Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38717 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #180 il: Aprile 13, 2010, 02:52:41 pm »
Perchè?

non lo so paco.

credo che ci sia stato un incontro o almeno una telefonata tra le 2 squadre e si è deciso di terminare in questo modo la partita.
mi spiace per i ragazzi in campo, perchè che si vinca o che si perda fa sempre piacere giocare e confrontarsi.
credo comunque che i valori in campo sono abbastanza differenti, se non ricordo male i wild boars sono semifinalisti dello scorso campionato arena, quindi bene o male il risultato è veritiero in termini di valori.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #181 il: Aprile 13, 2010, 03:16:48 pm »
non lo so paco.

credo che ci sia stato un incontro o almeno una telefonata tra le 2 squadre e si è deciso di terminare in questo modo la partita.
mi spiace per i ragazzi in campo, perchè che si vinca o che si perda fa sempre piacere giocare e confrontarsi.
credo comunque che i valori in campo sono abbastanza differenti, se non ricordo male i wild boars sono semifinalisti dello scorso campionato arena, quindi bene o male il risultato è veritiero in termini di valori.

E che c'entra?
 :umhhhh:
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #182 il: Aprile 13, 2010, 03:41:48 pm »
E che c'entra?
 :umhhhh:

se rigiocassero questa partita 5 volte vincerebbe sempre la squadra dei wild boars.


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #183 il: Aprile 13, 2010, 04:50:27 pm »
se rigiocassero questa partita 5 volte vincerebbe sempre la squadra dei wild boars.



Senza dubbio.
Quindi?

 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #184 il: Aprile 13, 2010, 04:58:28 pm »
Senza dubbio.
Quindi?



quindi credo che nonostante la gara sia stata sospesa e i ragazzi non abbiano potuto completare la partita, il risultato è comunque veritiero.
di conseguenza credo che la decisione sia stata presa da ambo le parti.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #185 il: Aprile 13, 2010, 05:01:24 pm »
quindi credo che nonostante la gara sia stata sospesa e i ragazzi non abbiano potuto completare la partita, il risultato è comunque veritiero.
di conseguenza credo che la decisione sia stata presa da ambo le parti.

Le poche notizie che ho io (da prendere con le pinze, Porzione credo ne sappia molto di più) sono che le squadre, nonostante il regolamento dice che la vittoria sarebbe dovuta andare ai Trucks, si erano messe daccordo e avevano chiesto al giudice di farla rigiocare o ricominciare da dove si era interrotta.
Se è vero quello che so, il giudice, tanto per cambiare, ha fatto una bella cagata...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #186 il: Aprile 13, 2010, 05:34:06 pm »
In ogni caso mi giunge notizia da casa Wild Boars che in realtà il giudice non si è espresso al momento... :mahchedevofà:
 

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #187 il: Aprile 13, 2010, 09:43:55 pm »
rieccomi!
non commento la partita zanzare vs warriors, pardon, chiefs vs warriors  :asdlol: perchè a dir la verità ci ho capito ben poco su cosa non ha funzionato, forse perchè ero distrattissimo e poco concentrato  :suicide2:
però mi ha fatto davvero piacere incontrare paco (anche se ci ha fatto 8 punti!  :seghin3:) in bocca al lupo per l'orologio!!! senza gufare, se ferrara è quella che abbiamo visto, potete tranquillamente puntare ai PO!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #188 il: Aprile 14, 2010, 02:01:48 pm »
rieccomi!
non commento la partita zanzare vs warriors, pardon, chiefs vs warriors  :asdlol: perchè a dir la verità ci ho capito ben poco su cosa non ha funzionato, forse perchè ero distrattissimo e poco concentrato  :suicide2:
però mi ha fatto davvero piacere incontrare paco (anche se ci ha fatto 8 punti!  :seghin3:) in bocca al lupo per l'orologio!!! senza gufare, se ferrara è quella che abbiamo visto, potete tranquillamente puntare ai PO!
Grazie per i complimenti maz e posso dirti che anche a me ha fatto piacere poterti incontrare...
Ieri sera abbiamo rivisto il filmato... Premessa: ero dapprima rimasto un po perplesso riguardo le tue considerazioni sul vostro coaching staff, perchè i Warriors,storicamente, hanno un team che la vora alle spalle molto organizzato.
Già sabato mi ero accorto di una qualche chiamata per lo meno "rivedibile"  sebbene abbiate qualche gioco a mio parere interessante...
Ieri sera ho notato almeno tre o quattro chiamate veramente sconcertanti... Ok passi la formazione sbilanciata a dx col Qb che corre dalla parte forte, strana ma ci sta... L'azione dopo stessa formazione e fai correre il tuo qb (che in teoria meno graffi si fa meglio è) e lo fai sbattere contro una difesa che, era evidente, non aspettava altro che affondare i denti nella carne (tanto che è dovuto uscire)... E ti ho citato la più clamorosa: da li in poi ho contato, quasi consecutivamente, almeno altre tre chiamate "rivedibili" (già voi siete "piccolini", se vi fanno pure correre in mezzo è finita)....
Bah spero sinceramente ci battiate gli Highlanders perchè oltre a farci un favore piuttosto grande (arriverebbero all'ultima senza stimoli) sarei contento per quello che è un gruppo di ragazzi che ama il football, si inesperto, ma molto appassionato!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #189 il: Aprile 15, 2010, 09:14:21 pm »
ahahah! battere gli islanders... :ahahah: non ci crede nemmeno il migliore degli ottimisti!!! il nostro obbiettivo è non prendere un distacco di 58/54 punti come all'andata...
sabato è tornato il coach dell'attacco e le chiamate erano le sue, non mi sono sembrate sbagliatissime, per una partita abbiamo provato a puntare sulle corse dei backs invece delle nostre, alla fine siamo qb non rb!!
però ho anche detto che non ero proprio in partita quindi non ricordo bene... ricordo che mi sono incazzato due volte su due quarti tentativi nella vostra metà campo, quando sono stato sostituito per il punter, quando per me si potevano giocare ormai ma lì non era lui a decidere... l'azione che dici tu, ha sbagliato il mio vice, io ero su come wr, e ti posso assicurare che non era cosi che sarebbe dovuta andare, non doveva correre lui, ma a volte capita di sbagliarsi
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #190 il: Aprile 16, 2010, 09:45:44 am »
ahahah! battere gli islanders... :ahahah: non ci crede nemmeno il migliore degli ottimisti!!! il nostro obbiettivo è non prendere un distacco di 58/54 punti come all'andata...
sabato è tornato il coach dell'attacco e le chiamate erano le sue, non mi sono sembrate sbagliatissime, per una partita abbiamo provato a puntare sulle corse dei backs invece delle nostre, alla fine siamo qb non rb!!
però ho anche detto che non ero proprio in partita quindi non ricordo bene... ricordo che mi sono incazzato due volte su due quarti tentativi nella vostra metà campo, quando sono stato sostituito per il punter, quando per me si potevano giocare ormai ma lì non era lui a decidere... l'azione che dici tu, ha sbagliato il mio vice, io ero su come wr, e ti posso assicurare che non era cosi che sarebbe dovuta andare, non doveva correre lui, ma a volte capita di sbagliarsi
Me lo auguro  :stica:
Ma non giocate anche contro Vicenza?!?! Se ce li battaste sarebbe tanta roba... Come ti ho già detto Venezia non è imbattibile: è solo molto solida ma qualche scricchiolio lo sta dando... Contro di noi in più di un occasione li ho visti un po in bambola (ma noi ci siamo tirati la zappa sui piedi...) e contro le Aquile, leggendo le stats, vedo che alla ine hanno un po mollato... Siate fiduciosi!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Kane71

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #191 il: Aprile 17, 2010, 06:42:31 pm »

...è stata una guerra. l'abbiamo vinta!

doves 14 NEPTUNES 24!!!
Ragazzuoli non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore!!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #192 il: Aprile 17, 2010, 09:14:51 pm »
...è stata una guerra. l'abbiamo vinta!

doves 14 NEPTUNES 24!!!
Congrats!!!!!!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #193 il: Aprile 19, 2010, 11:33:59 am »
ecco tutti i risultati

white wings 14 neptunes 24
pirates 2 wolfpack 40
knights 18 storms 20
blitz 21 bills 14
trucks 42 dragons 36
wild boars 52 goblins 0
cardinals 6 sharks 42

la prossima giornata:

white wings vs storms
bills vs blitz
centurions vs wolfpack
sharks vs crusaiders
warriors vs islanders
aquile vs chiefs
ravens vs neptunes

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #194 il: Aprile 19, 2010, 02:55:45 pm »
pacopronostici
white wings vs storms 1
bills vs blitz 1
centurions vs wolfpack 2
sharks vs crusaiders 1
warriors vs islanders 2
aquile vs chiefs 2
ravens vs neptunes 2



Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe