Autore Topic: Mondiali di Beach Soccer FIFA  (Letto 3027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Mondiali di Beach Soccer FIFA
« il: Luglio 18, 2008, 05:28:02 pm »
qualcuno di voi li sta seguendo? :ninja:

ho iniziato a seguirli per motivi professionali(diciamo scommesse sportive),ma mi sono appassionato e l ho rivalutato molto come sport.

l italia gioca nel girone con isole solomon,el salvador e portogallo,ne passano 2 a quarti.nella prima partita 7a4 per italia se non erro con le isole solomon.ha giocato anche il figlio di maradona per pochi minuti.la favorita e' il brasile con il portogallo,su eurosport danno 4 partite al giorno,vi assicuro che e' un bello spettacolo,le regole insomma sono davvero facili e alla portata

per chi vuole vedere il top spagna brasile alle 7 e 15 in tv

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2008, 05:39:44 pm »
Io li seguo sporadicamente perchè questo sport mi appassiona parecchio, tra l'altro da 3 anni partecipo regolarmente ad un torneo di beach soccer che si svolge qui dalle mie parti.. Quest'anno per la prima volta siamo arrivati in semifinale (che si gioca domani sera) e siamo l'unica squadra inbattuta del torneo  :)

Tra l'altro non sò se hai notato che nella nazionale italiana di beach gioca pure il figlio di Maradona (grande protagonista del programma Campioni  ;D) (edit: si, lo hai notato visto che lo hai pure scritto  :ehm:)

Oggi se non sbaglio l'Italia gioca contro El salvador, giusto?

santanadotson

  • Visitatore
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2008, 05:45:10 pm »
pare domani l italia.se vince si qualifica

santanadotson

  • Visitatore
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2008, 05:46:59 pm »
ieri ho visto la partita della francia con il senegal,il senegal ha vinto ai rigori con cantona in panchina..la francia aveva pareggiato in maniera irregolare a tempo scaduto,ma gli arbitri non si sono accorti di nulla,cmq giustizia fatta e ha vinto il senegal

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2008, 05:54:10 pm »
qualcuno di voi li sta seguendo? :ninja:

ho iniziato a seguirli per motivi professionali(diciamo scommesse sportive),ma mi sono appassionato e l ho rivalutato molto come sport.

l italia gioca nel girone con isole solomon,el salvador e portogallo,ne passano 2 a quarti.nella prima partita 7a4 per italia se non erro con le isole solomon.ha giocato anche il figlio di maradona per pochi minuti.la favorita e' il brasile con il portogallo,su eurosport danno 4 partite al giorno,vi assicuro che e' un bello spettacolo,le regole insomma sono davvero facili e alla portata

per chi vuole vedere il top spagna brasile alle 7 e 15 in tv

Santana ma con tutto gli sport che segui, ma dove trovi il tempo di lavorare????? ;)

santanadotson

  • Visitatore
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2008, 05:59:40 pm »
stacco alle 17 e per fortuna venerdi sera sabato e domenica non si lavora :love:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2008, 06:05:13 pm »
stacco alle 17 e per fortuna venerdi sera sabato e domenica non si lavora :love:

Passi tutto il tuo tempo libero a vedere sport?

Vivi in una regione splendida io se fossi in te sarei sempre al mare.........tra immersioni, surf, canoa o seplice relax, al mare ce n'è davvero per tutti i gusti.

santanadotson

  • Visitatore
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2008, 06:19:17 pm »
al mare vado nel week end,basta e avanza anzi se sono obbligato a stare al sole durante il gp di formula 1 mi girano un po i coglioni e dopo 2 ore di sole non vedo l ora di andarmene.cmq alle 13 e 30 quando usciamo per 1 ora d aria ce ne andiamo in spiaggia che e' a un km dall ufficio a mangiare gelato o granite,apprezzo di piu il mordi e fuggi anche se devo dire che domenica ho visitato un paradiso terrestre...portopino,c'e' una spiaggia che non si poteva visitare,ci portavano i carri armati per fare esercitazioni..ma ora si puo' andare,si deve fare 500 metri a piedi poi vedi km di dune,sembra di essere nel deserto e c'e'  l acqua cristallina in una secca enorme,in pratica hai l acqua alle caviglie per decine di metri.se passi dalle mie parti ti ci porto volentieri,io non riesco ad apprezzarlo in pieno,preferisco il fascino di un televisore a cristalli liquidi da 40 pollici mentre vedo una partita di football o baseball

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2008, 06:35:56 pm »
arrivati in semifinale (che si gioca domani sera) e siamo l'unica squadra inbattuta del torneo  :)



:gnurant:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: mondiali beach soccer
« Risposta #9 il: Luglio 19, 2008, 11:49:31 am »

:gnurant:

 :ehm:


Ieri bella vittoria del Brasile per 3 a 2 anche se negli ultimi due minuti del terzo tempo la Spagna è andata vicinissima al pareggio più volte. Ma il Brasile com'è messo? E' già passato?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Mondiali di Beach Soccer FIFA
« Risposta #10 il: Luglio 19, 2008, 12:28:18 pm »
almeno 2 partite le deve vincere,era la 1 giornata ma insomma con quella squadra mi stupirei se non arrivasse almeno in semifinale

santanadotson

  • Visitatore
Re: Mondiali di Beach Soccer FIFA
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2008, 08:14:23 pm »
e siamo in semifinaleeeeee

a casa i mangiaranocchie 5a2 a marsiglia in casa loro!!!!e' passata anche la spagna e brasile su una russia fortissima.adesso in semifinale con la spagna se non erro

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Mondiali di Beach Soccer FIFA
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2008, 09:40:22 pm »
e siamo in semifinaleeeeee

a casa i mangiaranocchie 5a2 a marsiglia in casa loro!!!!e' passata anche la spagna e brasile su una russia fortissima.adesso in semifinale con la spagna se non erro

vista da meta secondo tempo in poi!!... grande italia e poi battere la francia in qualsiasi sport fa sempre godere!! ... giù il cappello davanti a cantona che ha ammesso che hanno sottovalutato l'italia... domenech ha solo da imparare ;D

ora sotto con la spagna :papa: (ma la spagna com'è? ... è la più forte in teoria?)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Mondiali di Beach Soccer FIFA
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2008, 12:17:55 am »
le squadre piu' forti sono brasile e portogallo.tuttavia la russia e' stata sfortunata,e' l unica squadra che e' riuscita a battere il brasile da quando e' nato il beach soccer ma hanno perso 6a4 proprio con i verdeoro.

la spagna e' piu' forte dell italia sulla carta,ha forse il piu' forte giocatore del mondo di questa specialita',si chiama amarilla.fa cose incredibili.nel turno precedente ha segnato di rovesciata su rilancio del portiere,pero' la spagna dipende da questo giocatore mentre l italia e' piu' gruppo

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Mondiali di Beach Soccer FIFA
« Risposta #14 il: Luglio 26, 2008, 09:18:36 pm »
sotto col brasile ora per la vittoria finale :papa:

speriamo che i verdeoro ci prendano sottogamba e pensino di avere già la vittoria in tasca :ninja: