Autore Topic: KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)  (Letto 28322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #45 il: Settembre 15, 2014, 12:18:02 pm »
59 punti in panca e rischio di vincere.... :shame:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #46 il: Settembre 15, 2014, 02:08:40 pm »
Condivido la posizione di takeo, non l'avevo mai notato ma se c'è questo bug va risolto!

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #47 il: Settembre 15, 2014, 03:01:22 pm »
per me è un problema di Yahoo. non è nemmeno possibile settare una differenza del genere.
se il problema è di questa settimana può essere che lo correggano prima della fine della giornata.
a ogni modo, se il problema persiste posso rimettere i punti io manualmente (almeno penso)

Sn d'accordo che sia un problema di yahoo, non credo lo correggano. Nel caso specifico l'ho notato su Harvin (che ha perso un fumble su KO return), ma prob è successo altre volte ...

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #48 il: Settembre 15, 2014, 06:31:08 pm »
59 punti in panca e rischio di vincere.... :shame:

tra te e joecul è la sagra del culo. ma le pagherete tutte quando sarà il momento, e cioè dalle semifinali playoff  :papa:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #49 il: Settembre 15, 2014, 06:33:30 pm »
 :mapor:

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #50 il: Settembre 15, 2014, 07:27:52 pm »
Sn d'accordo che sia un problema di yahoo, non credo lo correggano. Nel caso specifico l'ho notato su Harvin (che ha perso un fumble su KO return), ma prob è successo altre volte ...

ho verificato e non c'è un opzione per disabilitare/abilitare questa cosa.
comunque si tratta solo di fumble lost, perché i fumble normali (anche per il rb) non vengono penalizzati.

io direi di aspettare la chiusura ufficiale della week. se il problema persiste valutiamo come adeguarci.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #51 il: Settembre 15, 2014, 09:49:43 pm »
3 rb rotti in 2 settimane (j.charles, m. Ingram e r.rice) e' una buona media ...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #52 il: Settembre 16, 2014, 02:09:01 pm »
 :shame: :seghinh:

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #53 il: Settembre 17, 2014, 02:09:55 am »
Neanche a farlo apposta: partita chiusa con 0,8 punti di scarto ... Senza questo fumble farlocco di Harvin avrei vinto la partita ... E' un gomblotto. Voglio la W!

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #54 il: Settembre 17, 2014, 02:31:34 am »
allora, non è mia intenzione fare casini e nulla di personale con piergiù ma la mia opinione al riguardo è che il fumble non esiste.
perché allora se vengono tolti i fumble ai ritornatori è giusto mettere bonus pure per le yard ritornate o per i td e di conseguenza uno si regola diversamente al draft.

ragion per cui ho rimesso manualmente +2 a takeo (e ripeto non me ne voglia piergiù). la classifica cambierà in automatico entro 24 ore secondo quanto riportato da takeo.

RESTA INTESO CHE FACCIO IL COMMISSIONER A TEMPO PERSO E PER MERO SPIRITO GOLIARDICO E DI DIVERTIMENTO. PER CUI IO NON CONTROLLO SITUAZIONI DI BUG, IN QUESTO SENSO SEGNALATEMELE VOI UTENTI.
IN OGNI CASO, PERCHE' ANCHE SE NON E' DETERMINANTE PER UNA VITTORIA O UNA SCONFITTA UN PUNTO DI DIFFERENZA POTREBBE ESSERLO A FINE STAGIONE PER L'ACCESSO AI PLAYOFF IN CASO DI UGUALE RECORD.


SE POI PENSATE, PIERGIU' IN PRIMIS, CHE SIA SBAGLIATA LA CORREZIONE BASTA DIRLO.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #55 il: Settembre 17, 2014, 09:39:59 am »
Le regole retroattive imho non hanno senso....
Ammesso e non concesso che si possa parlare di bug, non credo si possa modificare una partita a cose fatte e imho sarebbe stato più logico considerare i cambiamenti dalla week successiva.

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #56 il: Settembre 17, 2014, 11:02:42 am »
Perdere una partita di fantasy football non peggiorerà la qualità della mia vita :) per cui no ho alcun problema se la maggioranza non è d'accordo con la decisione di Huey.

In ogni caso, proprio per le ragioni descritte da Huey, non è un cambiamento retroattivo delle regole, ma una toppa su un baco del sistema di yahoo: o gli special teams play danno bonus/malus individuali (e allora mi tengo il fumble, ma voglio anche i punti per le yards ritornate, che sarebbero cmque sufficienti a vincere la partita ...), o confluiscono nella rispettiva difesa: questo ibrido (bonus alla difesa, malus individuali) non ha chiaramente senso e deriva dal fatto che la piattaforma di yahoo non riesce a distinguere i fumble su ritorno dagli altri fumble.
Non stiamo parlando di un cambio di regole che avrebbe alterato il modo in cui avresti fatto il draft o schierato la formazione, ma di una falla nel sistema di calcolo dei punteggi, che è sbagliato alla prima come alla decima giornata, per cui il discorso della retroattività mi sembra non abbia senso.

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #57 il: Settembre 17, 2014, 11:15:43 am »
Le regole retroattive imho non hanno senso....
Ammesso e non concesso che si possa parlare di bug, non credo si possa modificare una partita a cose fatte e imho sarebbe stato più logico considerare i cambiamenti dalla week successiva.

come ha già spiegato takeo non è una regola retroattiva ma è una regola che non è mai esistita.
non so perché di questo bug. ieri ho provato a risettare un po' tutto ma non vedo un opzione valida (oltre tutto il -2 è inserito nella categoria offense, non defense quindi a maggior ragione non dovrebbe essere calcolato).
per fare un esempio se il wr riceve, corre e subisce un fumble lost (il fumble normale non è penalizzato) ha -2. se lo fa perché è un ritornatore no.
altrimenti bisogna risettare anche i punteggi bonus/malus difese.
a questo punto ho tolto pure la spunta ai td fumble offensivi che francamente non so cosa siano.

va da sé che il tempo a mia disposizione è quello che è, quindi se qualcuno vuole approfondire la cosa basta che me lo dica e lo metto co-commissioner.




Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #58 il: Settembre 17, 2014, 11:20:54 am »
Scusa è ma si parla di settaggi...coi quali si è giocata week 1....
Quindi approfondimenti a parte (allora si potrebbe parlare del fatto che certi wr non hanno mai preso punti per i ritorni...), imho i settaggi ammesso e non concesso che siano "sbagliati" non li puoi fare a giornata in corso...imho...
Poi va da sè che non è la fine del mondo ma per me è una scelta illogica...

Offline Huey

  • Moderatore della sezione
  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:KEEPER 2014 (OFFICIAL THREAD & WIR)
« Risposta #59 il: Settembre 17, 2014, 01:19:30 pm »
Scusa è ma si parla di settaggi...coi quali si è giocata week 1....

ripeto, apro lega e faccio il commissioner a tempo perso, non per lavoro. quando qualcuno si è accorto del problema e l'ha sollevato ho cercato di riparare.
io non vado a controllare i punteggi della week 1. lo farà chi è interessato a farlo, siamo tutta gente iscritta a questo forum quindi tutti leggono.


Citazione
Quindi approfondimenti a parte (allora si potrebbe parlare del fatto che certi wr non hanno mai preso punti per i ritorni...),

i wr non prendono punti sui ritorni perché è sempre stato deciso così. le regole sono sempre state che il giocatore individuale che ha ritorni di punt o kick off non ha né bonus né malus.
il problema non sussiste a monte


Citazione
imho i settaggi ammesso e non concesso che siano "sbagliati" non li puoi fare a giornata in corso...imho...
Poi va da sè che non è la fine del mondo ma per me è una scelta illogica...

ripeto: non ho fatto una modifica delle regole. c'è un assegnazione di punti anomala che nei precedenti 4 anni Yahoo non aveva mai fatto.
i settaggi sono uguali a quelli dell'anno scorso (perché la lega si riapre e basta e resta tutto immutato).
per cui non so dirti perché Yahoo in questa week abbia cambiato arbitrariamente i punteggi.
non è da escludere che si correggano da soli nei prossimi giorni.