09:52:11 pm »
Prende corpo un'idea malsana,ovvero tradare Zach Mettenberger.Chissà perchè MM gode di tutta questa considerazione eppure non ha ancora dimostrato niente.Chi lo sa cosa può fare in partite vere con molta pressione addosso.E se fosse un flop?Io aspetterei il prossimo anno per fare un discorso del genere(certamente le idee saranno più chiare).Pero' forse è anche Zach che non vuole fare il backup.

Voi accettereste una trade per una seconda scelta al draft del prossimo anno? :umhhhh:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Tennessee Titans
« Risposta #320 il: Agosto 25, 2015, 11:01:51 pm »
Prende corpo un'idea malsana,ovvero tradare Zach Mettenberger.Chissà perchè MM gode di tutta questa considerazione eppure non ha ancora dimostrato niente.Chi lo sa cosa può fare in partite vere con molta pressione addosso.E se fosse un flop?Io aspetterei il prossimo anno per fare un discorso del genere(certamente le idee saranno più chiare).Pero' forse è anche Zach che non vuole fare il backup.

Voi accettereste una trade per una seconda scelta al draft del prossimo anno? :umhhhh:

Non credo che a qs punto sia troppo tardi per una trade.

Chi dovesse tradare per prendere Mettenberger lo farebbe per farne il titolare e sarebbe impossibile una cosa del genere a fine agosto quando il ragazzo avrebbe da studiarsi da capo un intero playbook.

Se ci sarà trade, sarà al termine della stagione e i potenziali interessati potrebbero essere Cleveland o Buffalo. Dico le prime due franchigie che mi vengono in mente con problemi di QB.

Ma tu che tifi Tennesse che idea hai di lui?
Io avevo letto di un ragazzo un po' immaturo caratterialmente addirittura addicted ai selfie o una roba del genere, senza contare che mi pare che abbia pure qualche problema alla schiena.

Cmq sono rimasto stupito pure io che Whisehunt abbiamo scelto Mariota, non sembrerebbe essere un Qb che ha le caratteristiche che lui desidera e avevo letto diversi report pre -draft che dicevano che i Titans erano davvero soddisfatti di Mettenberger

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #321 il: Agosto 27, 2015, 01:49:46 pm »
Purtroppo non è che riesco a seguire molto quello che succede fuori dal campo soprattutto a causa della lingua,quindi non è che sappia granchè.Detto questo mi ha colpito questa storia della trade perchè su un forum americano dedicato ai titans c'è un post di 43 pagine proprio su questo,il che mi sembra esagerato soprattutto perchè riferito ad un giocatore su cui penso nessuno può ancora approntare un giudizio un minimo razionale.

Ribadisco poi che da quello che mi sembra di capire non c'è una concorrenza leale tra i due QB,in quanto MM parte sempre da una condizione di vantaggio(chissà perchè).

Poi chiaramente qualcuno bisogna mandare in campo e ad oggi quello sembra MM(la depth chart seppur non definitiva dice tutto).

La speranza è riuscire almeno a centrare i p.o. dopo anni bui.
Staremo a vedere. :ciaosci: :ciaosci:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #322 il: Agosto 31, 2015, 09:30:23 pm »
Non vedo l'ora che inizi la regular season,queste gare di preseason sono una barba.Non riesco a capire il reale valore delle squadre.Fortuna che c'è un po' di tennis per ingannare l'attesa. :haptv:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #323 il: Settembre 04, 2015, 09:32:40 pm »
Spedito Levitre ai Falcons e i tifosi festeggiano.Era proprio sulla lista nera.A me non sembrava così male. :umhhhh:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #324 il: Settembre 12, 2015, 12:00:27 am »
Piccolo off topic per celebrare la finale tutta italiana agli Us Open tra  Roberta Vinci e Flavia Pennetta.
GRANDI RAGAZZE.Giornata nera per gli americani gia' tutti pronti a festeggiare il grande slam di Serena. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Tennessee Titans
« Risposta #325 il: Settembre 14, 2015, 11:58:01 am »
Se il buon giorno si vede dal mattino....4 TD pass sono un bel biglietto da visita....Mariota !!! :drinks:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Tennessee Titans
« Risposta #326 il: Settembre 14, 2015, 02:36:48 pm »
Grande Mariota! Con quel fare tranquillo e pacato mi ha conquistato!  ^-^
GO BILLS!!!

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Tennessee Titans
« Risposta #327 il: Settembre 14, 2015, 02:41:32 pm »
Ho visto ora la partita codensata su Game pass..grande prestazione di Mariota,devo dire che non me lo aspettavo..direi che esordire con 4 td pass non è da tutti..ha rischiato un paio di intercetti ed un safety di inesperienza ma voto 10 :clap:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Tennessee Titans
« Risposta #328 il: Settembre 14, 2015, 06:20:23 pm »
Mariota lanciava belle palle precise  e dire che dubitavano della sua accuracy  .  Sarebbe ora di rivedere i Titans nelle zone alte come ai tempi del buon McNair
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Tennessee Titans
« Risposta #329 il: Settembre 14, 2015, 09:47:28 pm »
Buona per non dire ottima la prima.Prestazione di sostanza senza fare il fenomeno.Bilancia molto bene corsa e passaggi,usa tutto il parco di ricevitori a sua disposizione(4 ricevitori diversi a TD).
Speriamo non sia solo un fuoco di paglia,anche perchè l'avversario non era certo dei più irresistibili.
Comunque per una settimana siamo perfino in testa alla division. :adler: :adler: