Autore Topic: :::::: ARENA FOOTBALL LEAGUE ::::::  (Letto 30638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: AFL!
« Risposta #180 il: Aprile 22, 2008, 08:41:38 am »
Ieri ho visto Philadelphia - Columbus partita da oltre 120 punti
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: AFL!
« Risposta #181 il: Aprile 25, 2008, 01:38:53 pm »
Ieri ho visto Philadelphia - Columbus partita da oltre 120 punti

Mi auguro ti sia divertito, anche se nel secondo tempo i temi agonistici sono andati un po' a farsi benedire... 
Comunque i 120 punti non sono un fatto eccezionale, quest'anno si sono superati i 150!  :shok:

Ne approfitto per promuovere la partita di settimana prossima, l'attesissimo scontro tra Dallas e Philadelphia, uniche squadre imbattute della Lega. Anzi, non era mai successo che due squadre arrivassero senza sconfitte a Week 9, e la curiosità è che si trovano entrambe nella stessa Division, la Eastern.
Dubito che andrà come settimana scorsa, anzi mi aspetto una partita a basso punteggio con temi tecnico/tattico/agonistici molto elevati. Le due squadre si odiano abbastanza (tra Dallas e Phila la rivalità è acerrima in tutti gli sport) e nessuna delle due vorrà lasciare all'altra la possibilità di una perfect season.

L'appuntamento per il primo passaggio, quello commentato LIVE, è per Martedì 29 alle 15,30 su Eurosport2, ma ci saranno altri passaggi in replica. Per questo invito tutti, anche chi non è davanti alla TV martedì pomeriggio, ad inviarci qualche Email tra le 15,30 e le 17 all'indirizzo [email protected].
Noi vi rispondiamo in diretta, voi ascoltate risposte e saluti in replica... vi va?  ;)

Ah, se volete postare qui un pronostico ne terrò conto in in cronaca:
Dallas o Phila?


Mi spiace non poter essere più presente, ma gli impegni non me lo consentono.
Però ogni tanto un salto lo faccio, quindi non esitate a fare domande, richieste, eccetera.
Per quanto riguarda giorni ed orari di messa in onda, per parecchie settimane commenteremo il Monday Night in differita, indicativamente il martedì nel primo pomeriggio. Ma la rete cambia spesso giorno ed ora a seconda dei palinsesti, quindi vi tocca seguirci fedelmente per essere aggiornati...  8:) ;)


CIAO!
Andrea Campagna

LA PANTERA RUGGE!

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: AFL!
« Risposta #182 il: Aprile 29, 2008, 05:10:58 pm »
Ho appena visto Philadelphia - Dallas  :o :o partita incredibile.

Speriamo che gli Eagles abbiano una stagione come quella dei Soul :papa: :papa: :papa:

Comunque i Soul son stati dominanti: appena Dallas ha cercato di riprendersi con il primo TD, ecco che Phila li ha di nuovo asfaltati con un FG block ritornato in TD (anche se da soli 2 punti).

Comunque non se ne vedono molte di Play Action, vero? Quando ha segnato il numero 77 ci son stati i 3 difensori che potevano fare la giocata e eseguire il sack che son cascati tutti e 3 nella finta  :o

P.S: pensavo di ripassare fisica mentre guardavo la partita, ma non son riuscito a concentrarmi  ;D ;D troppo intrigante la partita.
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: AFL!
« Risposta #183 il: Aprile 30, 2008, 02:19:39 am »
Partita incredibile, sì... mi spiace per il tuo studio ma mi fa piacere che tu non sia riuscito a staccare gli occhi dal video...  ;)

E' vero, le play-action sono poco diffuse vista la relativa rilevanza del gioco di corsa. Per questo funzionano così bene!

"Il numero 77"... Phil Bogle! Terzo TD in due partite! Ciccioni rulez...  ^-^
LA PANTERA RUGGE!

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: AFL!
« Risposta #184 il: Maggio 13, 2008, 02:24:45 pm »
Ciao a tutti, purtroppo riesco a passare di qui raramente...  :(

Stasera (martedì 13 Maggio) alle 21,30 su Eurosport2 ci sarà Philadelphia@Georgia che si prospetta una partita molto spettacolare!  ;)

Il nostro commento sarà LIVE, quindi se volete interagire mandateci le vostre Email con domande, richieste, critiche e saluti. Vale tutto... tranne, per cortesia, il risultato della partita!  ^-^


CIAO
Andrea Campagna
LA PANTERA RUGGE!

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: AFL!
« Risposta #185 il: Maggio 13, 2008, 02:45:29 pm »
Stasera la TV dovrebbe essere libera :papa: :papa: speriamo in bene  ;D ;D

Ma Phila è ancora imbattuta?
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: AFL!
« Risposta #186 il: Maggio 19, 2008, 04:17:19 pm »
Anche su NASN ne fanno vedere di AFL
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: AFL!
« Risposta #187 il: Maggio 20, 2008, 03:03:46 pm »
Si è vero.

E tra l'altro fan vedere la stessa partita  :arghhh: :arghhh:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: AFL!
« Risposta #188 il: Maggio 22, 2008, 02:29:53 pm »
Si è vero.

E tra l'altro fan vedere la stessa partita  :arghhh: :arghhh:

E' la stessa partita perchè è l'unica prodotta da ESPN, quindi l'unica con uno standard qualitativo elevato a livello di broadcasting. Peraltro chi già conosce la AFL ed ha una sufficiente conoscenza dell'inglese ha l'opportunità di seguire il commento originale ESPN, molto più legato al play-by-play e, in assoluto, sicuramente migliore del nostro (almeno da un punto di vista tecnico). Io stesso, quando ho tempo, mi rivedo la partita su NASN ed imparo sempre qualcosa di nuovo...  ;)

Settimana prossima (martedì ore 14 su Eurosport2) ci sarà una grande partita: Georgia Force @ New Orleans Voodoo. Molto in sintesi: l'attacco più esplosivo del momento (quello dei Force) contro la secondaria più dominante della Lega. Inoltre è una lotta interna alla Southern Division della National Conference molto importante in ottica playoff. Ci sarà da divertirsi, garantisco...   :teoidolo:

Come sempre, per chi ci segue in diretta ci sarà la possibilità di interagire via Email.
Vi aspettiamo!  ;)


CIAO
Andrea Campagna
LA PANTERA RUGGE!

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: AFL!
« Risposta #189 il: Maggio 22, 2008, 02:54:21 pm »
Citazione
Peraltro chi già conosce la AFL ed ha una sufficiente conoscenza dell'inglese ha l'opportunità di seguire il commento originale ESPN, molto più legato al play-by-play e, in assoluto, sicuramente migliore del nostro (almeno da un punto di vista tecnico).

Beh, però così perderebbe l'opportunità di seguire una bella discussione su come sia cambiata nel corso degli anni (anche con l'avvento di internet) la richiesta dei fan e di conseguenza la programmazione riguardo il football in Italia  ;)
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline suclò

  • Freshman
  • **
  • Post: 25
Re: AFL!
« Risposta #190 il: Maggio 24, 2008, 10:57:47 am »
Beh, però così perderebbe l'opportunità di seguire una bella discussione su come sia cambiata nel corso degli anni (anche con l'avvento di internet) la richiesta dei fan e di conseguenza la programmazione riguardo il football in Italia  ;)
Ti ringrazio, fa piacere sapere che i nostri delirii post-prandiali abbiano un buon feedback...  ^-^

Ma quand'è che riceveremo una tua mail in diretta, Thor? Peraltro in quella stessa partita si parlava anche di supereroi Marvel, quindi eri perfettamente "in topic"! Oh... ovviamente se non scazza...  ;D

Vale per tutti, eh?!  ;)
LA PANTERA RUGGE!

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: AFL!
« Risposta #191 il: Giugno 30, 2008, 05:18:58 pm »
Salve ho visto che in AFL è stato espulso di recente un giocatore (non ricordo nè la partita, nè tantomeno il nome del giocatore...). Come è avvenuto? E' possibile che ciò succeda anche in NFL? Grazie

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: AFL!
« Risposta #192 il: Luglio 01, 2008, 02:04:25 pm »
c'è proprio adesso una partita su NASN e due partite su eurosport2
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Huey

  • Visitatore
Re: AFL!
« Risposta #193 il: Luglio 01, 2008, 11:47:32 pm »
Salve ho visto che in AFL è stato espulso di recente un giocatore (non ricordo nè la partita, nè tantomeno il nome del giocatore...). Come è avvenuto? E' possibile che ciò succeda anche in NFL? Grazie

sì, è possibile ed è pure successo (anche se molto raramente)


Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: :::::: ARENA FOOTBALL LEAGUE ::::::
« Risposta #194 il: Luglio 02, 2008, 12:04:59 pm »
quello dell'AFL dovrebbe essere stato espulso perchè ha buttato volontariamente l'altro giocatore oltre il muretto... (se non ho capito male)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!