Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 441510 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5535 il: Maggio 30, 2011, 11:51:44 am »
Ufficiale: Fognini si ritira!

 :ahahah:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5536 il: Maggio 30, 2011, 12:07:52 pm »
Ufficiale: Fognini si ritira!

 :ahahah:


quindi, tutta la dietrologia sui crampi?  :umhhhh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5537 il: Maggio 30, 2011, 12:20:13 pm »
quindi, tutta la dietrologia sui crampi?  :umhhhh:

premesso che contro Djokovic non vincerebbe neanche se gli passa la sua morosa  :adler: il suo entourage avrà fatto due conti e ha avallato l'infortunio muscolare (per il quale non è possibile muoversi come ha fatto lui sul match-point scivolando sulla sua destra per colpire di diritto). Siccome per me erano "solo" crampi e contrattura muscolare e in 2 giorni non recuperi neanche se ti imbottisci di aminoacidi ramificati in flebo, hanno pensato bene di passare da perseguitati ed essere costretti a malincuore  :asdlol: a rinunciare a confrontarsi con il più forte giocatore attuale..  :okoks:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5538 il: Maggio 30, 2011, 12:24:24 pm »
Se in Italia gli accrediti sembrano essere un lusso per pochi eletti, in Francia invece li regalano...  :teoidolo:

Ieri sera il presidente della Federtennis francese, Jean Gachassin, ha dato al team di France Télévision due accrediti per Hervé Ghesquière e Stéphane Taponier, giornalisti dell'emittente televisiva presi in ostaggio in Afghanistan il 30 dicembre 2009 e tutt'ora in mano dei sequestratori.

 :duck:

                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5539 il: Maggio 30, 2011, 12:28:07 pm »
premesso che contro Djokovic non vincerebbe neanche se gli passa la sua morosa  :adler: il suo entourage avrà fatto due conti e ha avallato l'infortunio muscolare (per il quale non è possibile muoversi come ha fatto lui sul match-point scivolando sulla sua destra per colpire di diritto). Siccome per me erano "solo" crampi e contrattura muscolare e in 2 giorni non recuperi neanche se ti imbottisci di aminoacidi ramificati in flebo, hanno pensato bene di passare da perseguitati ed essere costretti a malincuore  :asdlol: a rinunciare a confrontarsi con il più forte giocatore attuale..  :okoks:

Fermo il fatto che le diagnosi fatte attraverso il televisore fan ridere, nel tennis si è visto ben di peggio. Crampi e contratture te li fan recuperare in 24 ore se aprono l'armadietto giusto... Muster in questo fece scuola.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5540 il: Maggio 30, 2011, 12:38:45 pm »
Fermo il fatto che le diagnosi fatte attraverso il televisore fan ridere, nel tennis si è visto ben di peggio. Crampi e contratture te li fan recuperare in 24 ore se aprono l'armadietto giusto... Muster in questo fece scuola.

Concordo sul tuo secondo periodo  :asdlol: ma fortunatamente non siamo più ai tempi di Muster e i controlli adesso ci sono eccome  :nonnino:
Sul primo invece sono sicuro di quello che dico perchè in quei casi le opzioni sono 4

1. Crampo
2. Contrattura
3. Stiramento
4. Strappo

Nel primo caso il muscolo si irrigidisce e rimane contratto involontariamente dopo una fase di carico/scarico (stava servendo infatti la prima, dove bisogna far carico sui quadricipiti ed "esplodere" in alto col movimento)

Nel secondo caso può darsi che abbia avuto durante la partita un risentimento muscolare, per questo parlavo di possibile contrattura e i movimenti sono lenti e pesanti

Nel terzo caso (stiramento) non puoi allungarti e scivolare come invece ha fatto lui in diversi scambi

Nel quarto caso, rimani a terra e non puoi camminare, figuriamoci giocare a tennis  :nobelo:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5541 il: Maggio 30, 2011, 12:39:31 pm »
Se in Italia gli accrediti sembrano essere un lusso per pochi eletti, in Francia invece li regalano...  :teoidolo:

Ieri sera il presidente della Federtennis francese, Jean Gachassin, ha dato al team di France Télévision due accrediti per Hervé Ghesquière e Stéphane Taponier, giornalisti dell'emittente televisiva presi in ostaggio in Afghanistan il 30 dicembre 2009 e tutt'ora in mano dei sequestratori.

 :duck:



 :shok: :mapor:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5542 il: Maggio 30, 2011, 12:45:41 pm »
Gro, posso farti una domanda? che male ci sarebbe se Fognini, non propriamente il più forte giocatore di sempre, perdesse, toh, mettici anche male, dal più forte ed in forma tennista del momento? Verrebbe trucidato? Cioè, non capisco questa dietrologia.. stessimo parlando di Fognini - Pippicippermerlo capirei anche, ma..

..aveva male, bon, basta!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5543 il: Maggio 30, 2011, 12:54:23 pm »
Gro, posso farti una domanda? che male ci sarebbe se Fognini, non propriamente il più forte giocatore di sempre, perdesse, toh, mettici anche male, dal più forte ed in forma tennista del momento? Verrebbe trucidato? Cioè, non capisco questa dietrologia.. stessimo parlando di Fognini - Pippicippermerlo capirei anche, ma..

..aveva male, bon, basta!

se erano SOLO crampi e poteva giocare senza rischiare nulla, non ci credo nemmeno se viene a dirmelo dio in persona che fognini rinunciava a giocare quella che potrebbe essere la partita più importante della sua carriera, seppur impossibile da vincere. se puoi giocare ci vai, magari a djokovic fa male un dente e si ritira  :ahahah:

aveva qualcosa in più dei crampi, non ci sono cazzi

sai cosa gliene frega di giustificare un comportamento più o meno corretto a uno che deve giocare un quarto in uno slam?  :duck:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5544 il: Maggio 30, 2011, 12:59:37 pm »
Gro, posso farti una domanda? che male ci sarebbe se Fognini, non propriamente il più forte giocatore di sempre, perdesse, toh, mettici anche male, dal più forte ed in forma tennista del momento? Verrebbe trucidato? Cioè, non capisco questa dietrologia.. stessimo parlando di Fognini - Pippicippermerlo capirei anche, ma..

..aveva male, bon, basta!

se erano SOLO crampi e poteva giocare senza rischiare nulla, non ci credo nemmeno se viene a dirmelo dio in persona che fognini rinunciava a giocare quella che potrebbe essere la partita più importante della sua carriera, seppur impossibile da vincere. se puoi giocare ci vai, magari a djokovic fa male un dente e si ritira  :ahahah:

aveva qualcosa in più dei crampi, non ci sono cazzi

sai cosa gliene frega di giustificare un comportamento più o meno corretto a uno che deve giocare un quarto in uno slam?  :duck:

Ma infatti!

Dai Gro, brutto stronzone, rispondici  :lollol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5545 il: Maggio 30, 2011, 01:04:03 pm »
Concordo sul tuo secondo periodo  :asdlol: ma fortunatamente non siamo più ai tempi di Muster e i controlli adesso ci sono eccome  :nonnino:
Sul primo invece sono sicuro di quello che dico perchè in quei casi le opzioni sono 4

1. Crampo
2. Contrattura
3. Stiramento
4. Strappo

Nel primo caso il muscolo si irrigidisce e rimane contratto involontariamente dopo una fase di carico/scarico (stava servendo infatti la prima, dove bisogna far carico sui quadricipiti ed "esplodere" in alto col movimento)

Nel secondo caso può darsi che abbia avuto durante la partita un risentimento muscolare, per questo parlavo di possibile contrattura e i movimenti sono lenti e pesanti

Nel terzo caso (stiramento) non puoi allungarti e scivolare come invece ha fatto lui in diversi scambi

Nel quarto caso, rimani a terra e non puoi camminare, figuriamoci giocare a tennis  :nobelo:


Un pò di sport l'ho fatto anch'io, ho provato sulla mia pelle le cose che hai descritto. Se Fognini ha avuto solo crampi o una contrattura non esiste che si ritiri. Se ha avuto qualcos'altro ci sta, ma stiramenti e strappi ti mettono ko immediatamente e non è andata così. Dev'essere qualcosaltro, non può essersi veramente cagato addosso...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5546 il: Maggio 30, 2011, 01:05:43 pm »
siamo 3 a 0 gro  :ahahah:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5547 il: Maggio 30, 2011, 01:10:36 pm »
Replichiamo a quel cretino di joker :ahahah:


I tempi sono cambiati e un giornale per sopravvivere deve fare di più rispetto al passato. Quindi inserti, internet e robe varie
Detto questo, io ho sempre detto "sempre meglio che lavoare" e lo ribadisco :adler:


Per il residence, mio cugino mi ha chiesto di gestirlo e l'idea ci è venuta a jacksonville in florida nel 2006 mentre stavamo a vedere i colts prendere una stesa storica.
Il problema è che non mi aspettavo una sequenza così di figa ed avere coinvolto la mia morosa nella gestione di questa baracca è stata una scelta demenziale  :duck:


Tanto per dire, la mia vicina di porta è una pianista (forse l'ho già detto) neozelandese-coreana

Cercate mi yeon i e capirete cosa intendo e tutto il mio dolore :okoks: :ahahah:

La pianista è davvero carina, non è il mio tipo ma è innegabilmente una discreta gnocca.

Tornando all'argomento prinicipale, io ti sfotto ma in realtà di invidio.

Hai trovato un modo per tirare a campare in maniera più che dignitosa direi e lo fai senza annioarti o avendo a che fare con capi ufficio ottusi o interlocutori che prenderesti volentieri a calci nel culo.

Io ho spesso a che fare con funzionari pubblici ai quali devo chiedere ancora per cortesia affinchè mi vengano magari liquidati dei crediti che hanno quasi un'anno e sembra ancora che ti facciano un piacere.

Il fatto che tu abbia trovato un modo per evitarti tutto qs, ti rende una persona davvero fortunata.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5548 il: Maggio 30, 2011, 01:56:10 pm »
La pianista è davvero carina, non è il mio tipo ma è innegabilmente una discreta gnocca.

Tornando all'argomento prinicipale, io ti sfotto ma in realtà di invidio.

Hai trovato un modo per tirare a campare in maniera più che dignitosa direi e lo fai senza annioarti o avendo a che fare con capi ufficio ottusi o interlocutori che prenderesti volentieri a calci nel culo.

Io ho spesso a che fare con funzionari pubblici ai quali devo chiedere ancora per cortesia affinchè mi vengano magari liquidati dei crediti che hanno quasi un'anno e sembra ancora che ti facciano un piacere.

Il fatto che tu abbia trovato un modo per evitarti tutto qs, ti rende una persona davvero fortunata.

in effetti cagate a parte, per quel che riguarda il lavoro in generale mi ritengo abbastanza fortunato

poi però tifo colts e suns  :duck:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #5549 il: Maggio 30, 2011, 02:02:17 pm »
rafa sta giocando maluccio anche oggi

so far  :popcorn: