Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458300 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5490 il: Marzo 15, 2019, 10:40:57 am »
Con Davenport a roster, io non andrei su Ansah, anche perché è un giocatore non più nel suo prime e inoltre a 30 anni sarebbe il suo ultimo contratto importante e cercherebbe di massimizzare il più possibile. A quel punto avrebbe avuto più senso tenere Okafor che dovrebbe firmare con i Chiefs a cifre ragionevoli.

quoto.

Intanto tutti i segnali dicono che siamo all'ultimo giro di giostra per Brees. Bridgewater firma un annuale da 12 mln, 7 garantiti, a Brees lo spostamento di cash al prossimo anno sarà dovuta anche in caso di ritiro.

Sul web gira voce di un tentativo di gestione differente da parte del Coaching Staff: riposi extra pre-definiti nel corso della stagione e Bridgewater che lo sostituisce nei 4i periodi con scarto ampio. Sarebbe auspicabile ma non tanto in linea col modo di fare americano (che alla parola Turnover associano solo brutte sensazioni  :adler: )


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5491 il: Marzo 17, 2019, 01:36:46 pm »
Si è ritirato Unger  :( una need in più...


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5492 il: Marzo 21, 2019, 05:41:20 pm »
I Saints firmano Jared Cook! questo è il vero upgrade che ci serviva, probabilmente nessun "grosso" nome da WR2 a questo punto.

Da WR2 Tre'Quan Smith merita fiducia, occhio al rientrante Meredith  :ninja:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5493 il: Giugno 19, 2019, 11:47:20 am »
preso murray per 4 anni a 14 mil - ingram purtroppo se ne va via (a baltimora) ma si sapeva, i ravens tra l'altro hanno fatto un affare 3 anni 15 milioni per ingram non sono tanti

rifirmato lutz per 5 anni

di questo sono contento.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5494 il: Settembre 13, 2019, 10:45:13 am »
volevo guardare la partita in live ma sto diventando vecchio...poi ho bisogno di due giorni per recuperare  :lollol: menomale visto il solito finale a cardiopalma dei saints ...

sinceramente pensavo in una facile vittoria poi pero' ho visto che i texans non sono poi cosi male e quindi va bene cosi....watson, hopkins, fuller e anche un hyde che non ti aspetti hanno fatto decisamente sudare la nostra difesa...troppo presto per giudizi e valutazioni...ho visto bene inserito murray, buona partita

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5495 il: Settembre 24, 2019, 04:27:11 pm »
vittoria a seattle e senza brees...tanta roba :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5496 il: Settembre 30, 2019, 11:56:06 am »
anche con dallas  :okoks: partita non entusiasmante ma teddy sta facendo bene  :papa:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5497 il: Ottobre 07, 2019, 02:52:15 pm »
Teddy ancora benissimo! 4 TD! la nostra linea difensiva ha fatto una partita monstre soprattutto l'ultimo quarto...6 sack, winston più a terra che in piedi e tampa schiantati...neanche una reception per evans  :popcorn:

ps: brees sta già lanciando  :papa:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5498 il: Ottobre 08, 2019, 05:31:57 pm »
thomas e' davvero tanta roba, piu' passano le partite e meglio mi fa sbavare,tantissimma roba
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5499 il: Ottobre 22, 2019, 08:31:48 pm »
thomas e' davvero tanta roba, piu' passano le partite e meglio mi fa sbavare,tantissimma roba


 :like:

Al momento la squadra che mi impressiona di più, sono contento per Teddy e anche per Murray, uno dei RB più concreti che abbia mai visto giocare, peccato averlo dovuto cedere.
Credo che in NFC siate la squadra da battere, anche perchè con il rientro di Brees non potete che migliorare ulteriormente.
Peccato perchè pensando ai playoff credevo avessimo vita più facile quest' anno sulla via del SuperBowl...


 :stillers:


Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5500 il: Ottobre 23, 2019, 11:12:38 pm »

 :like:

Al momento la squadra che mi impressiona di più, sono contento per Teddy e anche per Murray, uno dei RB più concreti che abbia mai visto giocare, peccato averlo dovuto cedere.
Credo che in NFC siate la squadra da battere, anche perchè con il rientro di Brees non potete che migliorare ulteriormente.
Peccato perchè pensando ai playoff credevo avessimo vita più facile quest' anno sulla via del SuperBowl...


 :stillers:

Torno a scrivere dei miei Saints dopo un periodo di atroce schiavitù lavorativa.

Io adoro questi ragazzi, perché dopo la rivincita coi Rams la finestra per il SB sembrava essersi chiusa definitivamente.

Brees 40enne, rotto per 6 giornate almeno, una squadra piegata nell'animo dalla scandalosa chiamata nel Championship (e dal Minnesota Miracle dell'anno prima), un QB come Bridgewater che non ha mai mostrato di valere i gradi di un top20, ridimensionato ulteriormente dagli infortuni e che in preseason non aveva per nulla incantato.

Io credo che l'infortunio a Brees sia stata una manna dal cielo per tutto l'ambiente depresso di inizio stagione.

Quella "fame da impresa" che si riverbera al crescere delle avversità, quella voglia di smentire il mondo che a week2 ci dava per spacciati, sarà quel qualcosa in più che ci farà essere (ancora una volta) lì a giocarcela.

Sean Payton ha fatto un miracolo nel ridisegnare il nostro sistema su Teddy e predisponendo dei game plan ai limiti della perfezione. Ha sfruttato le debolezze avversarie in uno scorcio di claendario che sembrava terribile, in cui son NETTAMENTE cadute Dallas, Seattle e Chicago (le ultime 2 in casa loro).

Gli elite della difesa sono stati eccezionali, Cam Jordan, Davis e Lattimore in primis, ma tutta la unit sembra aver fatto quel salto di qualità per stare stabilmente in top 5-10. Piange il cuore per Apple, perso a partita finita quando per la prima volta stava costantemente giocando da 1a scelta.

Nessuno meglio di noi sa che la stagione può finire male in qualsiasi momento, per via di fattori esterni e per il livello assurdo di equilibrio in NFC, ma giù il cappello davanti a questa squadra.

 :idolo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5501 il: Ottobre 27, 2019, 05:18:43 pm »

 :like:

Al momento la squadra che mi impressiona di più, sono contento per Teddy e anche per Murray, uno dei RB più concreti che abbia mai visto giocare, peccato averlo dovuto cedere.
Credo che in NFC siate la squadra da battere, anche perchè con il rientro di Brees non potete che migliorare ulteriormente.
Peccato perchè pensando ai playoff credevo avessimo vita più facile quest' anno sulla via del SuperBowl...


 :stillers:

cioe bello come stai??

si devo dire che con fuori brees non mi aspettavo una condizione attuale in classifica.
vediamo se reggiamo , la stagione e' ancora lunga.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5502 il: Ottobre 28, 2019, 04:53:14 pm »
Ciao, per chi usa Facebook e per chi ha piacere, ho provato a creare una pagina di fan italiani dei New Orleans Saints.
la pagina in questione è "Who Dat Italy", è un gruppo chiuso per cui, se volete, mandate richiesta e sopratutto dite chi siete perchè molti di voi li conosco solo col nick del forum.
 :pazzah:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5503 il: Ottobre 29, 2019, 12:08:49 pm »
bell'iniziativa!
purtroppo o per fortuna tua non mi vedrai, sono antiFB. :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5504 il: Gennaio 01, 2020, 05:59:15 pm »
13w - no bye

  :ocho, anubi!: