Autore Topic: la partita più bella  (Letto 13956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: la partita più bella
« Risposta #45 il: Luglio 21, 2009, 07:27:13 pm »
Che meraviglia....... sono tornato a leggere questo post......... :mmahh:
avrei molto da dire ma per non leggere poi le repliche di qualcuno con cui non ho voglia nemmeno di rapportarmi lascio stare, dico solo che quello che ho letto mi rattrista non poco. :nobelo: :nobelo:

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #46 il: Luglio 21, 2009, 08:28:09 pm »
posso dissentire un attimo,

non si può pretendere che qualsiasi persona che scriva su questo forum sia oggettiva, razionale, capace di ascoltare gli altri etc etc...
primo perchè non è la realtà in cui viviamo, secondo perchè è una forma latente di razzismo, terzo perchè ognuno questo forum è libero di usarlo come meglio crede.
Vuole scrivere cagate a getto continuo, sono problemi suoi, francamente che fastidio vi da se ogni topic contiene un post insulso scritto da un deficiente, basta ignorarlo.
mentre come al solito si divertono tutti a insultarlo, è troppo facile.
Qui il punto è solo quello di stabilire dei limiti di convivenza civile e poi FARLI RISPETTARE
Mi sembra ridicolo che le polemiche partano dai moderatori che poi polemizzano tra loro e tutto finisce a tarallucci e vino.
Se invece credete veramente che abbassare i toni migliori e allarghi la partecipazione, e avete veramente voglia di sbattervi per il forum, scrivete un bel post con il regolamento e cominciate ad applicarlo, anche a rischio che ocho cinco non possa scrivere per una settimana, scusa ocho per l'esempio.


personalmente il giorno che salta fuori che barry è un fake cado in depressione
partendo dal presupposto che non mi conosci...per dire tutte queste cose....che ne sai tu che non ascolto gli altri?come ha detto rino è la mia modesta opinione...comunque non solo la mia è una modesta opinione ma anche degl ialtri lo è...quidi rino....smettila di dire certe cose...l'hai scritto anche tu, che le partite nfl sono più interessanti...ti spiego....tu hai scritto che l'ncaa è fatta di difese aperte(lo so)ecc...quindi diciamo che se un RB o un WR fa un TD...oltre ad essere stato bravo lui ,ma diciamo che non si può dare tutto il merito visto le disattenzioni abissali che ci sono al college....invece nell'nfl le percentuali di errore si riducono molto...quindi si da più merito al WR O AL RB del touchdown...capisci cosa intendo?è successo, che tanti giocatori che in ncaa spaccavano tutto...sono arrivati in nfl....e cosa hanno fatto?niente....cosa sta ha significare questo?e poi non dire lattante e altre cose che non sono tanto carine...non puoi semplicemente rispondere è basta?non sei capace?

santanadotson

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #47 il: Luglio 21, 2009, 08:48:54 pm »
freud sei nato troppo presto,questo ti avrebbe dato filo da torcere

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: la partita più bella
« Risposta #48 il: Luglio 21, 2009, 08:52:30 pm »
freud sei nato troppo presto,questo ti avrebbe dato filo da torcere

 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #49 il: Luglio 21, 2009, 11:50:03 pm »
Che meraviglia....... sono tornato a leggere questo post......... :mmahh:
avrei molto da dire ma per non leggere poi le repliche di qualcuno con cui non ho voglia nemmeno di rapportarmi lascio stare, dico solo che quello che ho letto mi rattrista non poco. :nobelo: :nobelo:
dai parla pure...cos mi vorresti dire che le partite d icollege sono più belle..di quelle dell'NFL?

Rino

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #50 il: Luglio 22, 2009, 09:37:33 am »
dai parla pure...cos mi vorresti dire che le partite d icollege sono più belle..di quelle dell'NFL?

ANCORA???? ANCORA con sto TONO? Ancora con sti errori grammaticali del cazzo? Io avverto tutti i moderatori e tutti i Democratici del forum, sono sull'orlo di una crisi di nervi con questo scherzo della natura.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: la partita più bella
« Risposta #51 il: Luglio 22, 2009, 09:58:18 am »
Stai calmo Rino, ti stai trasformando in Rhino (quello della Marvel)  :adler:





I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: la partita più bella
« Risposta #52 il: Luglio 22, 2009, 10:15:39 am »
ANCORA???? ANCORA con sto TONO? Ancora con sti errori grammaticali del cazzo? Io avverto tutti i moderatori e tutti i Democratici del forum, sono sull'orlo di una crisi di nervi con questo scherzo della natura.

Vai Rhino, rompigli il culo!!  :drinks:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: la partita più bella
« Risposta #53 il: Luglio 22, 2009, 12:57:22 pm »
dai parla pure...cos mi vorresti dire che le partite d icollege sono più belle..di quelle dell'NFL?

sono 2 COSE DIVERSE!!!! bisogna farti un disegno o ci arrivi da solo?

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #54 il: Luglio 22, 2009, 12:59:29 pm »
ANCORA???? ANCORA con sto TONO? Ancora con sti errori grammaticali del cazzo? Io avverto tutti i moderatori e tutti i Democratici del forum, sono sull'orlo di una crisi di nervi con questo scherzo della natura.
guarda che ho solo scritto    d icollege....non c'è bisogno di fare cosi....anche tu fai errori simili

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: la partita più bella
« Risposta #55 il: Luglio 22, 2009, 01:00:12 pm »
Vai Rhino, rompigli il culo!!  :drinks:


sempre fine

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: la partita più bella
« Risposta #56 il: Luglio 22, 2009, 01:27:42 pm »
sono 2 COSE DIVERSE!!!! bisogna farti un disegno o ci arrivi da solo?
Barry cercherò di spiegarlo in breve..... l'Nfl in linea di massima è più accattivante.... è il campionato per eccellenza.... La Champions League del football se mi è consentito il paragone.

Le partite di college hanno un fascino particolare..... soprattutto in America dove sono sentite in maniera pazzesca perchè comunque rappresentano spesso città o stati magari esclusi dall'nfl......

In una partita di College hai l'oppotunità di vedere all'opera i futuri campioni dell'Nfl, di poterli valutare e analizzare nonchè di vedere schemi e strategie che magari non vedi nel Football Professionistico.

Poi che nell'Nfl giochi la creme de la creme e che molti dei giocatori di College non ci arrivino, questo è pacifico ma la bellezza del college permane e la scelta è puramente soggettiva....

E ora continuate a mandarvi a fanculo che mi diverto
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:

P.S

Pochia sucks!!!!! :adler: :adler: :adler: :adler:

Rino

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #57 il: Luglio 22, 2009, 03:27:32 pm »
guarda che ho solo scritto    d icollege....non c'è bisogno di fare cosi....anche tu fai errori simili

Non mi sono incazzato soltanto per l'errore grammaticale, ma perchè nonostante ti abbia già fatto notare che le tue sono solo OPINIONI PERSONALI , (e aggiungo del tutto  qualunquiste e prive di cultura sportiva), tu continui ad avere sto tono da PIVELLO di 12 anni "no-dai-cioè-volete-allora-dirmi-che-l'ncaa-è-più-bella."

QUESTO SENZA contare che già ti è stato fatto notare CHE SONO DUE COSE DIVERSE CHE NON SI POSSONO COMPARARE.  Questo riesci a capirlo o tu i thread manco li leggi?

QUESTO SENZA contare che sono certo che pellerossa non si riferiva di certo a te quando ha detto che preferisce tacere, ma stava parlando probabilmente della discussione che hanno avuto gro e ilmaria. Ma oltretutto sei pure egocentrico oltre che un pò slow a recepire le cose.

QUESTO SENZA CONTARE CHE ti ricordo, ESISTE LA FUNZIONE MODIFICA per i propri post. Quindi se hai la buona usanza di rileggerli una volta postati, noti l'errore e lo correggi! Già il problema è notarlo mi direte...

DETTO CIO', io non faccio mai errori simili.

Rino

  • Visitatore
Re: la partita più bella
« Risposta #58 il: Luglio 22, 2009, 03:32:35 pm »
partendo dal presupposto che non mi conosci...per dire tutte queste cose....che ne sai tu che non ascolto gli altri?come ha detto rino è la mia modesta opinione...comunque non solo la mia è una modesta opinione ma anche degl ialtri lo è...quidi rino....smettila di dire certe cose...l'hai scritto anche tu, che le partite nfl sono più interessanti...ti spiego....tu hai scritto che l'ncaa è fatta di difese aperte(lo so)ecc...quindi diciamo che se un RB o un WR fa un TD...oltre ad essere stato bravo lui ,ma diciamo che non si può dare tutto il merito visto le disattenzioni abissali che ci sono al college....invece nell'nfl le percentuali di errore si riducono molto...quindi si da più merito al WR O AL RB del touchdown...capisci cosa intendo?è successo, che tanti giocatori che in ncaa spaccavano tutto...sono arrivati in nfl....e cosa hanno fatto?niente....cosa sta ha significare questo?e poi non dire lattante e altre cose che non sono tanto carine...non puoi semplicemente rispondere è basta?non sei capace?

Ma alle elementari avevi un maestro con il morbo di Parkinson o è una tua licenza poetica quella di usare i puntini al posto dei punti? Detto ciò , ho capito il tuo concetto, ma questo non significa affatto che le partite NFL siano più belle o più divertenti. Semplicemente vanno guardate con un altro spirito e non si possono comparare, come già detto e ridetto. Ma tu sei l'uomo di "secondo voi l'nfl di una volta" per cui, che te lo dico a fa? Torniamo in topiiiiic grazie che era così bello.

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: la partita più bella
« Risposta #59 il: Luglio 22, 2009, 06:13:16 pm »
Le partite di college hanno un fascino particolare..... soprattutto in America dove sono sentite in maniera pazzesca perchè comunque rappresentano spesso città o stati magari esclusi dall'nfl......

Io definirei l'Ncaa un campionato a parte sotto questo punto di vista. Le squadre che giocano in Ncaa non sono solo le rappresentative del college, ma di città intere.

Sinceramente preferisco l'Nfl all'Ncaa, ma non svaluto per nulla la seconda opzione. Anzi, certe partite di college sono 20 volte migliori di certe partite di Nfl.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.