Autore Topic: AFC - Regular Season 2013: Talk Show  (Letto 267346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2013, 12:50:04 pm »
Grande steal di Riniluca che ottiene un grande giocatore per 3 picks del prossimo secolo  :ahahah:

 :ahahah:

comunque sono sbagliate anche nella sezione house

moss non vuole farmi partecipare al draft  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2013, 12:52:25 pm »
:ahahah:

comunque sono sbagliate anche nella sezione house




Infatti è da lì che le avevo copiate ed incollate :adler:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2013, 01:31:50 pm »
:ahahah:

comunque sono sbagliate anche nella sezione house

moss non vuole farmi partecipare al draft  :asdlol:

Cazzolina avete ragione, ho sbagliato e copiato per 32 volte senza accorgermi, al prossimo aggiornamento correggo !

 :mapor:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #18 il: Marzo 22, 2013, 10:47:25 am »
A partire da lunedi 25 Marzo alle ore 08:00 come da regolamento (Le aste della durata di 72 ore devono essere aperte e possono finire solo dalle 8 di mattina alle 23) sara' possibile aprire e partecipare ad aste per i TAG-players che saranno qui sotto elencati.
Tali aste partiranno dal valore del TAG stesso a salire.
Il termine entro il quale si potra' aprire aste e' Domenica 14 Aprile alle ore 23:00, giorno in cui terminera' questa finestra di gioco (ovviamente un' asta aperta l' ultimo giorno utile terminera' 72 ore dopo).


La sezione per le aste è la solita:
AFC: http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=54.0
NFC: http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=55.0

Brevemente ricordo a tutti quali punti del regolamento devono essere ben inquadrati affinchè il gioco proceda nel miglior modo possibile e senza che nessuno faccia operazioni sanzionabili di cui doversi pentire in un secondo momento.

- Le aste si svolgono secondo regolamento relativo all' off season e durano 72 ore.
- Per partecipare ad un'asta bisogna possedere i pick necessari per l' eventuale risarcimento alla franchigia che non pareggia il prezzo della stessa.
- I TAG-players sono soggetti a regole ben precise sia per chi li mantiene , sia per chi li dovesse acquisire.
- Consiglio inoltre di valutare bene l' eventuale perdita di pick per il draft 2013 e 2014.
- Consiglio di rileggere tutta la parte del REGOLAMENTO relativa alla sezione 3.H TAG.
- Attenzione a questa modifica presente nella versione REGOLAMENTO 2012:


[...]
I pick dovuti come risarcimento e messi in gioco durante un' asta restano "congelati" nel momento in cui un owner risulta essere il miglior offerente e/o a maggior ragione, quando conclude vittorioso un' asta.
Questi pick quindi non potranno essere scambiati con altri owner ne durante ne nelle successive 24 ore dalla fine dell' asta.

[...]

ATTENZIONE !
Consiglio in oltre di aspettare qualche giorno prima di aprire un' asta TAG in modo da poter avere la situazione aggiornata e relativa ad eventuali giocatori presenti nelle liste FA consultabile sul sito di MFL, in modo da valutare la situazione nel modo più ampio possibile.
Questi aggiornamenti che inizieranno il 25 Marzo in genere comportano un paio di giorni di lavoro.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #19 il: Marzo 25, 2013, 04:08:01 pm »
Da questa mattina è possibile aprire aste per i giocatori ai quali è stato messo lo status di "TAG PLAYER" dalle loro franchige di appartenenza.
Ricordo a tutti i punti del regolamento che riguardano questa finestra di gioco:

- Le aste si svolgono secondo regolamento relativo all' off season e durano 72 ore.
- Per partecipare ad un'asta bisogna possedere i pick necessari per l' eventuale risarcimento alla franchigia che non pareggia il prezzo della stessa.
- I TAG-players sono soggetti a regole ben precise sia per chi li mantiene , sia per chi li dovesse acquisire.
- Consiglio inoltre di valutare bene l' eventuale perdita di pick per il draft 2013 e 2014.
- Consiglio di rileggere tutta la parte del REGOLAMENTO relativa alla sezione 3.H TAG.
- Attenzione a questa modifica presente nella versione REGOLAMENTO 2012:

[...]
I pick dovuti come risarcimento e messi in gioco durante un' asta restano "congelati" nel momento in cui un owner risulta essere il miglior offerente e/o a maggior ragione, quando conclude vittorioso un' asta.
Questi pick quindi non potranno essere scambiati con altri owner ne durante ne nelle successive 24 ore dalla fine dell' asta.

[...]

Le aste si svolgono per la AFC nella seguente sezione: http://nfiforum.altervista.org/index.php?board=54.0
Ecco di seguito l'elenco dei giocatori sui quali è possibile aprire aste entro e non oltre Domenica 14 Aprile alle ore 23:00


Franchise TAG:
QB - Drew Brees (13 M) - Deltha Tigers Bari
QB - Aaron Rodgers (13 M) - Moss Scorpions Varese
RB - Maurice Jones Drew (22 M) - Step Falcons Avellino
TE - Jimmy Graham (8 M)  - Riniluca Gargoyles Perugia
LB - Patrick Willis (4 M) - TAP Clockwork Orange Palermo
LB - Navorro Bowman (4 M) - Jack's Pearà Verona



Transition TAG:
QB - Ben Roethlisberger (6 M) - Moss Scorpions Varese
QB - Alex Smith (6 M) - Jack's Pearà Verona
RB - Steven Jackson (18 M) - TAP Clockwork Orange Palermo
WR - Victor Cruz (9.5 M) - Bears Corsairs Vicenza
WR - Andre Johnson (9.5 M) - solojo Xstreme S.Agata
WR - Roddy White (9.5 M) - Joker Navy Seals Genova
WR - Greg Jennings (9.5 M) - Deltha Tigers Bari
TE - Tony Gonzalez (5 M) - Marino Direwolves of Winterfell Vicenza
DL - Geno Atkins (3 M) - Sbiri Lakota Imola
LB - D'Qwell Jackson (3.5 M) - Step Falcons Avellino

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2013, 04:53:58 pm »
IMPORTANTE !
Ho terminato l' aggiornamento relativo alla AFC del sito di MFL. Da oggi potete consultare anche sul sito di MFL (http://www21.myfantasyleague.com/2013/home/31088) le vostre situazioni 2013 dei vari roster. Anche le liste FA quindi sono aggiornate !

 :colz:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2013, 07:55:11 am »
Grazie
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2013, 06:45:24 pm »
IMPORTANTE !
Ho terminato l' aggiornamento relativo alla AFC del sito di MFL. Da oggi potete consultare anche sul sito di MFL (http://www21.myfantasyleague.com/2013/home/31088) le vostre situazioni 2013 dei vari roster. Anche le liste FA quindi sono aggiornate !

 :colz:


 :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2013, 06:42:43 pm »
 Gran presa di Solojo che prende a prezzo molto inferiore al mercato (basti vedere lo scorso anno con AD, Lynch, Foster, giocatori che rientrano nella stessa categoria di MJD) un giocatore immenso come MJD. Peccato non aver avuto i pick altrimenti fino a 30 mln mi sarei spinto anche io...

Oltretutto ha avuto anche il culo di trovare qualcuno che gli levasse l'onere di dover strapagare un Defensive player visto che questo di quest'anno è il peggior fantasy draft che ho mai fatto con molta profondità difensiva quindi con pick interessanti col 3 o 4 round ma con una pochezza di giocatori di spicco offensivi imbarazzante .

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2013, 09:45:51 pm »
Tutta stategia programmata da tempo dovevo sacrificare MJD con quella scelta prenderò il giocatore che mi interessa nella fa come ho fatto l anno scorso mi butto su un solo giocatore visto che ho una rosa gia competitiva e pure completa nei reparti fondamentali... Tenermi MJD per un altro anno nn mi avrebbe cambiato la vita... Ci vediamo l anno prossimo per un giudizio completo

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2013, 10:46:09 pm »
Tutta stategia programmata da tempo dovevo sacrificare MJD con quella scelta prenderò il giocatore che mi interessa nella fa come ho fatto l anno scorso mi butto su un solo giocatore visto che ho una rosa gia competitiva e pure completa nei reparti fondamentali... Tenermi MJD per un altro anno nn mi avrebbe cambiato la vita... Ci vediamo l anno prossimo per un giudizio completo

No ma alla fine non critico più di tanto la tua idea perché 24 milioni per una stagione forse era troppo , 24 milioni per 3 anni un grande affare per Solojo .
L'unica cosa non do grosso valore al pick di quest'anno visto che il primo giro di quest'anno è quasi un peso , spera meglio per il prossimo draft .

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #26 il: Marzo 30, 2013, 12:57:09 am »
io si perchè prenderò un grande giocatore

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #27 il: Aprile 03, 2013, 09:18:03 am »
con l'acquisizione di Brady da parte di TAP si apre ufficialmente la corsa al titolo 2014
 :( :( :( :( :( :(
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #28 il: Aprile 03, 2013, 09:36:36 am »
con l'acquisizione di Brady da parte di TAP si apre ufficialmente la corsa al titolo 2014
 :( :( :( :( :( :(

ce l'ha rimesso a tutti in quel posto un'altra volta  :doh:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2013: Talk Show
« Risposta #29 il: Aprile 03, 2013, 10:00:47 am »
ce l'ha rimesso a tutti in quel posto un'altra volta  :doh:

Brady potevi prenderlo tu per Luck