Autore Topic: KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)  (Letto 28578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #60 il: Settembre 17, 2014, 05:32:02 pm »
allora, non è mia intenzione fare casini e nulla di personale con piergiù ma la mia opinione al riguardo è che il fumble non esiste.
perché allora se vengono tolti i fumble ai ritornatori è giusto mettere bonus pure per le yard ritornate o per i td e di conseguenza uno si regola diversamente al draft.

ragion per cui ho rimesso manualmente +2 a takeo (e ripeto non me ne voglia piergiù). la classifica cambierà in automatico entro 24 ore secondo quanto riportato da takeo.

RESTA INTESO CHE FACCIO IL COMMISSIONER A TEMPO PERSO E PER MERO SPIRITO GOLIARDICO E DI DIVERTIMENTO. PER CUI IO NON CONTROLLO SITUAZIONI DI BUG, IN QUESTO SENSO SEGNALATEMELE VOI UTENTI.
IN OGNI CASO, PERCHE' ANCHE SE NON E' DETERMINANTE PER UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA UN PUNTO DI DIFFERENZA POTREBBE ESSERLO A FINE STAGIONE PER L'ACCESSO AI PLAYOFF IN CASO DI UGUALE RECORD.


SE POI PENSATE, PIERGIU' IN PRIMIS, CHE SIA SBAGLIATA LA CORREZIONE BASTA DIRLO.

A me questa sembra una valutazione personale e nn un dato inequivocabile...
Se mi dite che in tutte le leghe di yahoo oggi o ieri hanno affrontato questa cosa bene, altrimenti a me sembra altro...
Poi fate come vi pare...

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #61 il: Settembre 17, 2014, 09:50:56 pm »
Da quando facciamo questa fantasy (ormai saranno quasi 10 anni) abbiamo sempre mantenuto la stessa regola e cioè che i punti degli special teams confluivano nelle relative difese. Questo è un dato inequivocabile.
Ed è anche il motivo per cui (coi settaggi della ns lega) i ritornatori non prendono (non hanno mai preso) punti per le yards ritornate, nè per i TDs. Anche questo è un dato inequivocabile.

Ora spiegami perchè secondo te sarebbe corretto che Percy Harvin non prenda punti per le yards ritornate, ma prenda invece un malus se perde la palla su un azione di ritorno. Dammi un razionale plausibile e passo dalla tua parte.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #62 il: Settembre 18, 2014, 05:08:35 pm »
Il discorso dei punti ai ritornatori infatti io non l'ho mai compreso....
E se è un dato modificabile dai singoli commissioner è una cosa, se è una "regola" di yahoo altro.
Ma non ho il potere di verificare....resta però per me inteso che un conto è una voglia personale e un conto una regola indipendente dalla nostra volontà.
Cosa che mi riporta al mio discorso dove ancora non ho compreso bene il quid del problema....
Se voi mi dite che in tutte le leghe yahoo del mondo per un bug del sistema si sono accorti a week 2 che c'era una anomalia e la hanno modificata, io comprendo la modifica e mi adeguo...fermo restando che avrei cmq perplessità relative a week 1.
Se voi mi dite che in tutte le leghe del mondo yahoo per ragioni a noi oscure ha deciso di penalizzare così i ritornatori e che invece da noi, senza aver notato niente a week 1, questa cosa a qualcuno appare illogica e sgradita e dunque si vuole modificarla a risultati chiusi...beh a me appare drammaticamente diversa.

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #63 il: Settembre 18, 2014, 08:23:49 pm »
provo a spiegarlo per l'ultima volta.
le regole di Yahoo sui punteggi sono estremamente varie e le più disparate possibili e sono scelte dal commissioner.
per farti un esempio nella nostra lega abbiamo dei bonus per una corsa o una ricezione di 40 yards o più che ho settato io personalmente. non esiste uno standard di regole. le modelli tu a tuo piacimento.
tra tutte le regole che ho fissato e sono tali da quando abbiamo cominciato a giocare vi è sempre stata quella di eliminare i punti dei ritornatori (se volessi potrei aggiungerli seduta stante) e di bonus/Malus ai singoli giocatori in favore delle difese.
esempio se c'è un punt return segnato da tizio i +6 non vanno a tizio ma alla difesa alfa.

ora, per qualche ragione a me ignota Yahoo ha assegnato senza apparente motivo -2 per un fumble di un ritornatore.
ciò non doveva succedere e non ho di certo il tempo per indagare perché e per come sia successo e se sia avvenuto anche in altre leghe.
sta di fatto che nelle opzione dei settaggi che io ho messo questa cosa non c'era e non ci doveva essere.


di queste regole se è sempre parlato e discusso a maggioranza dei partecipanti.
se volete che metta punti su yards di ritorno si può fare faccio un sondaggio e la maggioranza decide.
idem sui fumble del ritornatore.
questo è il quid del problema.


il vero problema adesso è un altro. che fare nell'ipotesi che Yahoo persista nel problema?
perché manualmente non ho il tempo di verificare volta per volta

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #64 il: Settembre 19, 2014, 08:32:26 am »
Un piccolo inciso (di non poco conto): io credevo che questa regola, peraltro, fosse nota a tutti. Perché Altrimenti che senso ha draftare un giocatore wr/RB che fa anche ritorni e mi può solo causare dei punti persi?

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #65 il: Settembre 19, 2014, 03:12:44 pm »
Secondo me i punti dei ritorni dovrebbero sia alle difese che ai giocatori, ma dal momento in cui i TD su ritorno non vengono considerati mi sembra ridicolo che si contino i malus...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #66 il: Settembre 23, 2014, 09:40:33 am »
Senza il barbatrucco di Huey ero 3-0....

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #67 il: Ottobre 02, 2014, 12:54:22 pm »
una domanda agli esperti che conoscono il regolamento:
ce posso fa qualcosa co peterson? o me lo devo tenere fino a prossime news


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #68 il: Ottobre 06, 2014, 10:29:30 am »
 :shame:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #69 il: Ottobre 06, 2014, 02:49:44 pm »
una domanda agli esperti che conoscono il regolamento:
ce posso fa qualcosa co peterson? o me lo devo tenere fino a prossime news

se vuoi ti spiego in questa lega come funziona. ma non so come funzioni in quella che partecipi tu.
per noi va in IR solo se la squadra lo mette come tale, altrimenti per non perderlo te lo tieni a roster come ho fatto io con Manning anni fa.

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #70 il: Ottobre 14, 2014, 04:04:48 pm »

ho messo k. moreno in IR.

per il resto, avendo sovrabbondanza di RB sono aperto a trade di uno qualsiasi dei miei rb a eccezione di d. murray per un top wr

 8)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #71 il: Ottobre 14, 2014, 07:49:01 pm »
Top wr per rb così così? :adler:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #72 il: Ottobre 14, 2014, 09:40:42 pm »
Beh la maggior parte sono titolari, giovani, presi in round alti o addirittura in FA (quindi appetibili in ottica keeper).
C'è gente che gioca senza titolari... Oltre tutto, a seconda del wr posso anche compensare con uno di seconda fascia

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #73 il: Ottobre 14, 2014, 09:54:36 pm »
Ho cambiato il nome alla squadra...mi sembra molto più appropriato viste le sculate che ho subito nelle ultime due settimane  :plaxico:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #74 il: Ottobre 14, 2014, 11:10:57 pm »
Ho cambiato il nome alla squadra...mi sembra molto più appropriato viste le sculate che ho subito nelle ultime due settimane  :plaxico:

cominci già con le piagnute alla 6 giornata?  :plaxico: