Autore Topic: KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)  (Letto 28740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #105 il: Novembre 24, 2014, 08:22:44 am »
Con me invece ha giocato x bene e mi ha anche battuto, quindi l'eventuale disparità c'è già stata ....

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #106 il: Novembre 24, 2014, 10:49:44 am »
prendo e chiamerò teo per dirgli di partecipare a fantasy e fare lineup.
io non mi metto a sostituire giocatori perché allora devo farlo sempre e diventerebbe fonte di equivoci.
esempio, metto dentro col senno di poi giocatori in base al punteggio migliore?
non mi pare corretto.

il problema era già successo con brax l'altro anno mi pare, si decise di congelare squadra.
le opzioni a mio avviso sono di due tipi: o azzeriamo tutte partite di teo e quindi chiunque ha giocato contro di lui si prende una W oppure ci sarà disparità di trattamento in ogni caso.
a voi la scelta.


Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #107 il: Novembre 24, 2014, 10:53:58 am »
comunque controllando di sicuro non l'ha fatta solo questa settimana e (forse) la scorsa. dico forse perché nella scorsa l'unico ruolo scoperto era quello di TE.


EDIT
aggiornamento: ho parlato con teo e si scusa, per motivi suoi personali non è riuscito a fare formazione e mi ha assicurato che riprenderà in mano subito la squadra.


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #108 il: Novembre 24, 2014, 01:33:45 pm »
Menagrami....

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #109 il: Novembre 25, 2014, 08:49:33 am »
comunque controllando di sicuro non l'ha fatta solo questa settimana e (forse) la scorsa. dico forse perché nella scorsa l'unico ruolo scoperto era quello di TE.


Anche la scorsa: aveva in panchina Luck e J.Jones (erano in bye la settimana precedente e non li aveva rimessi in lineup).
Nessun problema x me, volevo solo evitare che venisse completamente falsato il gioco con una squadra fantasma nelle ultime giornate, ma non mi ero reso conto che mancava solo 1 giornata e peraltro ininfluente visto che giocava contro una squadra gia qualificata ai playoff.

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #110 il: Novembre 25, 2014, 11:00:20 am »
e per un bel 0,21 torrisone esce dalla corsa playoff per mano degli ziosaints  :ahahah:
ricapitolando, a parte me che ho playoff certi e bye week assicurato, direi che nella stessa posizione di fatto si trova anche joecul, visto l'altissimo punteggio totale che lo renderebbe secondo anche in caso di sconfitta.

per il resto royal rumble per l'accesso agli altri 4 posti. manco a farlo apposta sono tutti scontri diretti, quindi chi vince è dentro.
solo frozen, con il bassissimo punteggio generale rischia di uscire anche con una W
 :gufata:

assisterò con ansia e trepidazione allo scontro joecul vs piergiù  :coffeplease:, praticamente un anticipo del suppabowl  :ochoplax:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #111 il: Novembre 25, 2014, 12:50:38 pm »
Vendo Tannehill + un top WR + CJ Anderson + il culo per un top QB (che si intende uno meglio di Tannehill, e non sono molti)

Se qualcuno schienato tipo teo, ma anche non schienato, entro la deadline vuole fare sto furto di beccarsi dei bei keepers da late round (tipo Anderson e Bryant che ho preso da free agent) si faccia sentire...

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #112 il: Novembre 25, 2014, 01:12:12 pm »
Vendo Tannehill + un top WR + CJ Anderson + il culo per un top QB (che si intende uno meglio di Tannehill, e non sono molti)

Se qualcuno schienato tipo teo, ma anche non schienato, entro la deadline vuole fare sto furto di beccarsi dei bei keepers da late round (tipo Anderson e Bryant che ho preso da free agent) si faccia sentire...

scusa la curiosità, ma tannehill a punteggio fantasy globale è l'ottavo assoluto. ne ha solo 7 davanti a lui.
perché lo vuoi scambiare?  :mmahh:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #113 il: Novembre 25, 2014, 01:47:30 pm »
scusa la curiosità, ma tannehill a punteggio fantasy globale è l'ottavo assoluto. ne ha solo 7 davanti a lui.
perché lo vuoi scambiare?  :mmahh:

Che domande? Perchè voglio il primo  :adler:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #114 il: Novembre 25, 2014, 02:36:05 pm »
Che domande? Perchè voglio il primo  :adler:

se non fosse che sono tifoso dei Dolphins e tannehill mi sta sul culo io la trade te la proponevo con Manning

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #115 il: Novembre 25, 2014, 04:11:24 pm »
e per un bel 0,21 torrisone esce dalla corsa playoff per mano degli ziosaints  :ahahah:
ricapitolando, a parte me che ho playoff certi e bye week assicurato, direi che nella stessa posizione di fatto si trova anche joecul, visto l'altissimo punteggio totale che lo renderebbe secondo anche in caso di sconfitta.

per il resto royal rumble per l'accesso agli 4 posti. manco a farlo apposta sono tutti scontri diretti, quindi chi vince è dentro.
solo frozen, con il bassissimo punteggio generale rischia di uscire anche con una W
 :gufata:

assisterò con ansia e trepidazione allo scontro joecul vs piergiù  :coffeplease:, praticamente un anticipo del suppabowl  :ochoplax:

Gufo de merda... :tie:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #116 il: Novembre 25, 2014, 04:18:01 pm »

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #117 il: Novembre 25, 2014, 07:30:12 pm »
se non fosse che sono tifoso dei Dolphins e tannehill mi sta sul culo io la trade te la proponevo con Manning

Non mi fido di Tannehill so che bucherà UNA partita (anche se non so quale) e mi farà uscire dai playoff, quindi cerco appunto un Luck, Manning o Rodgers che mi porti più o meno punti sicuri in tutte le gare. Provo ad approfittare del fatto che ho 4 top WR (e uno rimane sempre fuori) e 2 top RB + Anderson... in pratica voglio avere una sola opzione per ogni ruolo per non sbagliare il lineup come al solito  :duck:

Per la cronaca odio Peyton come te Tannehill  :mmahh:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #118 il: Novembre 25, 2014, 11:08:39 pm »
Provo ad approfittare del fatto che ho 4 top WR (e uno rimane sempre fuori) e 2 top RB + Anderson... in pratica voglio avere una sola opzione per ogni ruolo per non sbagliare il lineup come al solito  :duck:

insomma, ti piace vincere facile  :papa:
per tutto il resto c'è MasterCard  :teoidolo:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #119 il: Dicembre 01, 2014, 10:30:56 am »
incredibile...potevo vincere con chiunque questa settimane e invece proprio urlacher mi è capitato  :plaxico:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong