Autore Topic: AFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 80918 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #105 il: Aprile 29, 2019, 04:51:24 pm »
La ex squadra di joker smantellata piano piano

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #106 il: Aprile 29, 2019, 04:51:54 pm »
io sono sempre più convinto che il fare trade sia una cosa di cui, totalmente, NON SONO CAPACE....

se rileggo almeno 10 pm indietro con offerte/proposte, e le relative risposte, poi vedo le trade che si fanno mi interrogo ... poi smetto subito !!  :lollol:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #107 il: Aprile 29, 2019, 05:03:09 pm »
questo è vero

il mio dubbio però è anche su wentz

molti problemi fisici finora e solo due anni residui di contratto senza tag

e lui ha già garoppolo, io penso che mi sarei tenuto la 1.2 e poi al limite avrei valutato durante il draft

Stiam parlando di un MVP caliber, 2 anni fa lo avrebbe meritato e quando è rientrato i suoi numeri li ha fatti comunque. Credo abbia avuto solo parecchia sfiga fin'ora


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #108 il: Aprile 29, 2019, 05:14:08 pm »
Stiam parlando di un MVP caliber, 2 anni fa lo avrebbe meritato e quando è rientrato i suoi numeri li ha fatti comunque. Credo abbia avuto solo parecchia sfiga fin'ora

restano i due soli anni di contratto da valutare

dai ammettilo, lo hai derubato  :ahahah:

non fare come il prof  :lollol:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #109 il: Aprile 30, 2019, 11:19:01 am »
Mah si, facciamola una trade  :adler:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #110 il: Aprile 30, 2019, 02:37:48 pm »
Vedo trade assurde ma non ho tempo di sollevare polveroni
Mi riservo di tuonare verso sera
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #111 il: Aprile 30, 2019, 04:30:47 pm »
questo è vero

il mio dubbio però è anche su wentz

molti problemi fisici finora e solo due anni residui di contratto senza tag

e lui ha già garoppolo, io penso che mi sarei tenuto la 1.2 e poi al limite avrei valutato durante il draft

Il problema fondamentale era legato al mio roster...
Tecnicamente avrei dovuto prendere in FA di sicuro un QB e un RB....coi costi che si immaginano.
In questa maniera a livello di risorse mi si risolve un problema...
Con la mia scelta magari non prendevo nemmeno il miglior rb di questa classe e allora se si deve rischiare che si rischi...
Scelte sicure non le fanno i GM Nfl figuriamoci noi...

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #112 il: Aprile 30, 2019, 05:55:29 pm »
Personalmente visto che poi alla fine ho scambiato la 1 con la 2 ma risalendo al primo e prendendo una pick al 3° mi sento solo di dire che quest'anno ...è una scommessa un po' su tutto ....non c'è un solo ruolo certo per quanto riguarda l'attacco ma d'altronde nel bene o nel male nonostante le illusioni sparse qua e là ...è così ogni anno. Se penso al miglior QB draftato nell'ultimo decennio....in rapporto alle vittorie al SB ...il vincitore a mani basse è il "nano" di Russell WILSON...e quindi Lunga vita ai nani.....e che la forza sia con noi, impavidi giocatori di dinasty!!

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #113 il: Aprile 30, 2019, 06:23:27 pm »
Vedo trade assurde ma non ho tempo di sollevare polveroni
Mi riservo di tuonare verso sera

Figa polveroni... sono 3 trade giustificabilissime per entrambe le parti  :coffeplease:

La prima e la terza le abbiamo trattate per mesi cercando i pezzi giusti. Quella con solo è nata per caso ed è uno scambio tra vantaggio tecnico e risparmio di cap  :hands:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #114 il: Aprile 30, 2019, 09:48:17 pm »
Vedo trade assurde ma non ho tempo di sollevare polveroni
Mi riservo di tuonare verso sera

Ricordati che è pur sempre un draft di merda e la FA è abbastanza povera

Poi vai con gli insulti  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #115 il: Aprile 30, 2019, 09:56:32 pm »
Il problema fondamentale era legato al mio roster...
Tecnicamente avrei dovuto prendere in FA di sicuro un QB e un RB....coi costi che si immaginano.
In questa maniera a livello di risorse mi si risolve un problema...
Con la mia scelta magari non prendevo nemmeno il miglior rb di questa classe e allora se si deve rischiare che si rischi...
Scelte sicure non le fanno i GM Nfl figuriamoci noi...

Alla 2 un rb decente comunque lo prendi, anzi hai più probabilità di pescarlo li che in FA

Poi sono scelte tutte condivisibili, se Wentz torna Wentz ci sta anche di averci puntato, certo è una bella scommessa
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #116 il: Maggio 01, 2019, 11:35:47 am »
Figa polveroni... sono 3 trade giustificabilissime per entrambe le parti  :coffeplease:

La prima e la terza le abbiamo trattate per mesi cercando i pezzi giusti. Quella con solo è nata per caso ed è uno scambio tra vantaggio tecnico e risparmio di cap  :hands:

Capisco il desiderio di partire da 0, facendo tabula rasa come fanno i GM veri, ma negli scambi per me in definitiva sei molto penalizzato

Lo scambio per Wentz ci starebbe sulla carta, perché su Wentz pesa la spada di damocle degli infortuni, ma la 1.2 di quest'anno nel draft più insulso della storia ha un valore molto basso.

Comunque al primo giro magari qualcosa di trova.
Infatti hai scambiato due scelte di primo giro per salire di un posto
La dainasti non è l'nfl e la 1.1 quest'anno che non c'è Todd Gurley, ma neanche Jared Goff, in arrivo non vale lo scambio per 1.2 e 1.10
Riconosco che la 2.1 è sempre invece una delle scelte più appetibili, ma con la penuria di prospetti era comunque meglio tenere due scelte nel primo una volta avute in mano, avendo già sacrificato Wentz

Giusto invece lo scambio tra TE, anche se io avrei tenuto Njoku tutta la vita


Ecco, tutto questo non per alimentare polemiche (un po' sì), ma per par condicio: perché se fa uno scambio di m***a Sbiri lo ricopro di infamia e se lo fa un altro invece taccio? Chi sono io? Un esponente del governo?
No! Sono il campione sul campo e morale di questa dainasti!
Campione soprattutto di umiltà, sia chiaro!

Detto questo, se vuoi regalarmi qualche giocatore o qualche scelta, batti un polpo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #117 il: Maggio 01, 2019, 12:47:51 pm »
Prima delle trade: wentz + njoku + 1.10 + 3.9 + 3.10

Dopo le trade: Ertz + 1.1 + 2.1

Considerazioni sparse: la squadra di joker era indubbiamente buona e non necessitava di nessun epurazione (a parte morris), ma era corta a RB. Bell non gioca da 15 anni e in compenso aveva gli ultimi 2 MVP da QB a contratti molto vantaggiosi. Uno dei 2 QB, è solo il terzo della storia ad aver lanciato 50 TD (quest'anno andrà peggio senza hill, ma non credo scenda sotto i 30-35 in quel sistema) quindi, alla peggio é uno starter top 10.

I RB in FA andranno via a una follia di cash, e in FA abbiamo Ingram, Freeman, Miller e poco altro. Nella migliore delle ipotesi finiranno per essere strapagati. Quindi ho cercato un partner per salire al draft, posto che alla 1.10 ero condannato a prendere un WR (secondo le mie stime, fino a quel punto sarebbero già stati chiamati i 2 TE di Iowa, 3 RB del draft più povero nel ruolo da decenni, i 2 top QB e un paio di WR di una classe profonda ma incerta).

Se date un occhio ai WR scelti al draft nel primo round negli ultimi anni, troverete una marea di bust perchè stiamo parlando di un ruolo che dipende tantissimo da fattori esterni (QB, sistema, Fit ecc. ecc.)... e io avrei dovuto scegliere il 3o di questi o il 4-5 RB (quindi un 4o round buono solo negli anni a venire, forse).

Alla fine sacrificando il mio backup QB, ho la 1a assoluta e mi scelgo il RB che mi pare e piace. La trade con marino ha lo scopo di fare hedging rispetto all'investimento iniziale. Visto che i RB sono pochi, meglio non dipendere da scelte degli altri. Il prezzo è stato alto ma lo ripagherei.

Ertz era troppo buono da passare, nonostante il CAP. Njoku aveva relativamente pochi target l'anno scorso, e quest'anno in quell'attacco c'è troppa gente da sfamare.

Infine, dovreste ringraziarmi perché sono l'unico che movimenta la dinasty in questi mesi morti  :stralol: a parte Brandon  :adler:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #118 il: Maggio 01, 2019, 01:06:32 pm »
io ringrazio solo Buffalo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #119 il: Maggio 05, 2019, 08:20:58 am »
Purtroppo abbiano perso il prof e quindi non gli possiamo chiedere se questa prima scelta assoluta potrebbe fare la fine di Ball e del vescovo  :ninja:

E poi vorrei chiedere a Marini chi avrebbe preso con la uno ☝️