Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 45566 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #75 il: Marzo 20, 2007, 04:26:09 pm »
A chi mi chiedesse un pronostico per domenica a Varese rispondo:



SONO TUTTI PIU' O MENO COSì IN LINEA, GROSSI ED INCAZZATI.

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #76 il: Marzo 20, 2007, 04:42:55 pm »
......oppure questo.......meno male che è mio amico :'(



Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #77 il: Marzo 20, 2007, 04:59:03 pm »
però......mica male stà linea come impatto  ;D ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #78 il: Marzo 20, 2007, 05:01:15 pm »



.....per non pensare a certi brutti ceffi posto la nostra foto dello scorso campionato terminato con un ottimo 6 - 1 






Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #79 il: Marzo 22, 2007, 04:52:12 pm »
Giaguari Torino vs. Blacks Rivoli
Grugliasco (TO) - 17/03/2007

--------------------------------------------------------------------------------
 1st 2nd 3rd 4th  TOTAL
GIAGUARI 0 6 0 6 - 12
BLACKS 7 22 6 0 - 35

SCORING SUMMARY

First Quarter
BLACKS - A.Bisiani 1 run (Sirigatti kick)

Second Quarter
BLACKS - A.Brena 27 pass from A.Bisiani (kick failed)
GIAGUARI - Ronco 2 run (kick failed)
BLACKS - A.Brena 56 kickoff return (Zucco pass)
BLACKS - A.Brena 90 interception return (A.Brena pass)

Third Quarter
BLACKS - Vertua 1 run (rush failed)

Fourth Quarter
GIAGUARI - Mella 16 run (rush failed)

Team Statistics

 GIAGUARI BLACKS
First downs 14 11
Rushed-yards 25-113 20- 97
Passing yards 143 31
Sacked-yards lost 0- 0 0- 0
Return yards 101 202
Passes (Comp-Att-Int) 8-20- 1 2- 3- 0
Punts 1-32.0 0- 0.0
Fumbles-lost 1- 0 0- 0
Penalties-yards 5- 32 4- 38

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #80 il: Marzo 22, 2007, 05:10:51 pm »
eh, gli episodi probabilmente hanno fatto la differenza, dalle statistiche non si evince questo divario, anzi...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #81 il: Marzo 22, 2007, 05:23:17 pm »
se mi consenti un eufemismo

episodi = str..........ate :'( ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #82 il: Marzo 22, 2007, 06:02:12 pm »
Lo so che la mia è una bambinata, ma sentirsi  dire che dopo anni di dominio, ora Torino ha cambiato colore, mi fa......cambiare colore >:(..... ed allora ho fatto una piccolissima ricerca, facendo notare che anche se ci chiamavamo Tigers eravamo sempre noi e loro sempre loro ...perchè altrimenti mi vengono a dire che siamo  1 - 1 e non gioco più :p. I lunghi anni senza i derby di prima squadra sono dovuti ai cambi di categoria. Noi sovente abbiamo fatto la a1 e loro la a2 , ma a livello giovanile siamo quasi sempre stati nel medesimo girone.


98   Nichelino Comunale                    TIGERS Torino       BLACKS Torino    58   20
99   Torino Cenisia                    BLACKS Torino       TIGERS Torino    00   34
00   Grugliasco M.L.King                    TIGERS Torino       BLACKS Torino    32   06
00   Torino Cenisia                    BLACKS Torino       TIGERS Torino    14   22
01   Rivoli Pro CascineVica       BLACKS Rivoli       TIGERS Torino    12   26
06   Grugliasco Cus Torino       GIAGUARI Torino    BLACKS Rivoli     22   15
07   Grugliasco Cus Torino       GIAGUARI Torino    BLACKS Rivoli     12   35
              
            
    TOTAL    WINN  6  LOSS 1   

Questi i miei derby    e solo per quanto riguarda la prima squadra. A livello giovanile la supremazia non è mai stata così netta, ma comunque su una decina di incontri ne abbiamo persi solo 2
               

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #83 il: Marzo 24, 2007, 12:04:27 pm »
VORREI SOLO AVVISARE CHI MI LEGGE CHE STANOTTE SCATTA L'ORA LEGALE E VANNO SPOSTATE IN AVANTI LE LANCETTE DI UN ORA....

........PERTANTO MIEI BALDI FELINI............


 SE DOMANI ALLE 10 NON TROVATE IL PULMANN VUOL DIRE CHE VENE SIETE DIMENTICATI   E SE VOLETE GIOCARE A VARESE CI VENITE IN MACCHINA    :fiu: :fiu:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #84 il: Marzo 24, 2007, 12:07:44 pm »
Pensi proprio a tutto tu, li coccoli i tuoi giaguarini eh?! :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #85 il: Marzo 24, 2007, 12:14:18 pm »
...........E SECONDO TE STA ROBA QUA' :shok: :shok: :shok: :shok:



SAREBBE UN GIAGUARINO ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #86 il: Marzo 25, 2007, 09:50:56 pm »
 
SKORPIONS Varese – GIAGUARI Torino 34-06 ( 0-6 20-0 0-0 14-0 )

Nessuno di noi si illudeva di venire nella tana dello scorpione, e farne un solo boccone. Così è stato anche se abbiamo venduto cara la pelle.
I padroni di casa fortissimi in tutti i reparti e capolista del girone a punteggio pieno, hanno concesso solo un quarto di una partita non bella, a tratti nervosa anche se mai veramente cattiva a parte qualche evitabile intervento da entrambe le parti e certo la direzione arbitrale non sempre ha saputo tenere in mano la gara. Il risultato nelle proporzioni è stato troppo penalizzante per i nostri colori,dovuti anche alla assenza del runner Giorio e della menomazione fisica di Ronco sceso in campo con un alluce fratturato.
Comincia subito bene per i Giaguari, e proprio il suddetto Ronco in con una serie di bellissime corse alle quali danno seguite ricezioni , posizionano l’ovale in prossimità della end zone varesina che viene superata dal qb Franz Gerbino per lo 0 a 6 che è poi il risultato del primo quarto.
Nel secondo però causa anche l’ espulsione per un fallo di reazione di Renato Morelli,ed una serie di falli che penalizzano di quasi 25 yds gli ospiti,i padroni di casa segnano con un bel lancio del qb sul wr#80.fermato il successivo drive giallonero, fotocopia la medesima azione. Una volta sul 14 a 6 i Giaguari ancora in partita tornano in campo ma un intercetto della difesa varesina, riconsegna la palla al proprio attacco ed una corsa del runner Paltani, arrotondo il risultato che manda al riposo le squadre sul 20 a 6 per Varese
Terzo quarto di parità sino a quando il nostro Giannotti intercetta il qb , e ridà palla ai Giaguari, che mettendo come fullback il possente Yury Durigon, con una serie di corse fa tutto il campo ed arriva in prossimità della end zon Skorpions che viene superata da Ivano Ronco,ma appena superata la linea perde il pallone che finisce fondo campo. Per un arbitro è TD ma per gli altri non ha mai avuto il possesso di palla e la segnatura viene annullata fra le proteste . Si riparte dalle 20 ed inizio ultimo quarto quando ormai i torinesi sono un po’ demoralizzati la terza segnatura personale del bravo Molinari.
Ma non è finita e una volta stoppato l’ultimo tentativo ,ancora un lancio e trasformazione alla mano sancisce il 34 a 6 finale a favore dei varesini .
Un ,uno-due allo stomaco quello di Varese,dopo la sconfitta nel derby che però non deve abbattere la squadra perché nonostante i risultati ,diverse sono state le risultanze positive soprattutto dai giovani inseriti in prima squadra. Domenica nella prima di ritorno contro i Blue Storms, dovremo dimostrare se ancora ci crediamo,e lottare per raggiungere quel terzo posto che ci permetterebbe di agguantare un posto nei playoffs.

Moor91
 

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #87 il: Marzo 25, 2007, 09:56:37 pm »
Citazione
  Domenica nella prima di ritorno contro i Blue Storms, dovremo dimostrare se ancora ci crediamo,e lottare per raggiungere quel terzo posto che ci permetterebbe di agguantare un posto nei playoffs.
 
credo che saprai benissimo infondergli lo spirito giusto ;)
...cosa vuoi che siano due sconfitte...

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #88 il: Marzo 25, 2007, 10:50:45 pm »
Vedi caro Davide, al di là dei risultati negativi e con proporzioni che a chi non ha visto le partite potrebbero sembrare netti(e nel numerico lo sono beninteso) la squadra c'è e reagisce. Non ci aspettavamo troppo da questa stagione, ma comunque il primo commento di questa metà stagione non è del tutto negativo. Volevamo una risposta dal punto di vista caratteriale e l'inserimento dei giovani. Questo lo abbiamo avuto, e pazienza se data la brevità del torneo, i risultati tarderanno a venire o non verranno affatto.Noi sappiamo bene cosa stiamo facendo e i ragazzi ci seguono. Questo è importante

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #89 il: Marzo 27, 2007, 12:07:13 am »
mannaggia io sono ritardatario di professione ma Moor è un professionista, mi distraggo un attimo (...) e mi genera 6 pagine 6 di topic sui Giaguari!

Un saluto a tutti i anche qua... Moor sul servizio SMS non so più come dire grazie (anche perchè mandarli quando le cose non vanno benissimo è più duro...)

FORZA RAGAZZI
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”