Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 544006 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2760 il: Novembre 13, 2009, 05:47:05 pm »
ceduto amare alla pari per Al Horford dopo una trattativa degna della guerra fredda  :pulp:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2761 il: Novembre 13, 2009, 05:49:47 pm »
Trade Westwood-Santana:

Al Horford per Amare Stoudemire

Affare o sola?

Ai posteri l'ardua sentenza... :papa:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2762 il: Novembre 13, 2009, 05:55:18 pm »
Dimenticavo: se qualcuno vuole amare "contract year"  ;) stoudemire e ha trade intelligente, io sono sempre sul mercato  8)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2763 il: Novembre 13, 2009, 06:07:03 pm »
Amare per Al Horford????  :shok: :shok: :shok:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2764 il: Novembre 13, 2009, 06:07:47 pm »
 :excelent: finalmente ho portato a casa un top player...e non ho dovuto sacrificare nessun giocatore che ritenevo indispensabile... :tuseicioc:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2765 il: Novembre 13, 2009, 06:15:57 pm »
:excelent: finalmente ho portato a casa un top player...e non ho dovuto sacrificare nessun giocatore che ritenevo indispensabile... :tuseicioc:

si appunto UN top player, ma hai dato via 3 giocatori, di cui 2 buoni (Gino e Josè)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2766 il: Novembre 13, 2009, 06:16:31 pm »
Trade Westwood-Santana:

Al Horford per Amare Stoudemire

Affare o sola?

Ai posteri l'ardua sentenza... :papa:

voglio la success fee   :ahahah:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2767 il: Novembre 13, 2009, 06:17:34 pm »
Amare per Al Horford????  :shok: :shok: :shok:

mi sfugge la strategia di Santana, si rafforza a rimbalzo con Al dopo aver ceduto Superman???
Mah

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2768 il: Novembre 13, 2009, 06:18:14 pm »
Trade Westwood-Santana:

Al Horford per Amare Stoudemire

Affare o sola?

Ai posteri l'ardua sentenza... :papa:

ti ho messo un + karma per lo scambio ;)
vedrai che andra'bene ad entrambi,io perdendo howard avevo bisogno di uno stoppatore migliore senza necessariamente perderci a rimbalzo

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2769 il: Novembre 13, 2009, 06:19:44 pm »
Tranquillo conte, per sdebitarmi ti regalo un pallottoliere cosi' calcoli meglio quando panchinare i tuoi  nenner

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2770 il: Novembre 13, 2009, 06:22:56 pm »
Tranquillo conte, per sdebitarmi ti regalo un pallottoliere cosi' calcoli meglio quando panchinare i tuoi  nenner

fai pure il simpatico ne riparliamo a fine week-end
Numbers don't lie nenner

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2771 il: Novembre 13, 2009, 06:25:08 pm »
mi sfugge la strategia di Santana, si rafforza a rimbalzo con Al dopo aver ceduto Superman???
Mah

buff mi ha dato contropartite importanti che mi rafforzano in piu' settori (rubate,assist,tiri liberi,percentuali da 3)e mi voglio riprendere la statistica tiri liberi dove ho mezza squadra sopra l 80% e finisco lo stesso con il cedere il punto.non ci dev essere necessariamente una fregatura in uno scambio.adesso se tornano a pieno regime parker e hamilton sono piu' competitivo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2772 il: Novembre 13, 2009, 06:28:51 pm »
buff mi ha dato contropartite importanti che mi rafforzano in piu' settori (rubate,assist,tiri liberi,percentuali da 3)e mi voglio riprendere la statistica tiri liberi dove ho mezza squadra sopra l 80% e finisco lo stesso con il cedere il punto.non ci dev essere necessariamente una fregatura in uno scambio.adesso se tornano a pieno regime parker e hamilton sono piu' competitivo

sul fatto che sei + competitivo nessun dubbio, hai inchiappettato come ogni anno il nano.
Però proprio in ottica tiri liberi direi che Amare era forse giocatore + adatto o sbaglio?

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2773 il: Novembre 13, 2009, 06:34:59 pm »
sul fatto che sei + competitivo nessun dubbio, hai inchiappettato come ogni anno il nano.
Però proprio in ottica tiri liberi direi che Amare era forse giocatore + adatto o sbaglio?

come numero si,pero' dicevo la percentuale liberi era persa con tutti ogni settimana.pero' nello scambio fatto con buffalo il numero di liberi viene compensato con quelli di ginobili/o neal e calderon.diciamo che fino a 2 settimane fa 3-4 volte la settimana se prima giocavo con parker(quello di cleveland)-outlaw-nocioni adesso avro' ginobili,hamilton,parker,jefferson.ho piu' scelta di qualita' insomma


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2774 il: Novembre 13, 2009, 06:48:39 pm »
:excelent: finalmente ho portato a casa un top player...e non ho dovuto sacrificare nessun giocatore che ritenevo indispensabile... :tuseicioc:

sei proprio un furbone!!
Ma hai visto che oggi quelli che hai dato via non ti giocano e Howard si?
E che sabato e domenica succede il contrario (quindi Santana si prende la partita di Howard stasera e quelle dei 3 ceduti sabato e domenica), Santana ti ha sodomizzato 2 volte!
Howard preso stasera non ti gioca almeno fino a lunedi, G E N I O  nenner nenner nenner