Autore Topic: Scomparsi post degli ultimi giorni  (Letto 33425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #285 il: Novembre 18, 2010, 12:54:40 pm »
Credo realmente che il post di santana vada messo in testa a quello che sarà il nuovo regolamento (o linee guida). Credo sia una spiegazione perfetta di come un determinato gruppo di persone intende questo luogo, in tutte le sue forme, da quasi dieci anni.

si però pla, passi dalla ragione alla meno ragione (non dico torto), un determinato gruppo di persone non può rappresentare un forum intero o una comunità, quindi un regolamento dovrebbe tutelarli tutti a prescindere da quanto tempo siano iscritti a da che colore siano.....si può discutere sui modi e sul tipo di gestione, ma quello mi sa tanto di facciamo quelche cazzo ci pare

bò io no nso che dirvi, ma sinceramente penso che basterebbe che si arrivasse ad un compromesso naturale, insomma che qualcuno si ripulisse un po' (senza snaturarsi) e qualcunaltro si sporcasse un po' (citando un film demente con Stallone ed a quel punto non servirebbe alcun tipo di regolamento o linee guida, basterebbe un po' di buon senso
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Plaxico

  • Visitatore
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #286 il: Novembre 18, 2010, 01:00:03 pm »
si però pla, passi dalla ragione alla meno ragione (non dico torto), un determinato gruppo di persone non può rappresentare un forum intero o una comunità, quindi un regolamento dovrebbe tutelarli tutti a prescindere da quanto tempo siano iscritti a da che colore siano.....si può discutere sui modi e sul tipo di gestione, ma quello mi sa tanto di facciamo quelche cazzo ci pare

bò io no nso che dirvi, ma sinceramente penso che basterebbe che si arrivasse ad un compromesso naturale, insomma che qualcuno si ripulisse un po' (senza snaturarsi) e qualcunaltro si sporcasse un po' (citando un film demente con Stallone ed a quel punto non servirebbe alcun tipo di regolamento o linee guida, basterebbe un po' di buon senso

Non pretendo naturalmente che tu abbia letto ogni post degli ultimi due giorni, ma nelle ultime 48 ho ripetuto allo sfinimento esattamente quelo che stai dicendo tu, ovvero che le due anime non devono sopraffarsi l'un l'altra ma devono giungere ad una mediazione continua. Perché la convivenza funziona così. Quello che secondo me a molti sfugge è che qui c'è chi vuole irregimentare il forum togliendolo dallo spirito originario che lo contraddistingue. E questo è inaccettabile, perché chi sta qui sa che questo posto non è simile ad altri forum sul football. Se si vuole un forum differente da questo si sceglie semplicemente un altro forum. Chi invece accetta lo spirito di fondo di questo forum e vuole collaborare a rendere questo forum un posto sempre più godibile è naturalmente il ben accetto e almeno con il sottoscritto sfonda un portone spalancato. Lo scrivo da 48 ore.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #287 il: Novembre 18, 2010, 03:44:30 pm »

groalbe dice che il problema e' che si parla meno di football e piu' di stronzate....E ALLORAAAAAAAAAA????qual'e' il problema?premesso che qui c'e' gente che tra un cazzo e un merda dice cose piu' intelligenti di chi scrive una versione in prosa di cose potenzialmente serie ma nel concreto vuote di contenuto..premesso questo..ma se volete un moderatore che vi ferma appena dite cacca o culo vi dovete iscrivere su endzone,li vi sparano con il taser appena andate off topic.qui se una discussione va per la tangente vuol dire che quello e' il suo destino,tranquilli che se la discussione e' sterile si ferma in 3 commenti.se e' interessante ci sara' sempre qualcuno che dara' quell input per rientrare sulla retta via.


oltre a tutto il resto questo è il motivo che tiene in vita questo forum

contro il logorio della vita moderna

lo hanno già detto in tanti ma sintetizzo: se passa la linea 1 e metà della gente migra da un'altra parte,
tempo 3 giorni e ci troviamo bears54, huey e young8 all'uscio

questo non vuol dire che rinnego il sondaggio proposto da young, è una pagliacciata, ma se serve a dare una patina di finta democrazia al forum facciamolo pure

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Plaxico

  • Visitatore
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #288 il: Novembre 18, 2010, 03:53:52 pm »
oltre a tutto il resto questo è il motivo che tiene in vita questo forum

contro il logorio della vita moderna

lo hanno già detto in tanti ma sintetizzo: se passa la linea 1 e metà della gente migra da un'altra parte,
tempo 3 giorni e ci troviamo bears54, huey e young8 all'uscio

questo non vuol dire che rinnego il sondaggio proposto da young, è una pagliacciata, ma se serve a dare una patina di finta democrazia al forum facciamolo pure



Mi è sfuggito questo sondaggio proposto da Young, di che sondaggio si tratta?

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #289 il: Novembre 18, 2010, 03:56:36 pm »
Mi è sfuggito questo sondaggio proposto da Young, di che sondaggio si tratta?

...probabilmente ha cannato il nome Joker >>> Young... :secchio:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #290 il: Novembre 18, 2010, 04:06:54 pm »
...probabilmente ha cannato il nome Joker >>> Young... :secchio:

non riesco a starci dietro, ste ultime polemiche hanno avuto una produttività di post inutili mai vista  :ochoplax:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #291 il: Novembre 18, 2010, 04:08:52 pm »
non riesco a starci dietro, ste ultime polemiche hanno avuto una produttività di post inutili mai vista  :ochoplax:
a me piacciono sti post inutili  :seghinh:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #292 il: Novembre 18, 2010, 04:12:33 pm »
non riesco a starci dietro, ste ultime polemiche hanno avuto una produttività di post inutili mai vista  :ochoplax:

...e' vero, per esempio io ho scritto un post di rara intelligenza poco fa e nessuno mi ha cagato...(?)   :ahahah:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Scomparsi post degli ultimi giorni
« Risposta #293 il: Novembre 18, 2010, 04:22:17 pm »
...e' vero, per esempio io ho scritto un post di rara intelligenza poco fa e nessuno mi ha cagato...(?)   :ahahah:

sulla tua rara intelligenza concordo pienamente  ;)
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene