Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 441672 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3990 il: Giugno 23, 2010, 06:57:01 pm »
io il mio pronostico sul 9-9 l'ho fatto: 51-49 per chi non lo so...  :seghinduemani:
                                    

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3991 il: Giugno 23, 2010, 07:01:09 pm »
una sola parola: no  :nonnino:

Soluzioni alternative per tornare a rendere guardabile una partita di tennis?

Palle da volano? Rete alta? Così non c'è gioco, Yao Ming sarebbe #1 del mondo battendo dalla sua venerabile altezza...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3992 il: Giugno 23, 2010, 07:04:11 pm »
Soluzioni alternative per tornare a rendere guardabile una partita di tennis?

Palle da volano? Rete alta? Così non c'è gioco, Yao Ming sarebbe #1 del mondo battendo dalla sua venerabile altezza...

ma che dici, scusa

negli anni 90 forse c'erano parecchie partite di soli servizi

ma adesso non ci sono praticamente più, sono rimasti due o tre giocatori che servono davvero fortissimo

se per una volta che due giocatori imbroccano una partita strana dobbiamo cmabiare le regole, stiamo freschi

ormai non si fa altro che scambiare da fondo e tu vuoi pure togliere la seconda palla????  :umhhhh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3993 il: Giugno 23, 2010, 07:04:43 pm »
Soluzioni alternative per tornare a rendere guardabile una partita di tennis?

Palle da volano? Rete alta? Così non c'è gioco, Yao Ming sarebbe #1 del mondo battendo dalla sua venerabile altezza...

infatti isner, mahut, karlovic, tutti numero 1 del mondo...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3994 il: Giugno 23, 2010, 07:06:39 pm »
Meo Mahut è un pirla...  :ahahah:


ma che dici, scusa

negli anni 90 forse c'erano parecchie partite di soli servizi

ma adesso non ci sono praticamente più, sono rimasti due o tre giocatori che servono davvero fortissimo

se per una volta che due giocatori imbroccano una partita strana dobbiamo cmabiare le regole, stiamo freschi

ormai non si fa altro che scambiare da fondo e tu vuoi pure togliere la seconda palla????  :umhhhh:

 :si:

tra l'altro oggi le palle sono meno pressurizzate e l'erba è molto più lenta di quella in cui giocavano i vari Sampras, Kraijcek, Ivanisevic... quelle erano partite noiosissime, tant'è che i vari Bruguera e arrotini non hanno mai messo piede a Wimbledon
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3995 il: Giugno 23, 2010, 07:10:22 pm »
intanto Federer fatica contro Bozoljac

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3996 il: Giugno 23, 2010, 07:12:32 pm »
ma che dici, scusa

negli anni 90 forse c'erano parecchie partite di soli servizi

ma adesso non ci sono praticamente più, sono rimasti due o tre giocatori che servono davvero fortissimo

se per una volta che due giocatori imbroccano una partita strana dobbiamo cmabiare le regole, stiamo freschi

ormai non si fa altro che scambiare da fondo e tu vuoi pure togliere la seconda palla????  :umhhhh:
Karlovic sta nei 15 e gioca a tennis molto peggio di un Volandri qualsiasi... è brutto lo scambio da fondo campo, ma le partite di soli servizi sono peggio (anno scordo vidi un Federer-Karlovic, mi pare 7-6 7-6, che mi è sembrata più noiosa di una puntata di Porta a Porta!)...

Una cosa sono gli arrotini, ma non per forza chi non è arrotino sa SOLO servire forte... un Henin maschio non ce l'abbiamo e non potremo mai averlo, è per quello che pensavo a soluzioni alternative...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3997 il: Giugno 23, 2010, 07:13:46 pm »
Karlovic sta nei 15 e gioca a tennis molto peggio di un Volandri qualsiasi... è brutto lo scambio da fondo campo, ma le partite di soli servizi sono peggio (anno scordo vidi un Federer-Karlovic, mi pare 7-6 7-6, che mi è sembrata più noiosa di una puntata di Porta a Porta!)...

Una cosa sono gli arrotini, ma non per forza chi non è arrotino sa SOLO servire forte... un Henin maschio non ce l'abbiamo e non potremo mai averlo, è per quello che pensavo a soluzioni alternative...

si ma le soluzioni alternative devi aspettare che nascano, non puoi ottenerle modificando le regole  :mahchedevofà:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3998 il: Giugno 23, 2010, 07:14:06 pm »
Karlovic sta nei 15 ...

Karlovic è stato nei 15 (credo x 2 settimane) nel 2008

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3999 il: Giugno 23, 2010, 07:16:52 pm »
si ma le soluzioni alternative devi aspettare che nascano, non puoi ottenerle modificando le regole  :mahchedevofà:
Io dico che un uomo con il fisico proporzionale a quello della Henin, non potrà mai competere ad alti livelli, mentre nel femminile si può... e la stessa Schiavo te l'ha dimostrato...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4000 il: Giugno 23, 2010, 07:22:45 pm »
Io dico che un uomo con il fisico proporzionale a quello della Henin, non potrà mai competere ad alti livelli, mentre nel femminile si può... e la stessa Schiavo te l'ha dimostrato...

Ma ovvio che la fisicità in campo maschile sia più marcata (con le dovute eccezioni come Serenona), però ci sono tennisti forti normodotati. Ad esempio Olivier Rochus è alto un metro e una banana e gioca/giocava benissimo.  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4001 il: Giugno 23, 2010, 07:24:43 pm »
bellissima la scena con Layani che fa il pugnetto ai giudici di linea per caricarli  :ahahah:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4002 il: Giugno 23, 2010, 07:31:28 pm »
Io dico che un uomo con il fisico proporzionale a quello della Henin, non potrà mai competere ad alti livelli, mentre nel femminile si può... e la stessa Schiavo te l'ha dimostrato...

ma questo ormai in tutti gli sport succede, se non hai un fisico della madonna sei niente

io dico che non si possono cambiare le regole di uno sport centenario a causa di un giocatore

se non si è fatto per ivanisevic, figurati sei si farà per karlovic che fatica a stare nei primi 30, o per isner

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4003 il: Giugno 23, 2010, 07:31:51 pm »
io il mio pronostico sul 9-9 l'ho fatto: 51-49 per chi non lo so...  :seghinduemani:
Prevedo Isner 51-49 al quinto set...  :folk:

Non ti tirare indietro, ti eri preso Isner... io mi prendo Mahut  :teoidolo:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #4004 il: Giugno 23, 2010, 07:34:41 pm »
ma questo ormai in tutti gli sport succede, se non hai un fisico della madonna sei niente

io dico che non si possono cambiare le regole di uno sport centenario a causa di un giocatore

se non si è fatto per ivanisevic, figurati sei si farà per karlovic che fatica a stare nei primi 30, o per isner
Diciamolo, io lo facevo per favorire il nostro amico Pippo, che tolto il servizio magari nei primi 30 potrebbe starci  :ahahah: